Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e mi sento a pezzi

Salve a tutti ieri con un bel servito la mia ex ragazza, mi ha lasciato dopo 1 anno e 1 mese di storia, si relativamente puo sembrare breve come periodo ma io davvero ne ero e ne sono ancora innamorato. Senza nemmeno una motivazione valida, mi è caduto il mondo adosso adesso sto uno schifo non potevo mai credere in vita mia, che l’amore un sentimento cosi bello potesse far cosi male. Ho fatto anche l’errore di abbandonare tutti gli amici ora sono proprio completamente solo… Non so che fare vi prego aiutatemi!!….. ciao a tutti..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Athos -

    Lo so che mi odierai ora, ma sappi che questa sofferenza ti sarà utile. Utile per capire che la vita è così: se dai tutto a una persona, prima o poi quella persona ti fregherà, soprattutto se questa persona è donna.
    Lo so come ti senti…rabbia, disperazione, orgoglio ferito. Non capire, non razionalizzare, non capacitarti di una scelta che hai dovuto subire. E averla col destino, con Dio, con il caso, con tutti. Anzi, la rabbia cede in effetti il posto alla stanchezza psicologica e alla vera e propria disperazione.
    L’amore non ricambiato o cessato (da una parte) è uno shock, una perdita terribile.
    Ma il tempo ti aiuta, e ogni momento, istante, minuto che vivi diventerai più forte e, senza che neanche te ne accorgerai, il dolore cesserà per lasciare il posto alla consapevolezza che lei non valeva un granchè.

  2. 2
    brunetto87 -

    Vai avanti…non starai male a vita credimi!
    Purtroppo dopo questa esperienza,come è successo anche me,avrai sempre meno fiduca nelle donne,e sarà un’altro ostacolo duro da superare!
    Vivi la vita giorno per giorno,non fare progetti e ne castelli campati in aria,e vedrai che alla fine le cose belle arriveranno quanto meno te lo aspetti!Non può piovere per sempre!Ciao e in bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili