Salta i links e vai al contenuto

Lasciato senza apparente motivo

Lettere scritte dall'autore  

Salve, ho letto molte lettere e adesso vi scrivo la mia per raccontarvi questa storia che mi ha lasciato leggermente perplesso.
Conosco questa ragazza durante un viaggio e sin da subito incominciamo a frequentarci e a cercarci a vicenda. Molte delle persone a noi vicine ci dicevano che sembravamo fatti l’uno per l’altro. Tornati in Italia ci ritroviamo nella stessa città per studiare e anche qui ci cerchiamo reciprocamente. Dopo un pò di tempo mi rendo conto che non la vedevo solo come un’amica e dunque glielo dico senza mezzi termini. All’inizio lei fu molto titubante perché usciva da una lunga storia con un ragazzo che però l’aveva tradita varie volte, e lei invece di lasciarlo l’ha ripetutamente perdonato fino a quando, dopo l’ennesimo tradimento, ha definitivamente chiuso questa storia. Mi disse che pensava ancora al suo ex e credeva che lui le volesse ancora bene. Chiaramente non accettai questa giustificazione e decisi di non sentirla per un pò. Neanche una settimana dopo fu lei a contattarmi per chiedermi di vederci: in quell’occasione fu lei invece a dire che voleva provarci, e visto che per lei provavo veramente qualcosa di sincero, accettai. Per un paio di mesi andò tutto apposto, non ci furono screzi e anzi stavamo molto bene assieme, mi fece conoscere le sue sorelle e le sue amiche finché un giorno mi chiese di parlarmi. Mi disse che lei non poteva più continuare questa storia, che mi trovava perfetto e che sarei stato l’uomo giusto per la sua vita ma lei non provava lo stesso sentimento che provavo io. Mi sono sentito preso in giro visto che per due mesi non fece alcun cenno e anzi mi disse varie volte che con me stava benissimo. L’ho mandata a quel paese perchè pensai che si stesse risentendo col suo ex e comunque sentì a pelle che non era stata sincera, le sue giustificazioni non mi hanno convinto. Adesso dopo un bel pò di tempo si è fatta risentire e mi ha chiesto di rivederci, cosa dovrei fare secondo voi?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Giorgia -

    Ciao ,dipende da quanto ti interessa rivederla dopo quanto e’ accaduto.Poi se vuoi prenderti una rivincita comportati come ha fatto lei con te….Io lo farei per come sono fatta io.
    Ciao e buona riflessione.

  2. 2
    Paride -

    Mandarla a cacare!!! Le persone non cambiano. Se si é allontanata una volta e tu non capivi niente lo potrà fare un’altra volta. Sà recitare bene come molti uomini e donne. Salvatiiiiii

  3. 3
    Carl F -

    @Giorgia: grazie per il consiglio, il mio timore è che rivendendola mi possa di nuovo avvicinare oppure mandarla per l’ennesima volta a quel paese. Non sono una persona che vuole litigare, lo trovo troppo infantile, però allo stesso tempo vorrei chiederle cosa l’ha realmente spinta a lasciarmi di punto in bianco, visto che è non mi ha detto nessuna cosa negativa!
    @Paride: tengo il tuo consiglio tra le varie possibilità.
    Chiunque voglia dire la propria, sia positiva che negativa, è ben accetto!

  4. 4
    jojo -

    Caro Carl F,prima di rivederla devi essere sicuro di sapere se prova ancora qualcosa per il suo ex. Se con lui ha chiuso definitivamente i rapporti(come speriamo entrambi;)),allora incontrala per parlarle e capire se prova gli stessi sentimenti che tu provi verso di lei,per programmare una futura relazione e chiarire i dubbi che hai nei suoi confronti. E’ necessario,se vi rimetterete assieme,che tu non sia piu geloso del suo ex:la tua invidia porterebbe alla fine di un rapporto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili