Salta i links e vai al contenuto

Pesante quanto una pietra

di kikkaz

Views: 16 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su una questione abbastanza spinosa che non posso confidare ad altri per svariate ragione. Sono una ragazza di 18 anni e mi piace un mio amico, stretto. Parliamo un sacco, siamo sempre vicini, facciamo discorsi seri ma scherziamo anche, insomma una bella amicizia. Io. però ho paura di assillarlo troppo… lui è timido e quindi sono sempre io ad andare da lui, spesso sono io a mandargli messaggi, a stuzzicarlo, a prenderlo in giro, a “buttarmici addosso”… lui non sembra scocciato però è un tipo molto gentile quindi questa sua gentilezza potrebbe portare a nascondere la mia pesantezza… boh, secondo voi?

Data di pubblicazione: 4 Maggio 2013

L'autore, kikkaz, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  • 1
    Elly19 -

    Ciao.Lui ti ha mai dato modo di farti capire che probabilmente gli piaci anche tu e che vorrebbe averti più di un’amica?secondo me non usa la gentilezza per nascondere (se fosse davvero così)che invece gli dai fastidio.A parere mio gli piace tutto questo altrimenti sarebbe stato già più freddo nei tuoi confronti.Io invece ti do un consiglio,sii meno assillante così dai modo a lui di cercarti e venire da te…se lo fai sempre tu va a finire che diventa sempre la stessa cosa,invece fa si che sia lui a dirtelo.Buona Fortuna =)

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967