Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo frequenta siti di annunci erotici

Lettere scritte dall'autore  LunaC83

Buongiorno a tutti.
Scrivo qui per cercare un confronto su un argomento che ultimamente mi turba particolarmente.
Sto insieme al ragazzo di cui sono innamorata da tutta una vita da due anni esatti, ma ci conoscevamo già da prima come amici. Da circa sei mesi conviviamo anche, a casa mia. Ultimamente gli si è presentata anche l’occasione di comprare casa, una casa più grande, e lui ha dato per scontato che ci saremmo andati a vivere insieme. Insomma, mi sembrava di vivere una favola, fino a circa tre mesi fa quando, in piena estate, scopro per puro caso che è iscritto a un sito di annunci erotici. Risulta iscritto dal 2016, quindi da ancora prima che ci conoscessimo, però quello che mi turba è che tutt’ora lo frequenta, perché accedendo al sito anche come utente non iscritto (non ho violato la sua password né telefono o PC, nulla) l’ultimo accesso è praticamente quotidiano.
Su questo sito ci sono anche delle “recensioni”, e stando alle date avrebbe fatto incontri con coppie “mature” fino a settembre 2019, ossia un mese prima che ci mettessimo insieme (ma già avevamo iniziato ad andare oltre la semplice amicizia).
Questa cosa mi ha fatto tremare la terra da sotto i piedi, da mesi vivo costantemente nell’ansia che possa tutt’ora fare incontri di questo tipo a mia insaputa. Il fatto tra l’altro che lo faccia con coppie, quindi con un uomo presente, per di più molto più vecchie di noi mi fa salire il vomito.
Io lo amo davvero, per la prima volta in vita mia mi ha fatto pensare a cose come il matrimonio, non voglio lasciarlo, vorrei solo che smettesse di frequentare certi siti,… Io non so se entra solo per “guardare”, il sito non ti fa andare oltre più di tanto se non ti iscrivi, ma a primo impatto è un classico sito di annunci, una specie di subito.it del sesso….
Aggiungi che sono già seguita da una psicoterapeuta per altre questioni ma quando le ho parlato di questo ha semplicemente detto che è una sua trasgressione e che o farebbe in ogni caso se volesse e la cosa non mi aiuta…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Il mio ragazzo frequenta siti di annunci erotici

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - amore - sesso

6 commenti

  1. 1
    Gimmy -

    Devi affrontare l’argomento direttamente con il tuo ragazzo. E’ importante in una coppia confrontarsi quando si presenta un problema specialmente di questo tipo condividendo i dubbi, le paure che tormentano e voler fare chiarezza. Questa sua trasgressione diventa accettabile nel momento in cui uno è single è fa della sua vita quello che gli pare, non quando si è legati a una compagna a cui bisogna dare conto e rispetto.

  2. 2
    Eugen79 -

    Ma no, hai lasciato il bravo ragazzo conosciuto portando i cagnolini per questo che fa le ammucchiate? Ma perdincibacco, allora è vero che più sei il peggio e più si innamorano!

  3. 3
    Antisfiga -

    Le persone nn cambiano , puoi solo cambiare la persona, e direi che è il caso perché quello che fa non è normale. Capisco che in Italia si sia liberalizzato tutto, ma per prima cosa dovreste restare con i piedi per terra e ricercare la decenza. Non vedo materia prima per costruire una famiglia, sorry.

  4. 4
    LunaC83 -

    Il bravo ragazzo dei cagnolini, dopo avermi regalato quasi un anno di splendida amicizia, ha tagliato tutti i ponti con me in maniera orribile, solo perché per una volta ho seriamente avuto bisogno di una spalla in una situazione seria… Non sapevo delle “ammucchiate”, l’ho scoperto per puro caso

  5. 5
    Alba -

    Li frequenta perché non è stato chiamato fuori o perché questa tendenza lo fa sentire sicuro di quello che rappresenta da un punto di vista che difende per motivi sentimentali che poggiano sulla necessità di vedere il mondo da lì. Potresti parlarne a lui evidenziando il significato sociale del sesso trattato come argomento serio e il disagio della materia, vista con una punta d’imbarazzo. In quel caso capiresti quanto di maniacale ci sia in un bisogno che racchiude al suo interno anche la tua libertà di esporti più del necessario.Ti vuoi lamentare per coprirti o per scoprirti? Bene.Ciò che conta è quello che resta.Se resta un pensiero che assilla significa che ci sono dei cambiamenti nella prospettiva. Quelle vanità ti chiedono di guardare il suo mondo con la lente d’ingrandimento.Non la perdi l’influenza.Questa non cresce.Muti gli interessi, come il tuo lui.L’attrice,questo e quello non sono un problema. Il problema sei tu. Il resto è distanza tra di voi o da una terra.Siamo…

  6. 6
    il_raddrizzatore_delle_gambe_dei_cani -

    L’erotismo è anche un po’ una forma di ipermetropia, diciamolo. Del resto, la perfezione è un ideale perseguibile solo dai seguaci di sant’Ignazio di Loyola e pochi altri.

    Ricordo che una volta ebbi rapporti con due donne contemporaneamente, una bionda e una rossa. Ma, prima di far con loro all’amore, complice il buio sbagliai appartamento e mi infilai in un raduno di giovani (incuriositi dalla sicurezza con la quale ero entrato per la porta aperta: si era ad agosto).

    E’ un po’ il rischio delle case di ringhiera. E i contrafforti intanto pungono, si sa.

    Non dovresti esser troppo severa. Lui tornerebbe da te dopo ogni avventura, gratuita o costosa: purché non si sentisse vincolato a dir di sì quando invece è no, e viceversa. Ci si confonde nel percepirsi, a volte.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili