Salta i links e vai al contenuto

Tornerà?

  

Ciao a tutti…. ho un problema… nel marzo di questo anno la mia morosa mi ha lasciato per delle cose che meglio evitare… delle parole che ho sbagliato a dire che mai avrei pensato… ho fatto di tutto per cercare di dirle che quello che ho pensato non era così….
Dopo due mesi che non ne voleva più sapere niente solo perché mi ha visto in giro, mi ha scritto che gli ha fatto un certo effetto e che voleva pensarci se ritornare con me, anche perché aveva capito che avevo sbagliato ma mi ha perdonato…. .
Tramite messaggio mi ha scritto torniamo insieme va bene dai…
L’indomani tutto come prima….… aveva sbagliato a dirmi di si di nuovo e che forse non provava più niente per me…. da lì basta, non ne voleva più sapere di me.
Da maggio in poi basta…. ogni tanto scrivevo io, se era un sms normalissimo rispondeva sennò zero di zero…… poi piano piano abbiamo cominciato a scrivere scherzando, però rimaneva tutto sullo scherzo cioè, io lo facevo per altro, lei solo per scherzare.
Tra una cosa e l’altra il tempo passava e lei è partita per lignano con i suoi. Quando ha saputo che c’ero anche io ha continuato a scrivermi di vederci perché voleva salutarmi e vedermi …. Io ci sono rimasto un po’, però non volevo illudermi… insomma mi ha scritto più di un sms per trovarci. Alla fine io non ho voluto e gli ho detto guarda se vuoi uno spritz quando torniamo a casa e lei mi ha scritto si si volentieri…. anche lì non volevo illudermi….
Tornata a casa è iniziato tutto quello che ora vi dico…. . abbiamo iniziato da lignano ad oggi a ridere e scherzare ancora per sms, fino a che siamo arrivati a dire… be oggi sono in centro, caso mai ci si becca. Bene ci siamo trovati e da lì lei mi ha scritto che gli ha fatto tantissimo piacere avermi rivisto…. poi dopo due giorni ho scoperto che ci è stata tanto male e che ora non sa se uscire a bere l spritz insieme perché ha paura di stare ancora male nel vedermi.
In poche parole gli ho chiesto se prova ancora per me e lei mi ha scritto ……si…… mi sono venuti in mente tutti i momenti passati con te andrea mi ha scritto…. e ci siamo scritti tutti sms così, del tipo ti ricordi che bei momenti e lei si mamma mia…. insomma tutti così ora gli ho scritto pensaci ti prego e lei ha detto si ci penso…. .
Secondo voi tornerà con gli sms scritti così quello che può aver provato?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Tornerà?

  1. 1
    afra -

    mmm…
    il mio ex dopo avermi lasciata, mi ha ricercata e mi ha tenuta per un mese sospesa con frasi del tipo:
    “spero tu mi voglia ancora bene”; “perchè non mi cerchi mai, ora mi faccio venire la febbre a 40 così ti preoccupi per me”; “dove sei in questo momento? cosa stai facendo?”; “è stato bello rivederti ieri”; ” tieni, ti dedico queste canzoni perchè so che ti piacciono”…ecc..ecc…ecc…
    e poi dopo qualche giorno mi dice che è inutile sentirci perchè non sà cosa prova…(ha fatto tutto lui..)

    Questo per dirti: e che cosa possiamo saperne noi di quello che passa per la testa delle persone?
    Ti dicono delle cose, ne pensano altre, e ne fanno altre ancora.
    Secondo me è davvero il caso che tu resti con i piedi per terra…la tua ex morosa mi sembra un pò confusetta, è il classico soggetto che può solo farti uscire fuori di testa…poi fai tu

  2. 2
    Valerio -

    Ciao Andrea…
    Ti piacerebbe che ti scrivessi frasi che esprimessero il fatto che lei tornerà, che non devi preoccuparti ecc..Ma questo non potrei scrivertelo perché sinceramente non lo so.. bisognerebbe entrare nella sua testa, impresa impossibile visto che non sono riuscito neanche a entrare nella testa della mia ex…
    Penso che ti abbia in pugno e questo l’hai capito anche tu..
    Gli sms sono un invenzione fantastica ma basta sbagliare qualche punto o virgola che il messaggio cambia e viene interpretato in maniera diversa, da come magari, l’avresti voluto intendere.
    Il mio consiglio, è quello di non stare dietro a una persona che ami mandandole solo messaggi . Se la ami fatti avanti, presentati con una rosa cantale una canzone recitale una poesia e allora si, che potrai dire di aver fatto tutto per riconquistarla!
    Ora lei ti ha in pugno, magari non ora ma un giorno potrebbe trovare piacere dal potere che ha verso di te..
    Stai attento !! dici di aver sbagliato ma non è neanche giusto stare dietro a una persona che gioca con i tuoi sentimenti..
    ciao a presto..

  3. 3
    Spectre -

    per me sì. se manca la persona… manca e si torna. tu stai lontano, non farti sentire ed incorcia le dita. chissà che ogni tanto le cose vadano anche bene no?

  4. 4
    Christopher -

    nah, non torna. Fa così perchè non ha trovato ancora nessuno.

    Classica tipetta da ” doh ! opps ! i did it again “

  5. 5
    galvanize -

    Ma parlare un po’ di più e digitare meno sul telefono no???
    Non sto scherzando: se la vuoi vai a prenderla… o la va o la spacca… tutti questi sms non servono a nessuno dei due

  6. 6
    xaver -

    ma io credo nelle favole…..se non ci sono altri motivi …ci voglio credere …….dai raccontaci almeno tu una storia a lieto fine……

  7. 7
    Maxim_Max -

    Ciao Posh,

    sparisci e non farti più sentire se le mancherai tornerà, comunque non fossilizzarti su l’ex che ti tiene sul filo del rasoio, in quanto ha ancora potere d’acquisto sentimentale su dite, cambia libro! e se trovi qualcosa che possa farti scattare l’ok, buttati e non pensarci neanche una volta all’ex, perchè lei ci ha pensato tanto nel tuo caso?

    Maxim.

  8. 8
    liuck -

    provate a spiegarmi questa…questa estate ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni e mezzo…..lei non si è arresa e ha fatto dia tutto pr farmi tornare indietro e cambiare idea…poi 2 settimane fà smette di farsi sentire…..io 7 giorni fa capisco che lei per me è fondamentale…cambio idea e torno indietro…….è lei mi dice che non mi ama più ……ma è possibile? oh ha paura

  9. 9
    Christopher -

    liuck: si è semplicemente rotta di aspettarti..e vorrei vedere, dico io..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili