Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 130 131 132 133 134 412

  1. 1311
    rogerio -

    Avviso ai naviganti
    Le brasiliane sono donne inaffidabili, noiose, valgono solo a letto o per divertirsi.
    Non sposarti mai con una brasiliana, farà di tutto per rovinarti la vita.
    Non sono affermazioni superficiali o razziste , ma la facile verità
    che si potrebbe verificare nel momento che, con una brasiliana , ti comporti da buonista o stupido europeista.
    Le donne non sono tutte uguali, cosi la cultura… in Brasile fottere un uomo è il punto di arrivo di tantissime le donne, se poi è straniero, sarà ancora piu motivata.
    Attenzione… Le brasiliane, le cubane … sono addestrate a fregare dalla propria famiglia, quasi sempre separata.
    e anche se sembrano gentili, non fidarti, ti pentiresti caramente.

  2. 1312
    petrus -

    ana,

    brasile e’ donna? che importa il discorso rimane invariato. comunque vedo che di quello che ho scritto hai capito lo 000000000000,1%. non penso che il problema sia la lingua, un menino de rua avrebbe afferrato totalmente il concetto. vediamo che ne pensa brasile ” l’amerinda “

  3. 1313
    ana -

    petrus
    cosa non ho capito- puo rippetere?
    è tu che non capite niente di noi e vuoi fare finta di esperto, con queste divagazione per mostrarsi come sei un intelectual… poi capire non è accettare! io capito quello che parli ma non sono d´accordo. il tuo pensiero é vecchio, di 1940, 1950… ci sono ideie piu nuove – perché non le cerche?
    e poi, non saperre cosa hanno gia detto in questa discuzione sembra che non sa nemmeno quello che parla e perche lo parla!vuoi soltanto gettare tuo contenuto pseudo-teorico.

    rogerio
    aspieghi – le brasiliane sono noiose ma si puo divertere con loro? che contradiozione, no?
    se non ti piace, cosa posso fare? il poblema e tuio. pro ni tutte sono cosi, rippeto : ni tutte sono cosi.
    pero e molta ipocresia si piacere di solo fare sesso con le brasiliane e poi gettarle fuori come spessatura… doppo il tuo amico petrus, il deffensore del usa-getta fuora dei europei tra il nostro paesi non c´é piu argommento davvanti a questo que hai parlato!

  4. 1314
    pedrito -

    ANA:…..”il brasiliano con la brasiliana si comporta con il USA E GETTA. Perchè noi non possiamo fare uguale ?
    Quante culture hai nella mente ?

  5. 1315
    petrus -

    ana,

    chiaro, per te il pensiero e’ come la moda, cambia continuamente. intellettuale e’ colui-e che usa l’intelletto. quindi si presuppone che tutti lo siano, anche i cani. l’unica che non lo usa affatto e colei che mi dice di ripetere una cosa che e’ chiara. siccome sono come paganini, a cui non piaceva ripetersi, ti invito a rileggere e a spremerti le meningi. se ti va’. altrimenti lascia perdere.

  6. 1316
    rogerio -

    Per vederci chiaro, bisogna avere vissuto in Brasile……
    Le brasiliane diventano noiose con il tempo perche il loro modo di esprimersi è solo sessuale… Cultura o interessi diversi = zero
    Quindi in un rapporto che dura nel tempo è normale annoiarsi e per questo gli uomini Brasiliani hanno piu donne, solo per fare sesso.
    Inoltre le brasiliane sono inaffidabili, pronte ad andare a letto con il primo che facilmente le convince, inseguono i soldi e la comodità.
    Non conoscono il valore della famiglia.
    Sono spesso delle irresponsabili a livello affettivo perche in brasile ci sono piu famiglie separate, fracassate che unite.
    Bambini abbandonati e educati da donne che odiano gli uomini, come loro madre ha odiato loro padre.
    Inoltre, la cultura che si apprende in Brasile, dalla televisione, dalle persone stesse, è quella del sesso tribale, del tradimento, della scappatella veloce,della perfidia delle telenovelas, che poi è quella delle persone.
    per questo è meglio pensare solo a divertirsi in Brasile e escludere qualsiasi cosa di serio, non vale la pena e butteressti via il tuo tempo.

  7. 1317
    ana -

    pedrito
    ci sono brasiliani e brasiliani… scusa ma io non mi ho sentito mai gettata fuora per nessuno brasiliano! quando un rillasionamento finisce non é perche un ha gettato fuora il altro, ma perchè le cose non vanno benne, la persona non era comme pensava, non c´é piu passione…nemmeno si amavano! però comme nessuna coppia cade d´amore soltanto nella prima occhiata, questi sbaglio suceddono spesso. e per quello finisce.
    gettare fuora è lasciare il altro apassionado per niente, per piacere di vedere uno ai suoi piedi o carenza di affeto, e poi lo lascia (o la lascia) come se fosse un oggeto e non una persona.
    il problem aè che voi non cercate le donne. arrivano in brasile, vanno al letto con la prima e si cadono apassionati. perche non sciegliete meglio?

    rogerio
    non sapete niente de noi. leggi i altri comenti. arriva alla fine della discuzione, non leggi le altre cose e vuoi adre oppinione. qui in brasile abbiamo una espressione: prendi l´autobus affolato e vuoi sedersi nel finestrino…

    petrus
    sisi, legero tutto quello che hai scritto una volta di piu. per ta l´idea è chiara e per me non è. abbiamo punti di vista diverso – tu dei colonizatore ed io dei colonizate. il tuo é vecchio e precoonccetuoso, il mio nuovo cerchando altre verita.
    si mi accusa di pensare che il pensiero è moda, ti accuso di fissare il tuo nelle ideie vecchie. io sono apperta alle nouve oppinione. la chiesa non era e ha brusciato vivi quelli che hanno fatto scoperte scientifiche che oggi sono considerata verita! se fissa l´ideia non lascia posto per i nuovi, per la modernitá, per la verità. ogni giorno le teorie cadono per terra e la tua è la prossima caro.
    poi, non capisco se non c´é la capacita di cambiare perchè segui in questa discuzione? io, forse, posso cambiare. sono umille per ammetere i miei sbagli. e tu, lo sei?
    non é una questione di gagnare ou perdere. se per te la vitta si resume a quello, per favore rippetere quello del consumismo brasiliano?

  8. 1318
    Brasile -

    Per Petrus
    Non cambio una virgola del mio discorso precedenti pero sono adesso troppo impegnata e nn ce la faccio qundi weekend ti rispondo a ogni domanda fatta a me nel tuo discorso quindi ti faro l´onore di perdere il mio tempo solo per te ehhhhh
    http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes
    Pero adesso sono di fretta e vorrei che anche tu guardassi questo link cmq se qualcuno non riesci a vederlo si trata di quelli che voi mantengono economicamente non solo a lui come le sue fanciulle ma ce una cosa anzi 2 che mi preocuppa:
    Prima dove sono le amerindie e le mullate brasiliane che strano …guardando le fot0 vedo solo un “derriere” piatissimo decadente come la economia italiana …sará che la sacrosanta italiana (l´imaccolata) si ha ribellato …boh…..che ne so
    Secondo questa cosa anche mi preoccupa davvero. Sara che gli italiani rimarebbero tutti con le mutande in mano come questo della foto …no no no…no ci posso credere…nn generalizziamo ci saranno quelli bravi italiani che scapperano del vecchio stivale prima che la situazione peggiore , certo che quelli inteligenti e sono sicura che ci sono tanti .Peró chi usa il cervello come opzionale resta soltanto prendere la barca e cantare quella canzone cosi conosciuta dei vostri bisnonni ehhhh… Merica Merica:))))che secondo me e una storia bellissima per essere cosi negata e sottovalutata siccome ~e uan storia di lotta e di tanta grinta e non centra nulla con la prepotenza xenofobia e preconceto chiaramente dichiarato qua in questo forum contro le brasiliane e anche amerindia in generale
    http://italiasempre.com/verita/merica-merica1.htm
    COME VEDETE TI SONO GENTE BRAVA ANCHE DA VOI NON GENERALIZZIAMO

  9. 1319
    Brasile -

    Come vedete CI sono i bravi anche da voin non generalizziamo

  10. 1320
    Simme71 -

    Quoto Rogerio.
    Aggiungerei una totale mancanza di “vergogna”, nel senso che non si vergognano proprio di nulla. Fino a che l’uomo “manda” tutto bene, poi cominciano i problemi.
    La prima fidanzata brasiliana che ospitai (ahy ahy) in italia dopo 1 mese aveva il cellulare con 68 (sessantotto) nuovi numeri di cellulare alla strepitosa media di 2,24 al giorno!! E dire che tutte le sere erano delle suntuose meravigliose interminabili trapadas….
    Cosa aggiungere? W il Brasile come è, basta sapere come è!
    Simme

Pagine: 1 130 131 132 133 134 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili