Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 136 137 138 139 140 412

  1. 1371
    Milly -

    …e ripeto…Pimpao….anche le italiane non fanno la stessa cosa?…certo lavorano, ma non spendono i soldi anche loro in cagate mondiali ma cè tutto dappertutto, se le sposate poi ve le tenete oppure quando divorziate son ‘zzi amari, vi tolgono anche la dignità…smettetela di puntare il dito alle brasiliane ò cubane che siano, siete voi che andate nei ns. paesi a cercarci perchè qui siete dei morti di fig.e!!!! (e non ho detto fame)….
    Saluti ana

  2. 1372
    paolo 2 -

    Pimpao,
    come avrei voluto conoscerti prima, le tue sono saggie e veritiere parole.
    Personalmente, non mi farò fregare piu da una Brasiliana.
    Ma perche nessuno ti avvisa di questi pericoli ?, dovrebbero farlo i giornali o almeno il consolato Italiano, chissa quanti sono rimasti fregati, come me, con una ragazza Brasiliana.. ?
    Molte Non hanno scrupoli, e hanno una educazione moralmente diversa dalla nostra, Sono delle attrici e non hanno vergogna a prenderti tutto e andarsene via con il prossimo senza il minimo rimpianto.
    Adoro il Brasile, la sua gente, la sua cultura, é un paese meraviglioso, ma per il vostro bene fate attenzione a non rovinarvi la vita con una brasiliana. Anche gli uomini brasiliani fanno molta attenzione.
    E’ successo anche ad alcuni miei conoscenti .. Pensateci bene,( molto bene) non fidatevi dell’apparenza…( anche se può esserci l’eccezione) fate molta attenzione .. non dategli ” il coltello dalla parte del manico” rischiate grosso.

  3. 1373
    ana -

    ragazzi
    posso solo rispondere nel vernedi. prima, sono incasinatissima a studiare francese, cosi provo non mescolare le due lingue nel mio discorso.
    luc
    ho gia finito la doccia di ieri ma vado perndere la mia di oggi.
    pimpao
    una curiosita
    perche questo nome? uno che si chiama in brasile non passa molta proprieta.
    goblin
    quanto tempo non scrivevi!

  4. 1374
    renato -

    ho letto con interesse alcuni dei vostri commenti, non tutti. Io sono un italiano e ho vissuto molti anni in Brasile e vorrei dire la mia opinione.
    1. I brasiliani in generale sono un po’ più libertini di noi perchè non hanno i tabu della religione, ma la gioia di vivere. Ecco perchè ci sono tanti motel e le famiglie sono così “volatili”.
    2. Le brasiliane che vengono in Europa sono ovviamente delle avventuriere, così come lo sono gli italiani che vanno da soli a fare le ferie al nord-est, di cosa ci si stupisce ?
    3. Per il resto ho conosciuto in Brasile tante brave ragazze, più belle delle italiane in media, ma non ci ho fatto nulla perchè ero accompagnato

    saluti a tutti

  5. 1375
    Brasile -

    PER PIMPAO AQUELE BOBALHAO

    HAHAHA fratellino mio madonna hahahahaha ma chi ti ha fatto questo cervello cosi arretrato ma per favore vatene a leggere un po a prendere un po di instruzione ma chi sei tu a parlare della scrittura in italiano di una brasiliana nativa ma dimmi????mi fai pietá” vi assicuro che l’unico scopo delle brasiliane è migliorare la propria condizione di vita,in quanto spesso non posseggono nulla , nè un lavoro , ne una buona istruzione.come per magia” (Parole del bobão)ma di che magia parli scioco io sono andata in europa con il mio soldi com il mio marito e non ho bisogno di instruzione di basso livello nemeno di soldi che nn so nemeno la origine ma con il soldi del mio lavoroooo .ma che pensi di essere BOBÃO, VERGOGNATI nndimenticare che tu hai una mamma magari un giorno confondono la sua nazionalitá e la prendono di una brasiliana o una cubana difamata per italiani (NON TUTTi) ma soltanto di quei fracassati nella vita in tutti i sensi.
    FATTE ATTENZIONE BRASILIANE SE VEDETE PIMPAO SCCATATEGLI UN BELLO SAFANAO HAHAHAHAAHAH
    Un cordiale saluto a tutti gli altri

  6. 1376
    Roberto69 -

    Ho letto volentieri i commenti…Quello di Renato mmi sembra sobrio, visto poi che ha vissuto sul posto.
    Sono stato per lavoro in brasile per la prima volta.
    Mi sono subito chiesto perchè ho aspettato tanto! Il calore che i Brasiliani trasmettono è grande, e se parliamo di donne, bene, l’esperienza che ho vissuto non ha precedenti, sono molto capaci di farti sentire uomo, mentre le mie amiche italiane non reggono al confronto, la differenza fra estasi amorosa e una banale “frizione” di ciccia;
    Poi le ragazze qui si chiedono perchè si possa perdere la testa per delle donne Brasiliane, bè io la risposta credo di capirla…quando hai terminato,e la cosa non è assolutamente scontata, ti senti il vetta al mondo, in italia mi giro e dormo. Scusate la franchezza, non sono scrittore, in breve la carica emotiva è eccezionale.
    Amo il Brasile.
    PS: In altri blog si leggono di ragazzi Italiani che convivono o sono sposati con Ragazze Brasiliane e si trovano bene.
    Anche un mio amico ad ora si trova bene…..
    Un saluto a tutti.

  7. 1377
    ana -

    ho leto io sono sposata con uno italiano ma depende da che parti vai in brazile noi braziliane siamo focose è vero ma existe ancora tante braziliane che odiano i europe,lo odiavo io tanto mi sono sposata! kskkakkakaka,ma no mi piace che loro vano in brazile peincipalmente a fortaleza per sfrutare lle ragazze di povere e belle,bastardi….ma io sono del nordesti del caldo dela alegria,come i carioca de rio d janeiro.maaaaaa no cambio mai il brazile min trovo sempre felice,li sono di pensare che tutti i giorni ero in spiaggia con la mia tavola da surf,era una gioia,ma io abito in italia adesso hoo che triste.ma sopravivo alle nostalggia di tutti i giorni.bene bene ragazze italiane no siamo tutte cative,mio caso sono inamorata,ma atente al vostro uomo chiama brazile,estai sempre con lui :-))))) loro sono furbi bacioneeeeeee patricia

  8. 1378
    petrus -

    ana,

    i primi a sfruttare (e creare) le ” innocenti ” fanciulle sono i padri, fratelli, cugini, cognati, BRASILIANI!!!!! quante tovaglie bagnate devo aspettare prima che mi elenchi i miei passati commenti pieni di moralismi ed elogi alla famiglia? domanda, se eri libera e bella con la tua tavola a cavalcare le onde del mar, come mai sei andata a finire nel ” triste ” suolo italico?

  9. 1379
    giovanni -

    per rispondere alla e-mail di martina, volevo dire la mia esperienza sulle donne brasiliane:……
    sono donne che mettono al centro della loro vita
    l’interesse personale e per raggiungerlo farebbero di tutto con chiunque e senza provare la minima vergogna..
    Visto che in brasile non riescono piu a sfruttare i Brasiliani che sono piu furbi, sono passate agli stranieri…
    Mi spiace per quel 2 % di ragazze sfruttate dagli stranieri, il rimanente, cioè le donne libere, sono totalmente inaffidabili e pericolose… Infatti in Brasile le chiamano “piranha” e il loro organo sessuale ” borsetta” .. ( basta questo per capire)
    Poi Le argentine sono molto piu belle almeno 9 su 10 sono bellissime.
    In Brasile ci sono tanti scorfani, quelle belle sono 1 a 10 e comunque
    sempre pronte a metterti le corna, Poi a letto sono calde… si .. direi pure affamate di sesso….. sono l’ideale per i repressi.

  10. 1380
    pedrito -

    DONNE ATTIVE: si è vero le donne brasiliane sono donne attive e sono accettate da tutti gli uomini passivi,… che dicendo ho rimorchiato, intendono dire che sono stati rimorchiati, ho scop…, = sono stati macellati a letto,etc……cari itagliani: non vi fidate, voi credete che loro non hanno abbastanza uomini per fare sesso in Brasile ? Qualcosa fa la differenza, eccome….i soldi e la ingenuita’=mancanza di allenamento dell’italiano che vive in casa con la mamma fino a 50nni, così protetto che…quando esce non ha nessuna protezione, senza la presenza della mamma.

Pagine: 1 136 137 138 139 140 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili