Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato il mio ragazzo dopo 11 anni e ora sono distrutta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho lasciato il mio ragazzo dopo 11 anni e ora sono distrutta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 76 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    maximum -

    “cara laura pensa alla tua vita senza il tuo ex fidanzato e se ti rendi conto che non è ciò che vuoi corri subito dal lui!!!!!!!”

    questo è il massimo ancora !

    che lo hai fatto cornuto per un anno intero non è grave, tutti sbagliamo…anzi, dev’esser stato bello, no ?

    però se adesso ti manca, corri subito da lui !!!!

    ahahahahhhhhhaaaahhhha!!!!!!

    ma lo vedete o no come ragionano queste ?!?!?

    son troppo forti, davvero….

    se corri da lui fai però il piacere di dirgli come stanno le cose, troppo facile tornare da lui non facendogli sapere nulla, quello è anche capace di riprenderti a braccia aperte….

    ste tipe…..ve la fanno davanti e dietro.

  2. 22
    danieleiron -

    Ragazzi mi sembra di vedere anche la scena con cui il ragazzo è stato mollato.
    Lei che rimprovera lui di non saperla ascoltare o capire. Di avergli più volte fatto capire (tradendolo) che una donna deve ricevere attenzioni e via dicendo.
    E come non dimenticare il classico ” Ora basta ci dobbiamo lasciare e non sentirci più perché ti amo troppo”. Concludo perché non mi piace divagare peró ragazzi, io dopo essere stato tradito non ho più remore.
    Io ho il mio mondo attorno a me e quando incontro una nuova ragazza se vuole lei puó farne parte, peró se annuso qualcosa di strano ci mettono 3 millesimi di secondo per mandarla a fanc….lo.

  3. 23
    cinderella -

    @sarah: chi sono io?
    sono avvocato matrimonialista e ne vedo di tutti i colori ogni giorno in tribunale. Ti posso assicurare che se si ama davvero si può perdonare.
    Le coppie che si sfasciano per nulla sono proprio quelle dove ci sono delle donne o degli uomini rigidi come te…

    Quante donne perdonano i propri mariti che hanno l’amante???? non dico che una persona si cerchi le corna è ovvio, ma spesso ci sono delle carenze nel rapporto che possono farsì che una persona cerchi altrove certi stimoli.
    dopo 11 anni capita eccome…
    se si affronta con sincerità, rischiando di perdere del tutto l’altra persona, se ne può uscire più forti in due. Anzi l’altro può rendersi conto dei propri errori, se ve ne sono.
    Credo anche che la fedeltà assoluta non esista.
    E’ un mio pensiero.

    infine, buttati tu giu dal tombino, sei proprio una gran signora lo si denota anche da come scrivi…

  4. 24
    Svalvolato -

    ehi frenk, dimmi semmai cosa c’è di così assurdo su quello che ho scritto, però evita di offendere, eh?

  5. 25
    rossana -

    Laura,
    nemmeno se ti avesse picchiata e insultata tutti i giorni questo tuo ragazzo si sarebbe meritato un ANNO di tradimenti!

    si sta abbastanza bene insieme: tutto ok. non ci si sente più abbastanza bene, si cerca di rimediare, si prova a parlarne e, se la situazione non migliora, ci si lascia.

    sono talmente comprensiva da accettare che a volte sia necessario l’intervento di una terza persona per avere il coraggio e la forza di rompere una lunga consuentudine ma dodici mesi di ipocrisia e di silenzio sono per me inaccettabili. non è così che si vive un rapporto di coppia!

  6. 26
    Danieleiron -

    Cinderella, non credo che tu abbia ragione, al contrario penso che tu stia solo cercando di tenere una posizione impossibile. Io penso e ti assicuro che sono convinto di una semplice cosa. AMORE VUOL DIRE NON CHIEDERE MAI SCUSA ALLA PROPRIA META’. E’ semplice la questione. Tu ammetti che ogni giorno vedi situazioni del genere, be’ mi spiace per te e per loro, ma purtroppo ognuno di noi puó decidere della propria vita ed è consapevole delle ripercussioni che queste possono avere.

  7. 27
    Marty. -

    Chi ha definito “sbandata” il tradimento di laura… deve solo capire che è una persona IGNORANTE. sbandata? ma cosa? la sbandata è una cosa di 1 giorno e stop. non di un anno!!! cmq laura.. noi non siamo senza peccato.. ma noi abbiamo qualcosa che tu non hai. IL RISPETTO. io ti ho giudicato cosi male, xk io NON HO MAI TRADITO e mai lo farò. se con una persona le cose non vanno piu , bene, lo mollo. non tradisco XK HO DEI VALORI!
    Ciao!

  8. 28
    FRENK -

    L’unica che ha detto delle cose giustissime a parte l’ormai famosissimo Max, e stata Rossana.
    Per il resto,a parte avvocati,ingegneri,membri degli states,astronauti ecc ecc,hanno detto una miriade di cazzate(scusate il termine,ma è previsto dal dizionario italiano)!!!
    Per quanto riguarda SVALVOLATO: mi chiedi pure cosa hai mai detto?? A parte il fatto che le tue affermazioni sono da persona che rinnega non solo l’esser uomo,ma anche l’esser persona!!!
    Come dice Rossana,nessuno merita tanto,un tradimento lungo un anno!!! e tu stai a scrivere quel che hai scritto???
    Lo avessi detto di persona che so’ a qualche motoraduno,dove di solito son abituale frequentatore,altro che offese!! avrei fatto ben altro!!!
    Cmq,non meritavi nemmeno risposta,l’ho fatto per educazione!!!
    Prima di scrivere,di parlare,di esprimere giudizi,bisognerebbe mettersi nei panni(sinonimo di immedesimarsi per i vari scenziati del blog)di chi funge da parte lesa!!
    prova a pensare se avessero fatto a te le corna per un anno,e oltretutto anche lasciato cosi su due piedi!!
    E mi chiedi cosa hai scritto?????????????

  9. 29
    cinderella -

    mi importa poco di ciò che pensano alcuni di voi…. io ho espresso un mio pensiero, basandomi anche su ciò che vedo sul lavoro, che può essere condiviso o no.

    Io per esempio non mi permetterei mai di accusare una persona per un tradimento, è già difficile capire il motivo e tanti altri aspetti conoscendo le persone, figuriamoci basandosi su racconti come quelli di questo blog.

    E comunque basta leggere le lettere di questo blog per verificare quante persone sono fedeli o no.
    spesso è proprio sbagliando che si capisce quanto vale una persona e cosa si è perso.

    E forse e ciò che è successo a Laura.
    Non condivido i toni e gli insulti di alcuni di voi anche perchè una cosa è dare un parere, un’altra è insultare.

    Ogni situazione è a sè, come quella di Laura. Un tradimento può durare anche 1 anno ed essere alla fin fine insignificante rispetto un sentimento profondo.
    Certo che Laura ha sbagliato, ma gli errori servono anche per porre rimedio se si può.

    Mi viene da pensare che le reazioni così drastiche di alcuni di voi dimostrino che evidentmente alcuni si trovino dalla parte dei cornuti senza possibilità di recupero…
    oppure beati voi che siete così perfetti e non sbagliate mai! sbagliare non significa non rispettare.
    Non rispetta chi tradisce e nega di averlo fatto o lo tiene celato, ma chi si rende conto di aver sbagliato ed ha il coraggio di confessarlo e si accolla le conseguenze che ne possono derivare (io ho consigliato questo a Laura), credo che non manchi di rispetto.

    Ci tengo a precisare che non mi voglio vantare della mia professione (come ha fatto credere qualcuno nei commenti precedenti) ma grazie alla mia “elasticità” sono riuscita a far desistere dei coniugi che si stavano separando a causa di un tradimento (di lei) e ancora oggi,a distanza di cinque anni, mi ringraziano!

    e adesso scatenatevi pure con le vostre manfrine perbeniste!

  10. 30
    FRENK -

    @SVALVOLATO:
    Quel che ti volevo dire è questo: non puoi dire che”Un po’ ti capisco, non c’era più voglia di stare insieme, anche dovuto al fatto che 10 anni son veramente troppi”
    Ma stai scherzando???
    Per il resto hai ragione,ma partendo con un affermazione del genere,rafforzi la tesi di quella bellissima persona di Laura!!
    Grande Laura!! tu si che sei una donna!!
    CHE SCHIFO!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili