Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché troppo pesante

Ciao a tutti vi racconto brevemente la mia storia, mi sono fidanzato circa 2 anni fa con una ragazza che subito mi ha fatto innamorare, siamo stati benissimo per un anno, telefonate ogni due minuti, messaggi e lei era sempre contenta facendosi tatuare anche la mia iniziale sul suo corpo, quando si è trasferita ad un’altra città per motivi di studio io ho fatto un po’ di storie, ma senza esagerare, dicevo che mi mancava, ogni tanto la andavo a trovare ma senza essere troppo pesante. Poi per un periodo di un mese siamo stati lasciati perché lei diceva che ero troppo “presente” e che nominavo sempre il suo ex, e ammetto che delle volte lo facevo ma non in modo eccessivo, ci siamo rimessi insieme e lei mi ha confidato che si era sentita con il suo ex nel frattempo ma non era successo niente. Io l ho perdonata ma da quel giorno le ho vietato di frequentare posti dove c’era il suo ex, di evitare le compagnie in comune ecc..
Da allora lei è diventata molto fredda con me, voleva uscire sempre con un’altra coppia insieme a noi e mai da sola con me e io litigavo perché non accettavo la sua freddezza ma lei mi diceva che andava tutto bene e che lei era fredda solo perché era il suo carattere e di conseguenza diventavo sempre più geloso perché pensavo che avesse un altro o si sentisse con il suo ex, però nello stesso tempo la riempivo di coccole di regali e di amore ma lei sembra che non apprezzava più niente nonostante ultimamente ero anche cambiato diventando meno geloso, finché dopo due anni mi ha lasciato dicendo che la colpa era stata della mia gelosia e “pesantezza”…
Io in 2 mesi l’ho chiamata tutti i giorni piangendo, dicendole che per lei avrei potuto fare tutto anche a cambiare il mio carattere, ero disperato e non volevo perderla, ma lei continuava a dirmi che il suo amore era sceso che non voleva sentirmi più, mi trattava male e ora non mi risponde nemmeno più al telefono. Le ho chiesto anche se ha un altro ma lei dice di no e si scoccia anche quando glielo chiedo, esce poche volte e quando esce lo fa insieme ad una coppia, praticamente 2 fidanzati e lei (almeno quando l’ho vista io).
Io ora mi sento in colpa in quanto mi sento colpevole della fine della nostra storia perché ho insistito molte volte a chiamarla durante il periodo in cui ci siamo lasciati e lei diceva che se forse non ero assillante in quel modo la cosa si poteva pure recuperare…
A me sembra molto strano come un amore possa finire in questo modo perché per lei ho dato tutto, rinunciando ai miei amici, sempre disponibile nonostante l’ultimo periodo mi trattasse male, la riempivo di regali di coccole e di affetto..
Io non riesco a non pensarci è diventato un chiodo fisso, sono dimagrito 8 chili, mangio poco e la cosa che mi fa più male è che mi sento in colpa io anche se alla fine non ho fatto niente, le ho dato solo molto amore, l’ho sempre perdonata e le ho detto sempre di SI assecondandola in tutto……

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

42 commenti a

Mi ha lasciato perché troppo pesante

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Survivor -

    Come puoi sentirti in colpa di aver amato troppo….datti tempo e volta pagina, non ha senso forzare le persone per essere amati…semplicemente non ti meritava e non ti merita, sei un bravo ragazzo, ne troverai sicuramente altre caro riccio…

  2. 2
    riccio26 -

    Grazie survivor per la risposta..a me non era mai successa una cosa del genere , ho avuto diverse ragazza ma questa era la mia prima storia seria, io vorrei scordarla ma abitiamo nella stessa cittadina, e ogni volta che la vedo mi sento male, lei sta sempre con il sorriso in bocca mentre io soffro come un cane bastonato…Sembra che lei abbia dimenticato tutto quello che gli ho fatto…e credimi gli ho fatto veramente molto e non merito che lei gode a vedermi soffrire…

  3. 3
    Sergio -

    Andy pensaci tu… il solito grazie 😉

  4. 4
    riccio26 -

    Sergio ma hai qualche problemaaaa??? Io spero di no, non capisco la tua risposta, se sai cosa deve dirmi Andy potresti dirmelo anche tu…

  5. 5
    andy -

    riccio, io non capisco come facciate a non darvi le risposte da soli.
    davvero.. io non ho mai sentito il bisogno di scrivere lettere..
    ma di cosa dovrei parlare?
    perchè dovrei essere consolato?
    non avevo consigli da farmi dare, anzi ho dato risposte a chi come te si ritrova qui e:
    -o fa finta di non capire una cosa ovvia.
    -o davvero non riesce a fare 2+2.

    il solito ora te lo dico cos’è:
    in questo stato di cose, in italia noi uomini siamo FOT-TU-TI.
    il solito è:
    imparate a stare soli e usate le donne.
    chi non lo fa, prima o poi, fa questa stessa fine.
    la tua.
    soccombe.
    e non perchè loro sono cattive (che poi lo sono pure è un altro conto).

    ma perchè CHIUNQUE (sia uomini che donne) quando HA SCELTA e:
    -non si sente più giudicato per quello che fa;
    -non si assume più la responsabilità di quello che fa (che non significa dire: “mi assumo la responsabilità di quello che ho fatto”, capirai che ci vuole, ma significa ESSERE PUNITI per quello che si è fatto);
    -viene persino protetto dallo stato!!! (con lo stalking).
    beh.. ovviamente.. SCEGLIE.. giorno dopo giorno.
    senza pietà, come quando andiamo su ebay.
    le persone ormai trattate come oggetti.

    il solito è questo.
    quando noi uomini NORMALI (il 90%), ci ribelleremo TUTTI assieme (perchè è evidente che la scelta è ormai quasi sempre nelle mani delle donne..), chiedendo con le LEGGI che chi ILLUDE per anni una persona, PAGHI per QUESTO altro che siamo nel 2321, allora non ci sarà più bisogno di dire.. nulla.
    in automatico qui nessuno scriverà più, perchè queste cagne e cani che ingannano (sono QUASI TUTTE le donne, più quella STRETTA minoranza di superpotenti-fighi-ricchi-atleti), nel momento in cui DOVRANNO PAGARE per aver venduto fumo, staranno buone buone a casina come per 2000 anni di storia hanno fatto.

    il solito è questo:
    VOGLIO IO LA PARITA’ NON LORO!

    non c’è solo una crisi economica.
    c’è anche una crisi sociale.
    ma tanto ai politici che vuoi che gliene fotta.
    han tutto loro.
    quando saremo invasi, espatrieranno.

  6. 6
    riccio26 -

    Andy ho letto anche altre tue risposte, e lo sai qual è il problema?
    Che io la penso esattamente come te, e fino a 24 anni ho pure messo in atto quello che tu dici, poi aimè mi sono innamorato di brutto e ora non riesco a trovare quel piccolo spunto per reagire, molte volte ci vado vicino ma manca sempre quel pizzico per dirle VAf……

  7. 7
    rita -

    allora cari maschietti le donne non soo tutte uguali, come non lo sono gli uomini. amare significa lasciare libero l’altra persona. amare significa passeggiare mano nella mano lungo il cammino della vita. imporre e obbligare l’altro porta solo alla rottura. forse lei è stata poco carina ma lui anche molto assillante. la vita dell’altra persona non ci appartiene!!!!!

  8. 8
    sole -

    Andy,
    io ho amato il mio fidanzato per 8 anni, non l’ho mai preso in giro, non l’ho mai usato, mai!! l’ho amato, veramente tanto.
    Mi ha lasciata perchè non mi amava più, lasciandomi nei casini più assurdi ed essendone ben consapevole, si è rifatto una vita e ha una nuova famiglia.
    Dopo 8 anni mi ha sostituita in 4 mesi.
    Io soffro, giustamente lui no, non ne ha motivo.

  9. 9
    elisabetta -

    Anche io la penso come RITA e SOLE! la cattiveria non ha sesso.
    Anche io sono stata lasciata dopo anni di amore e di “rispetto”, ma inteso non come “buongiorno e buonasera”, ma come fare il possibile perchè l’altra persona stia bene. Il rispetto inteso come “non sfruttamento”, come contributo al menage familiare (vuoi per orgoglio, vuoi perchè detesto visceralmente le donne che si sposano per farsi mantenere e basta!), vuoi per AMORE.

    Risultato???
    Non ve lo dico.

    La verità è che l’essere umano non si accontenta mai di niente, vuole sempre di piu e da sempre di meno, siamo l’essere vivente piu consapevolmente egoista della terra!!
    Punto 1) Soprattutto non abbiamo ancora capito come distinguere l’innamoramento dall’amore! Ecco perchè molte storie finiscono, perchè si crede che emozione e farfalle nello stomaco sia l’unico sintomo d’amore e che la loro assenza sia assenza d0amore. Non è cosi! Se quell’amore svanisce senza un vero motivo allora amore non era, bensi semplice infatuazione!

    Punto2) che si riallaccia sempre al punto 1: come vedete quasi sempre chi ha amato di piu e “per davvero” viene lasciato da chi è stato amato per chi non amerà loro!
    Cioè siamo cosi ridicoli da correre dietro a chi non ci vuole e ignoriamo chi veramente ci ama.

    Io posso capire chi si innamora di un’altra persona che ha un quid in piu o altro, ma non capisco quelli che lasciano stufi una persona diventata forse un pò troppo “monotona” per qualcuno che è visibilmente non innamorato, che gode della fama di “str...o/a” e che un giorno li scaricherà come merda nel cesso.

    Ma ben gli sta!!!!!
    Ben gli sta, che si tratti di uomini o di donne!!

    E col sangue agli occhi dico: CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA DEVE PERIRE.

  10. 10
    riccio26 -

    È passato un pò di tempo da quando ho scritto questa lettera… 4 anni… Indovinate un pò? Il mio istinto aveva ragione, se la sbatteva il suo ex la t…a.. Torno piangendo dopo poco tempo però e io stupido la perdonai, ma la cosa durò pochi mesi, nn mi fidavo più, lei tornò di nuovo dal suo ex e poi ne cambiò altri due… Ora è fidanzata in casa da un annetto con un bravo ragazzo…povero lui che non sa… Diciamo che ho sofferto molto in questi anni e sono guarito da lei da circa un anno quando incontrai una splendida ragazza, dolce, solare, bellissima…sapete mi giurava amore ogni giorno, mi chiamava ogni 12 minuti… Volete sapere il finale??? Quando io la riportavo lei riusciva con un altro e in cambio di uno striscio di cocaina si faceva sc….e per bene, il mio istinto mi diceva ancora che qualcosa nn andava e l ho ascoltato…mi è bastato aspettare dieci minuti dietro una stradina di casa sua e scoprire il tutto… Lei inizialmente negava,piangeva, ora sono due mesi che sono insieme… Sapete ora nn piango più come prima… Ora ringrazio Dio perché mi salva sempre….

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili