Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato e la colpa è mia

Non credevo che sarei mai arrivato a scrivere qui.

Oggi dopo quasi 4 anni di relazione la mia lei mi ha lasciato.
La colpa è solo mia perchè negli ultimi tempi la trascuravo molto e la facevo sentire poco amata, non che avesse dubbi sul mio amore ma semplicemente non la facevo sentire felice.

Qualche tempo fa ha conosciuto un ragazzo a lavoro e hanno iniziato a scriversi circa la settimana scorsa, ora vuole stare con lui perchè con lui su trova bene e mi ha lasciato.

Me l’ha detto oggi, ci siamo visti appositamente con io che dentro di me sospettavo ma non volevo pensare ad una cosa del genere.

Ora sto malissimo, non sono mai stato così male in vita mia, lei per me è TUTTO, ma non è un modo di dire, lei per me è TUTTO DAVVERO.
Volevo sposarla e metter su famiglia insieme, o meglio VOGLIO ANCORA sposarla e metter su famiglia insieme.

Praticamente sono appiccicato a tutto quello che mi ricorda lei, i regali che mi ha fatto, le sue foto, e mi balzano in testa mille ricordi e mille comportamenti sbagliati di questi ultimi tempi.

Se solo mi fossi comportato diversamente nei giorni scorsi, è questa la cosa che più mi fa male, probabilmente adesso staremo ancora insieme.

Non voglio la nostra storia finisca, o meglio se è già finita per lei, non voglio che muoia per sempre, io voglio passare il resto della mia vita con lei e soltanto lei.

Ovviamente gliel’ho detto ma appunto lei con me ora come ora non è felice mentre quando ieri sera è uscita con questo ragazzo per la prima volta e si sono baciati non si è sentita in colpa ed anzi era contenta di averlo baciato.

Questo le ha fatto caprie che il suo amore per me era finito.

Sto pensando a come fare ma non riesco a vedere un futuro senza di lei. Continueremo a frequentarci credo, le scrivo sms e mi risponde, abbiamo amici in comune ecc. ma non è questo il punto.

Io voglio che tutto ritorni come prima, mi è crollato la vita addosso e non so più dove sbattere la testa.

Vengo qui perchè non saprei dove altro andare, non sono molto socievole e non ho tanti amici intimi quindi…
Secondo voi è solo una storia passeggera? Mi è capitato di sentire storie di coppie che si mollavano per poi tornare insieme poche settimane dopo, è successo anche a dei nostri amici, che sia anche questo quel caso?

Non posso vivere senza di lei, non concepisco davvero la mia esistenza senza di lei, vi prego datemi qualche consiglio.

Scusate se risulto ridicolo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Sono stato lasciato e la colpa è mia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    asia06 -

    Io penso che per amore, a differenza di quanto uno dica, si possa fare di tutto..
    se mai realmente con tutto te stesso…metti da parte l’orgoglio..
    l’unica cosa che ti posso consigliare è di ridarle quello che le hai fatto mancare…sarà difficile, ma dovrai farti vedere sereno e rincoquistarla, come hai fatto 4 anni fa…devi provare a far finta di averla conosciuta oggi..quindi inziare a scriverle qualche sms romantico, qualche chiamata, parlando di tutt’altro che il vs. passato…
    non credo che in una settimana si possa provare per qualcun’altro l’amore, ma probabilmente questo ragazzo le ha dato quello che tu le hai fatto mancare…
    devi risvegliare in lei..in voi…l’amore!
    ciao

  2. 2
    gmail -

    ciao..un altra storia come la tua mi sembra di averla già vissuta…uguale x tutto e tutto xò la mia 2 anni e mezzo…e adesso tu cosa pretendi dopo ke si è già baciata cn un altro e nn se ne pente nemmeno? quando una donna chiude chiude…la mia si sta frequentando cn un altro,nn sò cosa hanno fatto insieme, ma adesso non vuole proprio più nè vedermi..sentirmi mi sentiva ma io nn volevo amicizia..se ti ha lasciato mettiti il cuore in pace e chiudi tutto…nn farti sentire se lei nn ti cerca più è finita…io pure come te piango sugli errori commessi ma cosa possiamo fare? bib si può tornare indietro purtroppo

  3. 3
    kb -

    caro amico non mi permetto di giudicare il tuo modo di trattare la tua
    ragazza perche forse il tempo scalfisce alcune attenzioni, alcune
    piccole cose che non dovrebbero mai essere scalfite.

    4 anni per come va il mondo ora sono un infinità e quindi sono piu che
    sicuro leggendo poche righe del tuo tema che tornerete insieme. stara
    bene con questo nuovo ragazzo però la notte sotto le coperte penserà a
    te e ti darà sicuro una seconda possibilità. Al quel punto non
    sbagliare più. sara dura ma nel momento che avrai la possibilità
    secondo me batterai la concorrenza( se dici di volerla sposare).

    tranquillo tornera per darti una possibilità. tornera senno non sarà
    la donna della tua vita. aspetta e vedrai.

    auguri amico.
    w i romantici.

  4. 4
    Torn_prince -

    KB le tue parole mi hanno data tanta speranza, spero di non essere illuso. Hai detto esattamente quello che penso io, 4 anni sono tantissimi, inoltre con me ha fatto che non aveva mai fatto prima, vissuto esperienze che prima nemmeno aveva in mente, non si possono cancellare tanti ricordi, tanto amore nel giro di pochi giorni, o almeno lo spero con tutto il cuore.
    Ecco io ritengo di conoscere la mia ragazza più di chiunque altro e sono sicuro che lei non è tipo da dimenticarsi di un’amore di 4 anni come nulla fosse.
    Grazie ancora di cuore KB spero la mia non sia solo un’illusione.

    Asia06 grazie anche a te seguirò i tuoi consigli, dici quindi che rivangare il passato possa solo fare male? Ma anche citare situazioni romantiche o esperienze che abbiamo vissuto insieme e che ci sono molto piaciute? Dici che è meglio “fare finta di esserci appena conosciuti” per non infastidirla? Per farla sentire come “corteggiata da un nuovo uomo”?

    Gmail la mia lei, che ormai è mai solo per me, si fa sentire ancora, in questo stesso momento ci stiamo scrivendo anche se parliamo di tutt’altro, quindi non è sparita. Non ha troncato ogni rapporto, non credo riuscirebbe mai a farlo ora come ora, forse col tempo, ed è proprio quello che voglio evitare.

    Grazie a tutti di cuore.

  5. 5
    asia06 -

    Dico di non parlare dei problemi che avete avuto, ma di vivere la vs. nuova storia al 360°…
    lei ti ama, ma è stata affascinata dalla novità e dal sentirsi corteggiata…
    fammi sapere come va..

  6. 6
    Torn_prince -

    Credo che lei stia vivendo in questi giorni quello che ha vissuto con me all’inizio della relazione e che le è mancato negli ultimi tempi.
    Ieri notte le ho scritto molto e contrariamente al giorno prima mi ha risposto tardissimo perchè credo che sia stata con lui a baciarsi e coccolarsi tutta la notte.
    Lo faceva spesso con me un tempo, poi per colpa mia è capitato più di rado ed è per questo che ora sto così male, mi sta bene!
    Oggi è via con un’amica, le parlerà sicuramente di lui, di come sia stata bene, di come le stia dando quello che io le ho fatto mancare in questo periodo.
    Io senza di lei non vivo e non voglio vivere, non esiste per me un futuro senza lei, il tempo non cancella un bel niente per me, quindi inutile pensare ad un futuro diverso da un futuro con lei.
    Questo nuovo ragazzo ha neanche ventanni, è stata lei a chiamarlo la sera che si sono baciati e che ha deciso di lasciarmi, quindi io credo che lei gli piaccia ma non che sia l’amore della sua vita e il senso della sua esistenza come invece lo è per me. Questa cosa può essermi di aiuto o è solo un’illusione?
    Quando a lei ho chiesto se questo ragazzo voleva passare il resto della sua vita con lei come me, voleva avere figli con lei, sposarla ecc. mi ha detto che lei non lo sa ma che le interessa il presente, che lei ora con lui sta bene ed è quello che vuole, sentirsi felice come non si sentiva più con me.
    Quando mi ha lasciato le ho detto un pò stupidamente ma nel colmo dello stupore e shock: “Ma allora adesso non posso più baciarti…” e lei mi ha risposto “Adesso vuoi baciarmi? Perchè non prima quando potevi?” STO MALISSIMO ogni volta che ci penso e ci penso continuamente.
    Però c’è questo barlume di speranza in me che mi fa pensare: quattro lunghi anni passati insieme dove ci siamo promessi amore eterno, di avere figli, mettere su famiglia e un sacco di altre cose. Quattro anni possono venire spazzati via così come nulla fosse? Io credo di no, credo che ora lei sia felice con lui sicuro, vorrà passare 24 ore su 24 in sua compagnia ma poi un giorno si ricorderà di me, dell’uomo che la ama più al mondo, che darebbe la vita se solo lei glielo chiedesse, che vuole avere un figlio da lei e morire con lei accanto al letto, se ne ricorderà vero?
    Scusate i toni sono veramente stupidi, dovrei essere più forte ma mi manca l’aria, non mangio e non faccio più niente da quando non la vedo più sto troppo male e non guarirò mai perchè non voglio guarire finchè non la ristringerò fra le mie braccia.

  7. 7
    gmail -

    Torn_prince…ti capisco benissimo..parlavo pure io come te,non è possible,2 anni coccole,nomignoli una villetta x noi vedere i bimbi e sorridere insieme per 2 anni ecc…eppure? ci hanno lasciato soli…per colpa mia e per colpa tua per certi versi ma se ci siamo comportati così c’è un perchè,le colpe sono da parte di entrambi..vi sentite ancora? lei è un pò in colpa e ti sente come faceva la mai ex,da ex,un amico..appena mi sn avvicinato? mi ha sbattuto la porta in faccia dicendomi con te non ero più felice come i vecchi tempi..adesso sta con un’altro ed è felice così lasciala stare..un giorno forse ti penserà,mi penserà,ma se ci hanno lasciati e perchè non erano più felici con noi e se penseranno a noi gli verrà un sorriso ma non torneranno per non soffrire sncora…gli ho detto pure io vorrei baciarti..mi ha detto è troppo tardi per rimediare agli errori e baciarmi dovevi pensarci prima…mi sn e mi sento ogni tanto una m…ma gli errori sono fatti per non essere ricommessi giusto? quindi se ci hanno lasciato non erano le donne della nostra vita veramente…una tappa della nostra vita per raggiungere il nostro obiettivo: L’Amore vero…un in bocca al lupo!

  8. 8
    Torn_prince -

    gmail io non mi permetto di giudicare la tua storia rispetto alla mia o la tua ex rispetto alla mia (oddio che brutto termine…) ma di una cosa sono sicuro: sbagli dicendo che le colpe sono da entrambi i lati. Nel mio caso è solo colpa mia, con il mio comportamento sono stato INSENSIBILE e CATTIVO, lei invece, e gliel’ho sempre detto, è SENSIBILISSIMA e PIENA DI AMORE.

    Mi sente ogni tanto sì anche se ho deciso ad es. questo fine settimana di “lasciarla in pace” per vedere se si fa senrire lei.
    Frasi come “fai ancora parte di me” o altre mi fanno sentire ancora un fortissimo legame da parte sua.
    Non credo possa sbattere la porta in faccia ad una persona per la quale, anche se ora come ora non prova amore, vuole un mondo di bene. Sarebbe come sbattere la porta in faccia ad un figlio o ad una sorella… Certo al mondo d’oggi capita ma lei no, non è assolutamente il tipo.

    Io ho commesso degli errori e voglio rimediare, non sono stati errori reiterati, nel senso, non mi ha lasciato già altre volte ed ora giustamente è stufa e non vuole darmi una seconda possibilità, è la PRIMA VOLTA.

    Quando le ho chiesto se potevo avere una seconda chance, mi ha risposto che se mi avesse detto sì avrebbe dovuto mantenere due rapporti perchè ormai si era baciata con lui e con quel bacio aveva dato vita ad una relazione, e non ce la faceva a sostenerne due ed ovviamente fra me che l’ho fatta soffrire ed un nuovo amore che la faceva stare bene ha scelto il secondo.

    Ma io confido, tantissimo, che lei possa tornare. Sono stato il suo più grande amore, la persona che l’ha fatta sentire più speciale e lei mi conosce nel profondo, credo sappia benissimo non solo quanto soffro (e non sarebbe una giustificante cmq per tornarmi insieme e lo so che lei pensa così a riguardo) ma anche che io posso cambiare, imparare dall’errore e non commetterlo mai più.

    Non credo abbia perso la fiducia in me, solamente ora ocme ora, quasi istintivamente vuole vivere questo amore nuovo e palpitante che la fa stare bene.
    E’ un qualcosa di “nuovo” e di “felice” come biasimarla?

    Ma un giorno tornerà da me, tornerà ed io mi farò trovare pronto, dievnterà la donna più felice del mondo ne sono sicuro, darò tutta la mia anima perchè sia così lo farò lo giuro.

    Il nostro tempo passato insieme, quei lunghi 4 anni, non possono essere spazzati via così, magari da un’altra persona sì, ma non da noi. Ci conosciamo l’un l’altra e sappiamo di non essere tipi da farlo.

  9. 9
    Omar666 -

    Ciao torn, stessa identica cosa è successa a me eravamo felicissimi e dopo 2 anni in 2 mesi si scorda di me??? e per giunta non è nemmeno fidanzata con nessuno non è mai stata con nessuno in questi 2 mesi! come fanno a dimenticarsi di noi cosi in fretta? anche io spero davvero che lei mi cerchi e torniamo insieme felici come un tempo perche anchio mi sono comportato una m…. nei suoi confronti che eravamo gelosissimi ecc ecc cmq spero davvero tanto che ci diano un altra possibilita sia a me che a te perche io ci spero ancora nella mia storia e percio speraci pure tu pero nel frattempo esci un po e spero che torneranno 🙂

  10. 10
    Torn_prince -

    Per fortuna anche se pochi ho degli amici e ad es. questo sabato sera mi sono svagato di modo da avere la testa “non pensante” XD

    Spero di non pesare sui miei amici, devo essere proprio un fastidio a volte in questa mia situazione a dir poco penosa =P

    Grazier per il sosteno Omar ti auguro le stesse cose belle per il futuro ;D

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili