Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato, fine di una lunga storia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lei mi ha lasciato, fine di una lunga storia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    sospeso -

    beh cyber..anche a me sembri un tipo razionale ed intelligente…ed è proprio per questo che io spero per te…nel caso arrivi un’altra donna…che tu abbia fatto tesoro delle tue ed altrui esperienze per non ricascarci più…e per vedere di goderti la poesia finchè dura…prediligendo il piano orizzontale a quello sentimentale. Ricordati di cosa sono capaci!!!e non fa differenza se ti appaiano buone dolci ed indifese…o sicure di se, fredde e indipendenti! sono tutte uguali in quanto a cinismo…la natura le ha fatte così per propagare la specie…non dimenticarlo! goditi i tuoi soldi guadagnati faticosamente col sudore della tua fronte e ricordati che siamo soli e nessuna potrà mai mostrarti veramente “quel rispetto” e “amor cortese” che tutti abbiamo creduto esistere x imprinting culturale. Abbiam visto troppi film….la verità è diversa. Tu sei solo un mezzo che usano per rispodursi…ma poi appena passa loro il calore (e puo’ succedere anche dopo anni ed anni)…”ciao bello! me ne frego se stai male, non ti voglio più !!!”. La mia setssa sorella…vedessi come è cambiata nei confronti del marito dopo che è nata la figlia…praticamente da innamorata pazza che era…ora non lo guarda più (mai una carezza, mai una carineria..) !Sul suo profilo facebook mette solo centinaia di foto di lei con la bambina….MANCO UNA con il MARITO…manco una! E lui è veramente un tesoro per come la tratta e la sopporta…fidati…io ci son cresciuto insieme e si è sempre rivelata una serpe egoista anche in casa!! E SON TUTTE COSI’ !!!! QUANTE ne ho viste…..quante!!! Dicon di voler la famiglia e l’amore col principe azzurro…ma anche loro lo dicono X IMPRINTING…ma poi la realtà che vivono e provano è ben diversa!!!! Ricordati di queste parole…uomo avvisato..mezzo salvato (o fai la fine del tipo con link sotto). ATTENTO!

    ricordatelo e non abboccare alla parvenza che ti dan di loro quando sono in calore…NON ABBOCCARE fratello maschio! ricordati che non ti ameranno mai come ha fatto tua madre(x natura quell’amore incondizionato ed imprescindibile),stai in guardia sempre! Noi inconsciamente cerchiamo in una donna quella stessa sicurezza di amore ricevuto maternamente…ma non l’avremo mai più! Una volta che hanno il pargolo (e si son stufate di te, sono indipendenti o han trovato un altro fesso che le mantiene e sopporta facendo lo zerbino) ti mandano a quel paese…magari accusandoti pure di aver loro rovinato la vita..spesso portandoti via casa e soldi guadagnati faticosamente!!! IN GUARDIA!!

    http://www.letterealdirettore.it/ragazzi-mamma-ama-altro-uomo/

    uomini è ora di riorganizzarsi e ribaltare questa situazione, diffondere il verbo e la consapevolezza…non si può continuare con questa solfa…ci facciam distruggere da due occhi dolci e un bel corpicino? non dimenticate il richiamo delle sirene di ulisse, non dimenticatelo e avrete salva la vita!!!!!
    “Ti amo, ti amo..”ma quando cambia”il calore”vedrai che mostri diventano! altro che affetto!

  2. 12
    cyber81 -

    mmm beh si ho analizzato i mesi passati con lei perchè quando ero con lei non avevo voglia di risolvere le cose perchè sapevo che il viaggio era oramai senza ritorno.

    Se una non sopporta il tuo lavoro, ti porta a giustificarti pure se lavori per campare, non sopporta tuo fratello, tua sorella, tua mamma, i tuoi hobby e i tuoi interessi è ovvio che non vi è via d’uscita 🙂

    Diciamo che aspettavo solo il deragliamento del treno oramai in panne…. certo non me lo aspettavo in questi modi e termini ma insomma, prima o poi doveva accadere. Probabilmente in quei giorni ho perso la testa e ho fatto cose che ora non rifarei, ma insomma alla fine non ho (quasi) niente da rimproverarmi.

    Cambiando argomento a me piace una brava ragazza… e lei lo sa che vorrei incontrarla, ma per ora si nega perchè crede che voglia attuare il classico chiodo – schiaccia – chiodo…
    Ho quindi mollato la presa, mi godo questi ultimi giorni di pausa lavorativa senza fare un tubo, cerco di evitare posti dove potrebbe essere quella stronza e a settembre magari ricontatto l’amica della mia collega, magari solo per incontrarla e conoscerla un po.
    Non vorrei certo rovinare un incontro per una fretta immotivata. Ora ho tutto il tempo del mondo e le ho anche fatto recapitare questo messaggio…

    Ciò che spero di trovare è una donna tranquilla, abbastanza indipendente, che abbia amiche con cui uscire e che non rompa i maroni da mattina a sera 🙂

    Speriamo bene dai 🙂

    ps: talvolta vengo preso dallo sconforto per come sono stato trattato e per le cose che mi sono state dette. E mi riprende il magone allo stomaco, ma so che il tempo è galantuomo e metterà come sempre, tutte le cose al loro posto

  3. 13
    Candida -

    Hai rotto, hai veramente rotto. Sei la caricatura di te stesso.

  4. 14
    maryanna1982 -

    è vero che uno sta male e sta soffrendo però certe cose sono intolleranti!!!!

  5. 15
    cyber81 -

    @candida ma chi ? io? 😀

  6. 16
    Candida -

    No Cyber, chi doveva capire ha capito… Sembra che ha sofferto solo lui accidenti!

  7. 17
    sospeso -

    ma va là cyber…la signorina c ha il pepe al sederino col sottoscritto…figurati. e si che io manco l’avevo menzionata.robe trite e ritrite…tra l’altro anche lei a caratterino è ben messa….giusto una di quelle che non sopporterei mai, manco fosse bar rafaeli. tranqui cyber a te ti adora già come il ciccino bello con cui far la recita…e sviolinate. sai a me che mi frega candida del tuo parere su di me?…un bel 0 assoluto! io racconto solo la verità …che ti piaccia o no…ed è inutile che ti scaldi tanto…i fatti oggettivi mi dan ragione….basta esser sinceri con se stessi ed il mondo circostante…usando logica, raziocinio ed un minimo di amor proprio (forse le prime due vi mancano….boh!!!!). io son sincero ed onesto…ma mica solo per quanto riguarda le mie esperienze a quanto pare!!!! basta svegliarsi un po’ fuori e RAGIONARE – ti brucia che consiglio bene cyber x non farsi far + fesso? poi lui è sempre libero di fare come gli pare..pure di darti retta…ci mancherebbe, per quel che mi frega!Io dico solo cio’ che reputo giusto dire per il bene altrui..a prescindere che questo possa piacere o meno. ignorami per cortesia…io non li leggo neppure i tuoi post…fai altrettanto baby…o devi anche qui importi sugli altri…oltre che nelle tue storie di coppia?

    maryanna intolleranti siete voi con la vostra insopportabile manfrina …fatti i cocomeri tuoi che io mi faccio i miei…o dovete dettar legge pure su sto forum? Ci saran pure forum solo al femminile se non volete che altri maschi espriman la propria opinione quando diversa dalla vostra! troppo abituate ad essere portate in palmo di mano da una stupida e superficiale società vaginocentrica…? è vero lo dimenticavo! ma suvvia…scendete dal pero! non mi pare sia scritto nel regolamento che non si possa dare la propria opinione..se certe cose per te sono intolleranti…beh fatti una corsetta intorno al tuo condominio o villino e sfogati! per qunato mi riguarda cioì che voi dite e pensate non ha importanza..e di fatti non vi parlo ne rispondo (se non come in questo caso visto che mi tirate in causa) . Fate altrettanto no? siete brave d’altronde a far le indifferenti…tranne quando serve!!! Ecco adesso serve…non calcolatemi prorpio please…nn chiedo di meglio che evitarvi!

    fatemi un piacere…non calcoliamoci proprio e ognun dica pure le sue cose…va bene? (evitate la risposta, non mi interessa…è una domanda retorica…che non vuole risposta)

    io sarà anche la caricatura di me stesso “candy candy”…ma tu sei l’omologazione del pecorismo al femminile! lasciami perdere e fatti pure la tua strada! tanto di fessi prnti a darti ragione ed adularti il mondo è pieno…devi scassare proprio a me? altro dirti non vò..e che la tua festa…c’anco tardi a venir…non ti sia GREVE!

  8. 18
    angelobuono -

    MA SE: “in amore c’è spesso uno che ama di più, ed uno che ama di meno. Chi ama di più soffre, chi ama di meno si scassa i cog..ni!” grido Aiutoooooo!!!!! Nn credo al mondo possa esistere un pari ed equilibrato idillio che conservi la legge della reciproca attrazione ad oltranza!

  9. 19
    tigre -

    Hahaha angelobuono, si è così… io sono stata con uno e mi limitavo a lasciarmi amare, era molto rilassante e mi sentivo serena e al sicuro, ma a volte era una vera palla!!! Nessuno può biasimarmi se poi in vacanza mi sono divertita 😛
    Maryanna1982 sono d accordo con te!!!
    Lupo35: ti stimo perché hai consacrato la tua vita a quella povera signora, pochi avrebbero avuto il coraggio di donarsi così alla causa. tuttavia per tutto vi è un limite e tu hai esagerato trascurando la tua vita. hai dato tutto quello che potevi alla tua ragazza e lei non è stata felice comunque, e tu eri infelice con lei.. significa che non era la ragazza giusta. adesso lasciati questa storia alle spalle e vivi la tua vita una volta x tutte!

  10. 20
    LUNA -

    mah, Sospeso, a sentir te gli uomini o son troppo buoni e fessacchiotti oppure, per reazione, solo piano scopifero. Le donne invece nascono e muoiono stronze. Quindi se uno viene lasciato è colpa della donna, se la donna viene lasciata lui cmq anche se si è comportato da stronzo in realtà è comunque colpa di una donna, o di lei medesima (che si sarebbe comportata male prima o poi) o di un’altra, ma è uguale, perché comunque è giusto così. Autocritica zero. La donna ne è incapace o fa finta, l’uomo non ne abbisogna, perché o è un fesso per troppe qualità o è stronzo per necessità. E se viene lasciato da stronzo tanto era lasciato comunque. Non male.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili