Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché troppo pesante

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Aton -

    Magari ringrazialo per altro, che per il resto hai poco da saltar di gioia.

  2. 12
    riccio26 -

    Mi dispiace per la tua limitazione mentale ator

  3. 13
    animafragile83 -

    infatti il tempo ci dara’ ragione per me e’ fresca tra qualche anno capiro tutto e spero di essere sveglia come sei tu di non far iniziare delle cose perse in partenza….

  4. 14
    riccio26 -

    Io penso che ora il problema è un altro, ora ho 30 anni e di delusioni amorose ne ho avute abbastanza, sono un pò scoraggiato nel senso che vedo fregature ovunque, parto sempre con pregiudizi… E se mi farò scappare la donna giusta per il mio essere diventato così malfidato?? Ormai credo che mi si legga negli occhi…

  5. 15
    sole -

    Io penso proprio di no sai, ti leggo molto realista e cosciente di ciò che desideri e ciò che vuoi assolutamente evitare. Ti si leggerà negli occhi anche la voglia che hai di costruire qualcosa di vero.

  6. 16
    riccio26 -

    Sono cresciuto molto presto, e giuro che nn mi vanto :-), a 24 anni ho incominciato a costruire quella che doveva essere la mia casa, mio padre prima di sposarsi aveva una ditta edile e conservò diversi materiali che io ho rispolverato dopo 35 anni e ho deciso che la casa me la facevo da me, cosi quando finivo di lavorare(compreso il sabato e domenica) io e mio padre ci siamo dedicati a questa costruzione, la mia ex mi spronava molto inizialmente, poi pian piano la sua foga svanì fino a lasciarmi, seguì un anno in cui non mi andava più di far niente, lavoro trascurato, casa trascurata e la mia autostima pari a zero..nel frattempo lei tornava ogni due tre mesi dandomi sempre qualche speranza per poi scappare via, io ogni volta che spariva mi buttavo sempre in un altra donna( senza illudere mai nessuna però, a tutte raccontavo il mio tormento sentimentale e molte mi hanno aiutato anche come amiche)ma ero troppo innamorato ancora… Dopo quasi tre anni di calvario incominciai a dimenticarmi della mia ex, sembravo rinato, lavoro a gonfie vele, a casa mancava da montare solo il tetto….poi mi rinnamoro…scopro che alla nuova pricipessina piace la vita mondana… E io sto di nuovo qui… Che bella la vita però 🙂

  7. 17
    Kid -

    ” sembravo rinato, lavoro a gonfie vele, a casa mancava da montare solo il tetto…”

    Ecco , persevera con il distacco mentale dalle femmine, in genere, che, alla lunga , c’è solo da guadagnarci in salute, produttività e serenità. Non dico certo di farne a meno, ma di imparare a vivere alla stessa maniera con o senza di loro, puntando sui propri obiettivi, ben chiari e definiti.
    Alberto Tomba , che non è una mostro d’intelligenza , ma semmai è un sempliciotto e pratico , quando gli chiesero perché non si fosse più fidanzato dopo la storia con Martina Colombari ,sai cosa rispose ?
    Disse :”Perché quando sono al “cancelletto” voglio stare tranquillo!” E tutti sappiamo quanto ha vinto! Chiamalo scemo!

  8. 18
    Golem -

    Le donne sono oggetti misteriosi, se le riempi di attenzioni diventi scontato e noioso, se le trascuri vivendoci insieme sei egoista e superficiale. Insomma, l’equilibrio con loro è sempre precario, ma, paradossalmente, se si innamorano di chi non le ricambia, questo può essere il più stronzo che ci sia che la spasimante non perderà mai l’interesse, né mai lo considererà … pesante.
    Il genere femminile ha bisogno più di incertezze che certezze per sentirsi vivo. Di solito queste gliele forniscono gli stronzi di cui sopra, verso i quali riescono a provare sentimenti anche a distanza di decenni, quando i loro eroi si sono gia’ dimenticato il loro nome da un pezzo. Ma se siamo nel caso di un uomo che le ami, come appare il tuo, il segreto sta nel mantenere sempre la propria autonomia ed indipendenza, senza MAI apparire degli zerbini. In parole povere, bisogna che sappiano che le ami ma che potresti anche fare a meno di loro. So che si tratta di strategie stupide, ma questa e la verità che ho constatato: più ti dai meno vali ai loro occhi, più mantieni un lato irraggiungibile e più pendono dalle tue labbra. Non so il perché di questa schizofrenia masochistica, ma già solo su questo forum ci sono decine di casi come quelli che ho elencato e che lo dimostrano.

  9. 19
    riccio26 -

    Hai perfettamente ragione golem, ma si può fingere per sempre in una relazione?? Quando mi frequentavo cn l ultima ragazza io c ho provato inizialmente ad essere ‘stronzo’, ed hai ragione lei mi correva dietro… Ma io fingevo perché nn sono uno stronzo, infatti dopo un pò ho ceduto ed è uscita fuori la mia vera natura come posso nascondere se io dolce ci sono???

  10. 20
    Dottor -

    riccio

    ciao,le parole di golem sono cio che penso da sempre anche io!!!! BRAVO GOLEM!!!

    riccio,tu si sempre TE STESSO.anche se le parole di golem sono legge di genetica femminile tu si te stesso!! sai perche? perche cosi non dovrai mai fingere e se troverai al tua “anima” gemella lei sarà fortunata e non ti abbandonerà mai!! a meno che non finga lei ,e li torniam al discorso di golem, ma esisterà qualche donna pensante e che non abbia malattie mentali e con la consapevolezza che sappia che sia sana no????? ;))) ma cosa in piu CHE SAPPIA QUEL CHE VUOLE NO??? ;)) comunque RICCIO rimani te stesso senno che anima gemella sarebbe??? sempre che esista,rimani come sei che sei un grande,la sensibilità non è debolezza ma un modo diverso di vibrar e sentir la VITA!! per me è grande FORZA ,ciaoo

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili