Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato e ora sto male perché non mi vuole

Lettere scritte dall'autore  

Ciao. Un anno fa dopo 5anni di fidanzamento ho lasciato il mio ex per un altro che in quel momento mi dava più attenzioni. Il mio ex non faceva una piega quando gli dicevo che sentivo sto qui. Diceva che lo odiava e che non dovevo buttare via i nostri anni. Quando eravamo assieme è vero che ha fatto mille cose per me però non aveva in mente priorità. Se studiare o lavorare. Passava tutto il giorno a cazzeggiare e questa cosa mi faceva soffrire. Gli dicevo di studiare con me me nulla. Gli ho fatto prendere la patente dopo un anno che non voleva. l’ho fatto entrare in ogni singolo aspetto della mia vita. Sempre. Mentre eravamo assieme gli avevo detto che l’avevo tradito. Ma era una bugia x vedere la sua reazione. E non mi ha lasciata. E quando sentivo il tipo x il quale ho lasciato l’ex lui mi perdonava nel frattempo. l’ho lasciato sono uscita con sto qui che Xò mi ha preso in giro. Dopo qualche mese ho conosciuto un suo amico e mentre ci uscivo il mio ex ci rimaneva male. Allora gli ho detto che provavo LUI ANCORA MOLTO solo che lui non voleva fare nulla con me. E quindi perché si è messo in mezzo dicendo cose brutte sul tipo? Poi sto qui mi ha lasciata. Dopo qualche mese sono uscita con un altro Xò in amicizia. Ma a me sto ragazzo non interessava e siamo rimasti amici. l’ultima bella trovata l’ho fatta un mese fa quando ho conosciuto il peggio uomo. Lui sapeva che io e il mio ex avevamo programmato una vacanza e non voleva che ci andassi. Gli ho detto d venire anche lui perché era in ferie. Il mio ex Xò si era incavolato perché voleva passare una settimana con me e basta. Mi ha detto che sono egoista perché mi faccio abbindolare dal primo che passa mentre lui in vacanza voleva parlare del nostro futuro x vedere se stare assieme. Gli ho detto perché non me l’ha detto prima. E ha detto che era una sorpresa o. o. Poi il tipo con cui uscivo mi ha lasciata. Nel frattempo l’ex usciva coi suoi amici e in compagnia Intanto è arrivata una ragazza che era appena uscita da una storia di 7anni e nel frattempo usciva con uno. Alla fine il mio ex le ha chiesto di uscire. Sono usciti e ora lui si trova bene con lei. Probabile che si metteranno assieme. Quando l’ho saputo ho pianto molto. Sono due settimane che non mangio e non Dormo. Gli ho fatto tali sfuriate che non sono belle da dire. Lui mi ha detto che è Finita con me e che non vuole più recuperare. che gli piace lei. Xò pure lei usciva con uno prima di lui e si era appena mollata col tipo da poco. perché io sono stronza se faccio così e lei No? Che fare x recuperare con lui?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Andrea -

    “l’ultima bella trovata l’ho fatta un mese fa quando ho conosciuto il peggio uomo. Lui sapeva che io e il mio ex avevamo programmato una vacanza e non voleva che ci andassi. Gli ho detto d venire anche lui perché era in ferie. Il mio ex Xò si era incavolato perché voleva passare una settimana con me e basta”. Cioè volevi andare in vacanza con il tuo ex e il tizio con cui ti frequentavi?! Ahahah ma dai..dimmi che stai scherzando! Certe lettere fanno venire i brividi…e mi lamento della mia ragazza! Brrrrr

  2. 2
    Ste -

    Ma cos’e’ sta roba???????
    Io esco con lui che lei esce con l’altro lui esce con chi poi arrivo e mi metto con l’altro che alla fine si e’ messo con me……
    Mamma mia che casino.
    @miss riordinati le idee. ma a che diavolo di giuoco stai giocando?

  3. 3
    Luca -

    Io credo ti stia solo che bene, la prossima volta ci penserai meglio prima di abbindolare le persone… Tu ci staresti assieme a uno che prima si poi no poi hai un’altro poi porti uno in vacanza, esiste qualche altro sentimento oltre a come stai te?

  4. 4
    Cantautore -

    Ah. Ah. Ah. Che risata che mi è venuta, ma ci sarebbe da piangere. Roba da matti!

  5. 5
    sospeso -

    ma quanti anni hai? mi sembra un elemento importante dato il tenore dei ragionamenti.

    io di qua, io di là, non mi dava attenzioni, io voglio questo, io voglio quello, sono andata con un altro, ora lo rivoglio, lui non andava bene x questo, lui non andava bene per quello…….voglio, voglio, voglio, voglio, voglio, voglio/ io, io, io, io io ioioiooioioioioioio!!!!

    quindi tu sei perfetta?la storia della vacanza pone seri dubbi sull’integrità mentale. Ma ti senti bene? ma ti rendi conto o no di quello che scrivi, pensi e dici?

    adesso che ti han piantata gli altri invece lui che, al di la dei suoi errori dovuti probabilmente ad un problema personale(per il quale tu saresti dovuta pazientemente stargli vicino), ti voleva VERAMENTE BENE, adesso lui torna comodo? lui avrà passato un anno di inferno (e te solo 2 settimane), a rodersi l’animo, disperandosi, sentendosi umiliato, abbandonato come un cane, tradito, accoltellato alle spalle dalla persona più cara per lui, cornificato e violentato nell’animo.. sapendo che tutto cio’ che era la vostra intimità di 5 anni, psiche e carne, affetto e sesso, tu la svendevi egoisticamente, senza il minimo scrupolo, ad altri….e adesso ti preoccupi e pensi a lui? mizzega che skifo, bell’amore ed affetto, rispetto e stima, pazienza e attesa!!! davvero non ho parole, sono disgustato. che schifoooooooo ti sta bene !!!!!!! spero x lui che pure l’altra non sia una “principessa sul pisello”…ma dubito! davero non ho parole…eio non so dove avete il cuore. probabilmente non ce lo avete. ma ce l hai una sensibilità? tu non sai cosa sia l’amore vero, l’affetto…esisti solo tu e spero invecchierai da sola come una zitella che nessuno guarderà mai più in faccia. te lo auguro di cuore se non riesci a capire quello che hai fatto, i tuoi egoismi, le tue pesantissime lacune in materia di umanità. l’unica cosa è che se tu volevi veramente bene a lui dovevi accontantarti di stare con lui,qsta era la gioia più grande. anche se si andava a vivere sotto un ponte(esagero per farti capire).perchè se vi volevate bene quella era la cosa piu’importante.volersi bene, rispettarsi e stare uniti.bohm.il resto veniva dopo, era meno importante. che schifo. vai a divertirti che è meglio, non sei tagliata x queste cose morali. vai finche il fisico te lo consente puoi farti ancora qualche galoppata baby…ma rinuncia al resto perchè non ci sei tagliata. in realtà tu soffri adesso perchè ti han piantata e non c’è n’è attualmente un altro che ti corteggia o considera, uno del quale ti interessi. Appena lo trovi…(poveraccio lui) vedi che ti fregherà ben poco del tuo ex. E qst la dice lunga sul tuo affetto. tu non piangi per lui, piangi perchè “la principessina” adesso non se la calcolano più…e idealizzi lui perchè era l’unico che , in un modo o nell’altro, ti aveva accettata per quel poco che sei.
    Lui deve prendere la patente, lui deve fare questo, lui deve fare quello…che dico IO come voglio IO. mi spiace ma così non funzionerà mai

  6. 6
    missyou -

    scusate ma non ho mai detto di fare cose giuste ed è brutto x quanto vero sentirmi dire ke ben mi sta. Vi dico che sto male veramente. Che non dormo e mangio e voi dite ste robe qui.

  7. 7
    Guesty -

    Spero che il tuo ex usi la nuova “fiamma” solo per qualche bungata occasionale, altrimenti dimostra di non avere imparato la lezione.
    Non dormi e non mangi?
    Se non facevi la cazzata magari stavi ancora con lui e non soffrivi così. Non sei neanche in grado di accettare le conseguenze delle tue azioni. Adesso con un abile rigiro della frittata ti sei trasformata da carnefice in vittima.

    (Disclaimer… lol)
    Ogni giudizio è riferito alla storia in questione e non vuole essere una valutazione della persona in altri ambiti della sua vita.

    [Regalino per chi è stato lasciato]
    http://www.youtube.com/watch?v=2wTPJvSFv4M
    Analisi sulle donne americane da parte del grande Eddie Murphy. Consiglio di guardare anche le parti successive.

  8. 8
    Ste -

    @miss, nessuno mette in discussione che tu non stia bene, che non mangi. etc. , ma ti rendi conto di che confusione hai fatto su?
    Probabilmente siamo tutti in contattto telepatico e da deficienti quali siamo viviamo in un mondo parallelo dove si valuta la bieca realta’ esposta.
    Non ti si è accesa la lampadina sul fatto che forse ci sia q.sa in tutta questa faccenda che suoni molto poco di dispiacere e forse la melodia sia un pizzico di egocentrismo?
    Cmq. a prescindere dalla faccenda, torna tranquillamente a mangiare a a dormire che non hai bisogno di altri stress.
    Buona fortuna

  9. 9
    sospeso -

    e di come stava lui ti importava forse qualcosa? e noi che manco ti conosciamo (a differenze tua che con lui sei stata 5 anni e poi gli hai fatto quel che hai scritto) cosa vuoi che ti diciamo se non che ben ti sta? ti rendi conto che questo atteggiamento tuo è solo un capriccio egoistico? ti rendi conto che quando dovevi dimostrare di essere una fidanzata (da con- fido…fidarsi di) di lui, dei suoi sentimenti, delle conseguenze delle tue azioni sulla sua emotività nulla ti importava? hai badato solo ai tuoi egoistici interessi! ma questo non è amore missyou!!! non credo che tu (e moltissime altre/i superficialoni) possiate neanche mai capire lontanamente cosa significhi veramente amare una persona. tu volevi solo che fosse come andava comodo per te! non ti importava di voi due e basta. non ti bastava il suo affetto sincero, lo volevi cambiare a tuo piacimento. tu dici che son due settimane che stai male..e se lui fosse stato male per un anno? perchè non capisci questo? perchè continui a dire io sto male, io lo voglio, io non lo voglio, io esigo, io non posso, io, io ,io ,io !!?????????? Finchè non capisci questo nel profondo del tuo cervello e del tuo animo, onestamente la vedo molto grigia!

    Cosa vuoi che ti si dica? l’unica che mi viene è dirti di cercare di capire,cambiare e di avere un animo più buono; meno egocentrismo, più sacrificio e rinunce in nome dell’affetto per una persona, mettere da parte i tuoi “voglio” per stare con un altro. E’così che funziona nella coppia…ci sono molti sacrifici e rinunce da fare..ma secondo me ben ripagate se trovi uno che ti vuol bene x davvero. Ma per capire davvero i tuoi difetti devi soffrire purtroppo…romperti la testa fino a capire che devi mettere in gioco la tua personalità, le tue false e leggiadre credenze. e solo due settimane di lacrime o “dieta” non credo proprio siano sufficienti!!!Sapessi quanto altro passano le persone veramente innamorate e che son state abbandonate come cani. Roba da esaurimento nervoso!! con quel che gli hai fatto cosa dovrebbe fare lui? ti aspetti che corra da te come un pirla appena versi due lacrime di coccodrillo? credo tu gliene abbia fatte fin troppe ormai! con la storia della vacanza hai veramente superato il massimo tollerabile in quanto a follia e deficenza (perdonami il termine ma è così). Tu stai male povero batuffolo incompreso? e lui quando sapeva che ti facevi gli altri come doveva stare oltre che vomitare bile dal dispiacere, avere attacchi di panico, sentirsi umiliato fino alla violenza più profonda dell’animo? Ora forse sai solo leggermente cosa si prova…ma dubito che ti possa mai capirlo fino in fondo. che ti serva di lezione per la prossima volta (se mai troverai ancora qualcuno che ti voglia veramente bene). cmq secondo me non sei neanche reale…ma uno o una che si diverte a scrivere “ste robe qui!!!” (che sebbene siano all’ordine del giorno nel mondo reale…qui assumono davvero i connotati della farsa più ridicola ed inconcepibile).

  10. 10
    missyou -

    sospeso veramente che persona 6a dire ste cose? Un po di tatto? Ti ho fatto qualcosa? Non sono egoista come ti permetti? X lui tenevo un sacco di segreti ke non dovevo dire ai suoi x lui gli ho fatto prendere la patente xke se No non poteva andare a lavorare xke richiedevano la patente. L ho fatto studiare con me e i suoi mi ringraziavano. Xò volevo solo ke capisse se studiare o lavorare e non tutto il giorno poltrire in casa. È vero dio santo che ho sbagliato. Ho detto il contrario? Ma lui ha fatto un anno a dirmi No e io con gli altri ragazzi ci uscivo solo. Solo l ultimo x me è stato importante. Xò scusate se sono umana anche io. Potreste essere un po più delicati. Non vi ucciso nessuno Cmq

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili