Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato 2 mesi fa, ma lei frequenta la mia compagnia

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!! Mi servono consigli. 2 mesi fa la mia ex mi ha lasciato dopo 5 anni e la fine di questa storia è in un altra mia lettera… adesso la situazione è questa: dopo 1 mese nel quale lei era scomparsa dicendo successivamente di averlo fatto per me, adesso è tornata a rifrequentare i miei amici che adesso grazie a me sono anche i suoi… per me è difficilissimo perché mi sento in forte disagio soprattutto quando la vedo col cellulare che messaggia o parla al tel! Lei si comporta come se nulla fosse con spavalderia e indifferenza, io non la calcolo per niente ma lei ogni tanto mi rivolge la parola per chiedermi per esempio se gli verso un bicchiere di birra etc però mi accorgo che mi guarda sempre! Mi osserva in tutto ciò che faccio… e l’hanno notato tutti, ma le ultime volte in cui abbiamo parlato anche se si parlava di altro mi ha sempre ribadito che la situazione non cambierà e non torneremo insieme. Ora mi chiedo: ma se non t’importa più niente di una persona perché vai dove c’è questa persona? Perché la osservi? (segno di ovvio interesse o cmq di provare ancora qualcosa) la sua incoerenza mi sta facendo diventare matto! Intanto quelli sono i miei amici e l’alternativa è stare a casa come oggi! Ma non ce la faccio a stare in quella situazione perché mi logora da dentro, perdo il sorriso e so che lei se ne accorge e se ne fa una forza di sicuro! Grazie per le risposte che arriveranno!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Sono stato lasciato 2 mesi fa, ma lei frequenta la mia compagnia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    IO -

    dai su basta seghe mentali, fattene un’altra e basta.
    Piace a tutti sapere che c’è qualcuno che ci viende dietro, anche se lo reputiamo un cesso.
    La tua ex fa il gioco del ti tengo sempre in pungo, basta uno sguardo e tu te ne vai in fumo..
    Sveglia, guardati in giro e trovati una nuova ragazza, se volesse tornare da te l’avrebbe già fatto.

  2. 2
    Scire' -

    Amico,sta aspettando che arrivi un’altro e’ arrivata l’estate e si guarda intorno, intanto si tiene il suo cagnolino fedele, il suo scendiletto, il suo zerbino pronto all’uso.Con le donne si puo’ generalizzare,hanno gli stessi comportamenti nelle stesse situazioni e stai molto attento perche’ una tipa cosi’ non si fara’ problemi ad umiliarti anche davanti ai tuoi amici. Non ti offendere per quello che scrivo,ma piuttosto svegliati,cambia compagnia per un po’.

  3. 3
    fa -

    lo so che è così…ma quelli sono i miei amici!come puoi trovartene un altra se per non vederla dovresti non frequentare più anche i tuoi amici e rimanere solo???so che quello che dovrei fare è dargliela vinta lasciarle i miei amici e prendere un altra strada ma adesso non ce la faccio perchè da solo sto male,ma se vado dagli amici e c’è lei sto male lo stesso!!mi sta rendendo la vita impossibile!!ricominciare da solo con questa situazione psicologica è durissima fidati…

  4. 4
    Tagete -

    Io mi sono ritrovato solo in un letto post operazione per 45 giorni fermo con il logoramento di essere stato lasciato dopo l’operazione… avevamo amici in comune…il risultato nemmeno un messaggio nemmeno una chiamata per sentire ciao povero cane come stai? eppure per capodanno erano tutti a casa mia a gozzovigliare come porci, per quasi due anni ci siamo visti e abbiamo condiviso tante cose insieme…un mese dopo che sono stato lasciato non mi conosceva più nessuno… io ai tuoi amici gli direi: sveglia!!!! ragazzi che c…o fate io soffro e voi andate dietro a lei…o ma ci siete o ci fate???..capisco bene cosa vuol dire restare solo…non farlo perchè le cose sono due…o smatti di brutto…o ti rendi forte…

  5. 5
    fa -

    è proprio smattare di brutto che non voglio!l’unica soluzione è tenermi lontano per qualche mese e una volta che sto meglio rifrequentare i miei amici con indifferenza assoluta alla sua presenza ma prima devo stare meglio io non pensarci più e per fare questo credo io debba non vederla nè sentirla anche a costo di non vedere i miei amici…ferma restando che non mi sorprenderei che dopo l’estate se nn trova nessuno potrebbe tornare perchè dopo mesi riaffiorano i bei ricordi…magariiiiiiiiii!!le darei un gran calcio in cxxo!!!!e poi tanto appena ne trova un altro conoscendola si accolla a lui al 100% e dalla mia comitiva sparirà…lo spero caxxo!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili