Salta i links e vai al contenuto

Una lunga storia d’amore

Lettere scritte dall'autore  Kevin234

Salve a tutti, scrivo qui perché sono tormentato da una storia per me importantissima iniziata circa 3 mesi fa. Mi sono innamorato di una mia compagna di classe e gliel’ho fatto subito capire. Abbiamo parlato e parliamo tuttora quasi ogni giorno su facebook, poi le ho scritto una lettera stupenda che le ho infilato nella borsa, che ha letto e che ha apprezzato molto. Lei all’inizio ricambiava, senza esagerare, ma era comunque arrivata ad accettare un mio invito ad uscire soli. Qualche giorno dopo abbiamo litigato perché lei trovò alcune scuse per uscire e io le dissi che mi stava prendendo in giro. Dopo una settimana di pianti ritornammo a parlarci, lei mi disse che era appena uscita da una storia di circa un anno, e quindi quello non era il momento. Da allora siamo rimasti buonissimi amici finché la scuola non è finita e abbiamo un po’ smesso di sentirci. Però come ogni sabato e non solo abbiamo continuato a vederci e ad uscire insieme ad altre amiche. In quest’ultima settimana sono tornato “all’attacco”, sono andato sotto casa e le ho portato dei fiori, le dedico canzoni d’amore e ci parliamo praticamente ogni giorno. Io le ho rinnovato il mio invito ad uscire soli ma alla fine siamo scesi al compromesso che usciremo tra qualche giorno io, lei e una coppia di amici fidanzati. Lei non vuole uscire solamente con me perché dice che è in imbarazzo quando sta sola con me. Come dovrò comportarmi(in generale ma anche venerdì) secondo voi? Come posso conquistarla? Io sono disposto ad aspettarla per settimane, mesi, anni, perché la amo come non ho mai amato nessuno in vita mia, quindi non la lascerò perdere né la dimenticherò. Grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Una lunga storia d’amore

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    penelo -

    Ciao. Secondo me è solo insicura e ha paura a lasciarsi andare. Se vuoi un mio consiglio: è darle tempo, dimostrare che tu non vuoi in alcun modo farle del male. Ma soprattutto non farle mai vedere che vacilli. Dimostrati sempre sicuro dei tuoi sentimenti.Sarà dura,sto anch’io dando tempo ad una persona quindi capisco perfettamente come ti senti.
    Un abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili