Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciata dopo 3 anni di fidanzamento

  

Sarò breve, non sto scrivendo per ricevere consigli, vorrei solo leggere opinioni personali sulla mia decisione. L’ho lasciata l’altro giorno dopo 3 anni di fidanzamento. E’ stata la storia più serie della mia vita, le avevo anche regalato un solitario di 800 euro solo qualche mese fa, non ho rimpianti l’ho fatto perché lo sentivo, nonostante lei è stata sempre contraria a questo tipo di regalo. L’unico problema durante la nostra storia è stata la mia maledetta disoccupazione, o almeno la mancanza di un posto fisso (lavoro in nero da anni per sopravvivere). Lei ha sempre sostenuto di massacrarmi con le sue solite lamentele per spronarmi perché vuole una famiglia con me, questo mi ha sempre fatto sentire inferiore perché non ha mai visto i miei sforzi in un periodo davvero nero dove a differenza di molti riesco a sopravvivere nonostante tutto. Questo ha finito per logorarmi, mi sono venute crisi, avevo smesso di sorridere….così l’ho lasciata dopo che aveva anche criticato pesantemente la mia famiglia. Ci è rimasta male, è sempre stata sicura di me,  e ha continuato a criticarmi per giorni, non le ho mai risposto, mi sono limitato ad essere indifferente. Non so cosa  ha detto in giro e ai miei amici storici, non mi ha mai chiamato nessuno dopo che l’ho mollata, non conosco i motivi ma sinceramente non mi interessano e non ho intenzione di dar spiegazioni, dopotutto vuol dire che non erano Amici. L’ho amata più di ogni altra cosa e a modo suo anche lei, non sono così ipocrita da nasconderlo,  penso di averla lasciata sia per riprendermi la mia vita e sia per concedere a lei un altro tipo di futuro, senza causarle problemi visto che per ora non posso garantirle quello che vuole.  La cosa che mi sorprende che sto bene ora, tranquillo e senza rimpianti, certo mi sento un po’ abbandonato purtroppo e non si dimenticano 3 anni in qualche giorno, ma vado SEMPRE avanti a testa alta e con un bel sorriso, verso un futuro che sono sicuro sarà bellissimo, desideroso  di prendermi le mie rivincite ma soprattutto per realizzarmi come uomo. Aggiungo solo che ho 23 anni.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

L’ho lasciata dopo 3 anni di fidanzamento

  1. 1
    trader -

    Per forza era la storia più seria della tua vita, prima eri un adolescente.
    Ti capisco sai, una volta lasciai delle azioni dopo averle tenute tre anni. Appena vendute, mi è venuta la nostalgia. Ero triste, anche perché l’operazione non mi ha sfruttato i risultati sperati.
    Se stavi male, hai fatto bene a lasciarla e non devi renderne conto a nessuno, sono affari tra te e la tipa. Io dovevo vendere quelle azioni e l’ho fatto, non devo dare spiegazioni a nessuno.

  2. 2
    Daitarn3 -

    Hai fatto bene a lasciarla, anzi ti dirò che ti sei dimostrato Uomo a farlo e oggi è una rarità, visti i tanti che si fanno maltrattare dalle donne e messi con le spalle al muro per sposarle !stai tranquillo e pensa alla TUA vita, vivila secondo le tue capacità, voglie e inclinazioni perché la vita è solo tua ed è una sola … Non lasciar criticare maia nessuna te e la tua famiglia. Se una ti ama deve accettarti per quello che sei e non sei.

  3. 3
    Giampaolo -

    Santi, hai le tue motivazioni per carità, ma se l’hai lasciata è perché credo tu non l’amassi davvero.

    Sai, non si lascia chi si ama.

  4. 4
    littleF -

    Se lei dovesse tornare cosa faresti?!scusa se te lo chiedo ma sai..il mio ex ha la tua età e m ha lasciata per le mie continue lamentele Dell ultimo periodo..apparentemente lui ora si diverte con gli amici anche se spesso e volentieri passa le sue serate in casa.,vorrei presentarmi da lui per riprovarci..da ragazzo di 23 anni che ha lasciato come la pensi?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili