Salta i links e vai al contenuto

Lasciata dopo 4 anni di fidanzamento

Lettere scritte dall'autore  

Salve, sono emma di 24 anni e dopo quattro anni quasi d’amore vissuto a pieno per il mio ragazzo lui mi ha mollato …ha provato a lasciarmi gia’ dal 29 settembre quando ha mentito che mi aveva tradito …poi di li’ ne sono successe altre .
Ha cominciato a farmi diverse telefonate in anonimo dove mi dava della cornuta con il suo amico, che schifo ancora pensandoci mi fa stare male tutto questo, poi il 2 di ottobre ricordo giungere una lettera a casa mia dove diceva che mi aveva tradito …la lettera era anche anonima ma sono sicura che è stata opera sua perchè, uno il giorno prima di riceverla lui era a a casa mia, due la scrittura !!
In fondo sono stata con lui 3 anni e mezzo e so come ragiona.
Io mi chiedo perchè si è comportato cosi’ con me …il fatto che io fossi gelosa di lui e di perderlo non vuol dire che per questo si sia comportato in questo modo perché SATURO DI ME ….Non è giusto PERCHE’ IN QUESTI TRE MESI SI E’ SEMPRE NEGATo a non mi ha fatto nessuna telefonata… l’unica cosa successa è stata 3 giorni fa quando ho dato chemioterapia l’ho informato e lui mi ha risposto via email che era contento, che alla fine tutto stava procedendo bene perché anche luia veva dato materia e soprattutto chiesto la tesi ….
Perchè mi ha risposto per farmi capire che se ne sta andando via da messina per milano ?
Creso che sia da folli lasciarsi solo xcredo gelosie o soprattutto perchè lui una volta finiti gli studi andra’ via da qui ….
Mi chiedo che persona sia questa ….da tutti mi sarei aspettata di tutto ma da lui proprio no, sto parecchio male siamo quasi a natale e lui non si è fatto sentire minimamente …eppure da me aveva tutto sul serio oltre le gelosie ….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Lasciata dopo 4 anni di fidanzamento

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Matteo85 -

    Emma ma che scrivi? ma ti rendi conto? perciò tu credi anzi scrivi quasi di essere sicura di chiamate dove lui con il suo amico di dava della cornuta, la lettera anonima… ma che persona è? senti se hai una dignità e ti ritieni una brava persona che si merita di meglio, manda tutto a quel paese, che se ne vadi da messina per milano… hai 24 anni sei giovane ti puoi fare una nuova vita e sopratutto puoi conoscere una persona che non ti da motivo di essere gelosa perchè ha occhi solo per te… e che sopratutto non faccia queste buffonate assurde… sono scioccato credimi, renditi conto di come e cosa hai scritto, per favore fallo per te magari.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili