Salta i links e vai al contenuto

Lasciato e non so da dove ricominciare

Lettere scritte dall'autore  lenry

Ciao a tutti, scrivo solo per sfogarmi un po’ e magari chiacchierare un po’.
Gennaio 2021, conosco e corteggio con successo una ragazza che mi piaceva da anni. La relazione parte in quinta,io ovviamente sono innamoratissimo e finalmente a 43anni penso sia la volta buona, era tanto che non mi innamoravo più, così, ultima storie seria finita nel 2016.
A marzo arriva la prima bomba, una mia ex che ho lasciato a dicembre,vedendo nostre foto sui social, si rifa viva gelosissima e in maniera violenta, io stupido rispondo e accolgo i suoi sfoghi. La incontro anche, ma non commetto nessun tradimento. Fatto sta che questa situazione fa traballare la nuova relazione, che comunque per fortuna prosegue.
Estate bene, arriva settembre, e io ho qualche grillo per la testa di motivo professionale, decido di tornare a lavorare in Svizzera per motivi di stipendio, la cosa sarebbe stata temporanea e avrebbe giovato a entrambe.
Questa scelta fa si che noi ci potessimo vedere solo una due volte a settimana,lei la sento un po’ distaccata, e anche io per motivi di carattere mi chiudo un po’ per poi arrivare ad un colloquio e sistemare le cose. Fatto sta che il 14 di ottobre mi lascia per telefono, non ha più voluto parlarmi e dopo qualche messaggio fisiologico mi ha bloccato ovunqueai stalkerata, mai avuto discussioni accese, semplicemente cancellato dalla sua vita. Nel frattempo mi sono licenziato dalla svizzera, ma non è servito a nulla.
Capisco che era una storia di 7, 8 , mesi, ma io ci credevo tanto e tempo di accorgermi che ci fossero delle incongruenze, non ho più avuto modo di esprimermi.
Sono davvero a pezzi, e fatico ad andare avanti, nemmeno dopo altre storie di 8 e tre anni sono stato così.. vorrei almeno vederla, ma non si può, se non aspettandola fuori dal lavoro, cosa che comunque non faccio…
Ho riassunto molto per non scrivere migliaia di parole…scusate lo sfogo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Lasciato e non so da dove ricominciare

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Konta Giante -

    Eh, classica sciacquetta fintamente seria ma sicuramente pretenziosa, piena di sé e probabilmente già fedifraga nei tuoi primi tempi svizzeri.

    Un occhio esterno sgamato queste cose le nota molto bene anche se a te possono sembrare meri preconcetti.

    Devi spurgare un po’. Quando ti sarà passata, sarai definitivamente vaccinato (non avrai bisogno di terza o quarta dose), e tratterai TUTTE le femmine come meritano di esser trattate: da meretrici.

  2. 2
    Lenry -

    Ciao konta, 43 anni ti assicuro che credevo già di essere vaccinato e sgamato, condivido quasi tutto ciò che dici…
    E che da lei non me lo aspettavo un comportamento simile.. soprattutto nei modi non tanto per la separazione.
    Difficile da ammettere, ma non riesco a farmene una ragione..

  3. 3
    Darkitty -

    Konta: sei incommentabile ti ho già letto qua e là..ma..ahaha ma come, lui prima flirta con la sua ex e probabilmente si sarà distaccato anche da lei (si sa quando tornano le ex) poi va in Svizzera (non è una colpa ma magari lei aveva già delle insicurezze dovute al suo riavvicinamento con la ex, in cui può essere che inconsciamente si fosse distaccato) e poi viene a fare la vittima perchè la donna lo scarica.
    Lenry hai detto che hai omesso molte cose, ne sono sicura..
    E ovunque leggo uomini che prima fanno i menefreghisti ed egoisti e poi vengono a lamentarsi che le donne sono str. e gli spezzano il cuore..no words
    Non so bene cosa sia successo ma già da quando hai flirtato con la ex doveva bloccarti ovunque.

  4. 4
    Nip56 -

    Ienry
    Il tempo trascorso di una relazione è relativo perché dipende dall’intensità e dalle aspettative che uno ha dall’altra persona. L’amore dopo una certa età é ancora molto bello ma rincoglionisce, perché si è più deboli e soprattutto se uno si fa grandi aspettative con l’altra persona. Quando passano le farfalle nello stomaco, rimane l’acidità. Credo che quando sei andato in Svizzera, inconsciamente temevi già che stava finendo perché lei aveva già addocchiato un’altro. Guardala in questo modo,ve la siete spassata un po’ ed è finita.

  5. 5
    Luca -

    Il mio parere è un mix tra i due sopra, la penso come Darkitty, secondo me la ricomparsa della ex ha minato alcune sicurezze ed amplificato alcune incertezze, il trasferimento in Svizzera ha fatto il resto. Di base ogni storia è a se stante, ma in linea generale, chi si ama fa di tutto per stare vicino, per amore di una donna, della famiglia dei figli ecc… a volte si rinuncia anche alla carriera o a guadagni maggiori.Ad oggi penso sinceramente che lei abbia bloccato tutto, perchè ha un’ altra vita, ha colto la palla al balzo, quando hai delle insicurezze ed inizi ad andare a feste, serate, sempre sola perchè il tuo uomo è in Svizzera, ti si avvicinano gli altri, e le lusinghe fanno piacere, e da una lusinga è un attimo che si arriva al cellulare bloccato.

  6. 6
    Tommy -

    Ma imparate ad accettare la fine delle relazioni anziché piangervi addosso come degli sfigati. Ve lo ordinasse il medico, mah…

  7. 7
    Jacopo -

    Invece di frignare vai a prostitute. Se vuoi ti faccio fare una colletta. Fatti una sana trombata. Anche a pagamento.

    @Konta Giante misogino del piffero, Meriti di morire da solo. Tu le donne fedifraghe, cattive, bestie te le vai a cercare. Non é giusto che una ragazza, magari di sani principi deve essere trattata come la spazzatura perché altre ti hanno tradito, insultato o sfruttato.

  8. 8
    Tommy -

    Konta Giante, ma sei davvero preoccupato perché non rimorchi? Forse non sei omologato. Dai passa alla motorizzazione che con 300 euri si sistema tutto, dai.

  9. 9
    Konta Giante -

    @Jacopo&Tommy

    Gentilissimi, e chi si preoccupa? Io adoro le donne fedifraghe che s.m.i.g.n.o.t.t.a.n.o in giro: le uso! Figuratevi se posso frignare. Pesco allegramente a abbondantemente proprio perché le inganno/illudo e anche in virtù del fatto che, essendo meretrici, hanno una naturale inclinazione ad allargar le gambe ai simpatici bastardi come me.

    Non capisco perché dobbiate trovare frustrazione e rancore dove alberga invece divertito disincanto. Le opportunità van colte, e io le colgo tutte. Ultima ma non ultima, domenica 14.12.2021, una 33enne curvy (ma gnocca, non una buzzicona) del Cuneese, che me l’ha sganciata dopo una costata di Fassona da settecento grammi e una mezza di Barbaresco del 2017. Yepa!

  10. 10
    Damy ti amo -

    Jacopo Finalmente degli uomini degni di note e degli interventi degni di un essere umano e non gli interventi scritti da idioti patentati che si credono supereroi e poi sono degli odiatori seriali di donne. Ci vorrebbero più interventi di olla, il femminista, hit dell’estate, Maria Grazia che tanto vengono definiti troll e messi a tacere da questi “uomini” ma loro dicono la verità e anche se su questo sito venissero solo a provocare beh faccio ricordare che anche le loro lettere sono piene di provocazioni e offese verso le donne. Adesso è ora di dare una bella lezione a questi misogini.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili