Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato… Tornerà?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, ho 19 anni e a luglio mi sono fidanzato con una ragazza due anni più piccola di me dopo un lungo corteggiamento.
Verso la fine dell’anno il rapporto stava diventando più monotono e io mi sono comportato quasi da zerbino e a metà gennaio mi ha detto che non mi ama più è voleva stare da sola. Nel frattempo però io continuavo a scriverle per circa due settimane. Lei continuava a dirmi che voleva stare da sola e che in futuro non avrebbe escluso un suo ritorno. Dopo io sono un pò sparito per 4 giorni ma mi ha riscritto per
Dirmi che comunque voleva rimanessimo amici. Io all’inizio ho rifiutato poi ho accettato. 4 giorni fa ho contattato un’altra ragazza per farla ingelosire e infatti l’altro ieri le ho detto che ho scritto ad una ragazza
Solo per divertirmi ma ora lei non mi vuole più sentire. Domenica parte per la neve con la scuola e mi ha detto che si divertirà anche lei è che le faccio schifo. Io le ho ripetuto che ho solo chattato con questa ragazza e che voglio ritornare con lei ma che al momento dobbiamo stare veramente lontani.

Secondo voi tornerà? Può rinascere l’amore o comunque il desiderio di riprovarci?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Lei mi ha lasciato… Tornerà?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Je_suis_moi -

    Fai conto che: è quasi sicuro che lei in questo periodo e magari pure nella fase finale del vostro rapporto ha una relazione con un altro (altri?).
    L’incazzamento che ha avuto per la tua chattata è finto, ovvero un pretesto affinché tu la lasci in pace e lei ci passa pure bene (da tradita!!! Da parte lesa!!!).
    Hai più probabilità di centrare un 6 al Superenalotto che lei torni da te.
    Divertiti di più e fidanzati di meno in futuro!

  2. 2
    Ciauz -

    Grazie della risposta,
    Guarda sono sicuro al 100% che ancora non ci sia un altro… Il fatto è che lei è sempre stata quella forte nella coppia perché io ci sono stato per molto tempo dietro dopo che si era lasciato dal suo ex. Io sono il secondo per lei, mentre lei è la prima per me e nonostante quest’ultimo mese stavamo davvero bene insieme. Ci completiamo, lei impulsiva io più riflessivo, lei più festaiola io più calmo.
    Fino all’altro giorno mi ha sempre detto che mi vedeva come
    Amico ma in futuro non escludeva nulla… Dopo questa litigata mi ha detto che devo pensare alla mia vita e basta. Penso non ci sia più nulla da fare, io non voglio più cercarla anche se sarà dura… Ma non penso che lei tornerà.

  3. 3
    markus -

    ahahahahaha….il ragazzino è sicuro al 100% che non ci sia un altro….ahahahahaha, si vede che hai solo 19 anni, un altro c’è fidati che c’è, magari solo nella sua testa (per ora) ma c’è, c’è eccome, e lo scoprirai abbastanza presto. Cmq sei giovane tra un po’ l’avrai dimenticata.

  4. 4
    cam -

    Io ho qualche anno in più di te, il mio ex ragazzo mi ha lasciata con le solite scuse (“non so più cosa provo”/”non so più se ti amo”…). Io ci sono cascata, perché ho fatto la donna zerbino come tu hai fatto con la tua ex.
    Queste persone probabilmente hanno già un’altra storia. Quindi tu, cercando di farla ingelosire, le hai dato il pretesto che non le serviva per mettere una pietra sopra alla vostra storia.
    Dopo un mese e mezzo-due che mi aveva lasciata, io sono uscita con un altro ragazzo. Lui mi ha chiamata e io, scema!!!, ho risposto per sentirmi dare della poco di buono, per sentirmi dire cose molto spiacevoli. Mi ha detto che non mi avrebbe più toccata, perché dopo così poco tempo ero uscita con un altro. E mi ha anche augurato la morte.
    Vedi dove possono arrivare? Ti mollano loro, fanno tutto da soli, e poi tutto ciò che fai, volontariamente come nel tuo caso o semplicemente perché mi piaceva, come nel mio, diventa una conferma della loro scelta.
    Ti consiglio di lasciarla stare, no contact, tanto non tornerà!!

  5. 5
    silvia -

    CAM:
    LEGGO CON ATTENZIONE I TUOI POST E VEDO MA SOPPRATTUTTO SENTO UNA FORZA IN TE CHE VOOREI AVERE ANCHE IO…OGGI SONO DUE SETTIMANE CHE MI HA LASCIATO…E OGGI MI MANCA PIU’ DI IERI…NON SI PREOCC MINIMAMENTE DI SAPERE COME STO,SN PASSATI 3 ANNI E MI LACIA CM LASCIARE UN SACCO DI SPORCO PER TERRA…VOLEVO MANDARGLI UN SMS ALMENO X SENTIRLO MA X FORTUNA NN L’HO FATTO,SAREBBE STATA UN’ALTRA UMILIAZIONE..HO SOLO UN’AMICA CHE GIA’ HA LA SUA FAMIGLIA..K TRISTEZZA,MI SENTO SOLA.CE LA FARO’ A SUPERARE TUTTO QUESTO?

  6. 6
    jojo -

    Caro Clauz, sei SERIAMENTE dispiaciuto per quella o ti manca soltanto lo stare insieme a lei? Secondo me,hai solo nostalgia delle vecchie emozioni: vuoi corteggiarla,passare del tempo con lei,ecc…Ma credo proprio che ti abbia usato e che abbia fatto la str…emh…non le è importato nulla dei tuoi sentimenti e ti ha trattato malissimo. Lasciala perdere,te lo dico sinceramente,non ti merita, smettila di andarle dietro e falle capire che la tua vita non dipende da lei. Al tuo posto,anche se sono una ragazza,non ci ritornerei assieme a quella. Ti farà di nuovo soffrire,credimi.

  7. 7
    cam -

    Silvia anche io ero come te. Ho pensato a volte di morire, ma per fortuna di amore non si muore. Ho pensato di non meritare quello che mi ha fatto, e lo penso tuttora. Talvolta, come oggi pomeriggio, ci penso. Alla persona che era con e per me. All’umiliazione. A come è potuto accadere. E perché proprio a noi.
    Non lo penso con tristezza, ma con mancanza. La mancanza per qualcuno che per me è contato tanto, forse per lui io non sono contata praticamente nulla. La mancanza è normale, soprattutto se sei stata lasciata e amavi ancora; ma è anche quel qualcosa che ti fa rimanere con i piedi per terra. Ti fa comprendere che quella mancanza deve rimanere tale. Lui deve rimanere lì. Non mi farebbe stare bene. Non è per me.
    Proprio lui che saprebbe come riconquistarmi. Non fa per me. E arriva un giorno, all’improvviso, in cui lo capisce anche il tuo cuore martoriato.

  8. 8
    SILVIA -

    CAM HAI RAGIONE..MI ABITUERO’ A QUESTA MANCANZA…DEVO ANCHE METTERMI IN TESTA DI MERITARE DI MEGLIO…MAGARI LA VITA AVRA’ QUALCOSA DI MEGLIO DA OFFRIRMI…SPERIAMO…CI VUOLE TEMPO MA TUTTO PASSA E PASSERA’ ANCHE QUESTA…
    GRAZIE

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili