Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato frequenta siti erotici per conoscere uomini

  

Ciao a tutti.
Ho 32 anni e sono fidanzata da 2 con un ragazzo con cui sto benissimo e che adoro, ricambiata.
Anche il sesso fra noi due va alla grande.
Fin qui tutto bene. Ma c’è un problema. Ho scoperto che è iscritto a un sito di incontri erotici per conoscere e frequentare a scopo sessuale altri uomini.
Era iscritto già da prima di conoscere me, e a quanto pare da quanto sta con me lo fa con meno frequenza.
Lui non è gay, lo fa al posto del “classico” autoerotismo, o almeno a me ha dato questa impressione.
Sta di fatto che mi è crollato il mondo addosso.
Non voglio lasciarlo, perché sono innamorata di lui, ma nello stesso tempo mi chiedo: ma insieme a chi sono stata questi due anni? Sono a pezzi.
Che devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

39 commenti a

Il mio fidanzato frequenta siti erotici per conoscere uomini

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Stefano614 -

    Non credo che sarà una cosa di cui parlerà volentieri con tè, probabilmente è solo una fantasia ma assicurati che sia tale. Con le malattie che ci sono in giro oggi la promisquità non è il massimo..

    Auguri

    Stefano

  2. 2
    Gordon -

    Ciao.
    E’ normale sentirsi offesi. Penso che se stessi con una ragazza con tendenze bisessuali sarei molto geloso, ma credo anche che su una ragazza sia tollerabile forse (dal punto di vista maschile) Su un uomo no. Stai perdendo l’attrazione verso il tuo ragazzo in quanto è stata evidentemente minata la sua virilità. Probabilmente sono solo fantasie, oppure si tratta di un equivoco. Penso solo dovresti approfondire la cosa per via della sicurezza sulle malattie. Ma se ti ama non lasciarlo per qualche curiosità o visita di siti gay, penso sarebbe tremendo. Ciao.

  3. 3
    svn78 -

    Stefano, non è solo una fantasia, lui quelle cose le mette in pratica! E poi vedessi che messaggi che si scambia con altri utenti… e la sua foto del profilo… si è autoscattato una foto nudo! Lo so che non ne parlerebbe volentieri, e infatti io non so come comportarmi!

  4. 4
    moretta2 -

    farei molta attenzione anche perchè da una semplice trasgressione puòtramutarsi in vizio

  5. 5
    stev66 -

    non hai molte scelte, o lo accetti come sua sfera privata o non lo accettti e allora devi parlargliene direttamente e dirgli che per te questo é inaccetabile.
    al di lá della questione gay ti faccio notare che si tratta di tradimenti, di certo non é autoerotismo perché quello lo si fa da soli.
    dici che lo ami e stai bene con lui ma questo a causa di questa tua scoperta non puó essere vero fino in fondo.
    ne stai soffrendo e il mondo ti é crollato addosso.
    per esperienza personale simile ti dico che alla fine dovrai chiudere la storia.
    perché sappi che anche se lui ti dice ok, non lo faró piú prima o poi lo rifará comunque, é come avere a che fare con un drogato. poi tu hai perso la fiducia e inizierai a controllarlo, diventa un incubo, un ossesione.
    mi sa che dovrai lasciarlo, é dura, é molto brutto ma é cosí.
    ti auguro tanta forza e coraggio.
    poi sappi che tu non c´entri niente con tutto ció, é un suo problema ma sta sfasciando il vostro rapporto.

  6. 6
    Stefano614 -

    In che senso le mette in pratica, incontra altri ragazzi per fare sesso ? come hai fatto ad entrare nel profilo, ci sarà una password ..
    Comunque sia se sta con te al limite è bisessuale, parlane con lui e cerca di chiarirti visto che riguarda anche te nel momento in cui fai sesso con lui. I rapporti occasionali sono pericolosi..

    Auguri

    Stefano

  7. 7
    svn78 -

    Si, le mette in pratica nel senso che incontra altri ragazzi x fare sesso! l’ho visto sul suo computer perché lui salva sempre tutte le password, non è che io lo controllo! e comunque, come dice stev66, è un tradimento, e anche squallido! non potete capire come mi sento!

  8. 8
    Mau -

    Ciao.
    Scusa, se ho ben capito…
    Hai il fidanzato che incontra altri uomini per fare sesso e lo fa, secondo te, al posto del ‘classico autoerotismo’…… insomma….difficile da capire questa cosa…..
    Però da quando sta con te lo fa con meno frequenza…..( quindi già sapevi qualcosa…o sospettavi..altrimenti non curiosavi….)
    E ti chiedi ora con chi sei stata tutto questo tempo.
    E ora tu non sai come comportarti e chiedi consiglio.
    Fai un esercizio, difficile…lo so.
    Mettiti al posto di un utente che legge affermazioni di questo genere.
    Tu che consiglio daresti?
    Io credo che con tutta la ‘comprensione’ possibile, con tutto l’amore che uno possa avere, insomma…..non mi sembra un rapporto da coltivare oltre. Io non lo farei, per diverse ragioni tra le quali alcune già dette da altri utenti. (fiducia tradita, possibili malattie, futuro incertissimo).
    Mi pare ce ne sia abbastanza. Non credi?
    Auguri.
    Mau.

  9. 9
    nicole -

    cara mia, non puoi fare finta di nulla! È una cosa INACCETTABILE, è tradimento! ti prego..non farti prendere in giro così! devi parlargliene! Digli ad esempio che l’hai trovato per caso nella cronologia, magari è successo davvero così!

    Scusami eh. Ma è più grave spiare nel pc o tradire il partner? tramite un sito, il chè rende la cosa ancora più squallida.

    Capisco che sei innamorata, ma non puoi essere così debole. Fossi in te lo mollerei in tronco, amore o meno. è inamissibile.

    può vergognarsi.

  10. 10
    dancan -

    al tuo ragazzo piace fare sesso con altri. scusa, ma se ti tradirebbe con una donna, come reagiresti? perchè porsi queste domande , se invece lo fa con un uomo? è un tradimento, come dicono in molti. è bisessuale. quindi gli piace la tua …. e il …. hai poco da fare. o accetti, o chiudi. è come scoprire che il tuo ragazzo va a puttane. cosa cambia? niente. o lo accetti oppure no. torturarsi non serve a niente. p.s. non si entra in acount altrui.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili