Salta i links e vai al contenuto

Anniversario fidanzamento con la mia ex che ancora amo

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, altro post.

La mia ex mi ha lasciato dopo 3 anni a maggio scorso per via della monotonia e mia gelosia, non l ho mai ne tradita ne maltrattata, dopo una discussione passati 3 giorni usciamo e mi dà il benservito, senza una minima chance o possibilità d appello… 
D estate la ignoro anche se lei passava di nascosto sotto casa e in altre occasioni cercava di salutarmi, ma comunque non ha mai telefonato, ad ottobre la cerco io per parlare e tornare insieme, lei si tira indietro e discutiamo un bel pò e alla fine facciamo l amore, e dopo dice che è confusa, così ogni tanto le mando il buongiorno ma dopo una settimana inizia non risponde, così le mando dei fiori a casa, e la stessa sera usciamo e ridiscutiamo perchè lei non voleva di nuovo tornare negando di aver detto di essere confusa e che ci doveva pensare la volta precedente… litighiamo un pò e accetta di riprovarci, ma neanche 3 giorni dopo in cui abbiam solo messaggiato e manco ci siam visti, quindi niente di fatto, fà già dietro front per messaggio e poi non risponde più, ( la cercavo per mex una volta a settimana circa…) poi a dicembre la trovo per strada e parliamo e riridiscutiamo, lei che il sentimento è scemato perchè io èro cambiato durante la relazione e non crede che io sia diverso, le dico di darmi una chance che non mi ha mai dato, o di frequentarmi anche senza impegno per farle vedere che si sbaglia su di mè, perchè io per tanti motivi non mi èro mai aperto e mai mostrato come èro in realtà  con lei anche se sò che avevo sbagliato, alla fine accetta e dice che possiamo vederci e sentirci e ci auguriam buonanotte, così ogni 2 o 3 giorni le scrivo di sera per fare 2 chiacchere, ma dopo una settimana dove abbiam scambiato una decina di mex in tutto, scopro che si è lamentata di mè con la sua unica amica in un bar e che mi ha bloccato whatsapp, così non faccio niente e passo natale e capodanno da cani e mi accorgo poi però che mi aveva sbloccato dopo una decina di giorni, perchè mi avrebbe sbloccato? Io non ho ancora fatto niente, ma  ora tra poco a san valentino è proprio il nostro anniversario, cosa potrei fare per l occasione?
O come riconquistarla?

Anche se si è comportata così son ancora innamorato

Sempre saluti a tutti 

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Anniversario fidanzamento con la mia ex che ancora amo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Ma non è che ti aveva sbloccato, magari le era solo caduto il cellulare nella vasca da bagno.
    A San Valentino è meglio che ti barrichi in casa e pensi ai soldi che avrai risparmiato.

  2. 2
    Memore -

    Ancoraaaaaaaaaaaaaa?????????

  3. 3
    Angwhy -

    Nn ti sembra che piu fai e meno ottieni?smetti di insistere e lasciala perdere,vedi se le passa la confusione

  4. 4
    Gabriele -

    Potresti non fare proprio niente per S. Valentino. In fin dei conti siete una coppia? Avete fatto l’amore perchè lei non sa quello che vuole, e la responsabilità è tua? Non credo proprio, semmai è di entrambi. Che vi siete usati a vicenda, oppure siete ancora innamorati l’uno dell’altra. Per farla tornare, falle respirare la sensazione di graticola, più che: “sono innamorato di te, ti prego torniamo insieme”, una sensazione di precariato, così vediamo se si lamenta con la sua amica

  5. 5
    Cinderella -

    Ancora sta storia? Trovati un hobby…

  6. 6
    Mister T -

    Ma tu sei malato fatti curare…sono giá tre volte che pubblichi più o meno la stessa lettera e ogni volta ti diamo gli stessi consigli ma te ne freghi…se le italiane sono diventate delle super pretenziose e stronze è colpa di voi zerbini senza un minimo di dignitá

  7. 7
    Gimmy -

    Non devi fare proprio nulla! Tu sei innamorato lei no, e te lo ha dimostrato in tutte le salse. Devi dileguarti e attuare il no-contact; falle sentire la tua mancanza anche se ne dubito dopo il suo comportamento, e vedi se ritorna. Altrimenti vai avanti, conosci altre persone perchè correndo appresso a lei ti farai solo del male. Il troppo stroppia lo capisci?? Che ci tieni lo hai ampiamente dimostrato, mo basta!! E’ lei che deve manifestarti il desiderio di volerti ancora nella sua vita, in una coppia gli errori si fanno in due, quindi non ti assumere delle colpe che non appartengono solo a te.

  8. 8
    Golem -

    Ma se non ti vuole, perchè insisti. Non lo sai che è controproducente? L’ho letto sul Manuale delle Giovani Marmotte già molti anni fa.
    Persino Renzi – che è stato boy scout in gioventù – ne ha parlato alla Leopolda tempo fa.

  9. 9
    Lemon -

    Si stò in no contact da un mese e mezzo, ma è alquanto snervante, e forse è meglio insistere senza far passare troppo tempo, chi ne capisce è bravo..
    mah che casino

  10. 10
    Rossella -

    L’amore leggendario che costruisce l’ideale primitivo dell’amore che non si può fare (umanamente) causa, passami questo termine, suggestioni; alle volte può procurare, e non è questo il tuo caso, ossessioni vere e proprie. Per questa ragione nel panorama artistico ci sono amori finiti, ma sempre presenti che portano il personaggio a vivere in funzione di sentimenti altrettanto nobili che assomigliano all’amore o che lo superano con la fede in un nuovo amore che non sempre riesce a persuadere chi c’era prima e/o a convincere chi viene dopo o chi guarda dall’esterno e ritiene opportuno fare delle illazioni. Questo spaccato culturale invita a ponderare bene le decisioni. Tante volte il personaggio sceglie di mettersi in una posizione analoga alla tua per esaltare quanto di spettacolare e magico ci sia in un pensiero che sostiene un’intera carriera perché la domanda che lo sostiene è la stessa che parla del mistero della vita. Questo dà la forza a tante altre persone di andare avanti con convinzione e ottimismo. Che dire? Se son rose fioriranno! E se la donna della tua vita fosse un’altra? Pensaci. In bocca al lupo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili