Salta i links e vai al contenuto

La tristezza nella fine di una storia

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La tristezza nella fine di una storia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    ragioniera84 -

    Ci sono situazioni e situazioni…
    Un’uomo può avere rispetto di te anche nel lasciarti oppure può sentirsi sempre più forte vedendo ke tu strisci x lui…
    Se lui nn soffre x la fine della storia è segno ke nn è degno del tuo rispetto xkè nn t ha mai amata, ma se soffre cn te è perchè gli fa male vederti soffrire, ma la decisione che lui ha preso è stata ponderata e sofferta…
    Non so quale sia il tuo caso cara Ely, rifletti…

  2. 32
    Ely -

    Lui sta soffrendo, lo so, lo vedo… non è mai stato un bravo attore, o almeno credo… non so cosa dire, mi sento cretina, ma per la prima volta nella mia vita ho voglia di combattere per lui..le ho sempre avute tutte vinte, adesso voglio fare il possibile per farlo tornare… ho perso tutto, l’orgoglio, l’onore, il suo amore, ho perso lui… cos’altro posso perdere?
    un bacio a tutti

  3. 33
    mazio -

    Ciao a tutti
    e buon rientro dalle vacanze.
    A Ely o Elisa (che penso sia la stessa persona) vorrei dire con tutto il rispetto per la sua storia,di non insistere,per dei semplici motivi quanto importanti,il giocattolo e’ rotto.
    Puoi fare di tutto per ripararlo ma cara Ely non serve a niente e solo uno spreco di tempo perche’ e come far rivivere il passato rimanendo al presente ,vuoi fare rivivere un morto se ti impegni puo’ essere che c’e la farai per la forza del tuo amore ma come risultato avrai solo uno zombi che cammina niente sara’ piu’ lo stesso .Ma se ci pensi poi ci si domanda il perche’ questo debba accadere,accade xche’ capita lo/la stronzo/a di turno e noi siamo altrettanto piu’ stronzi perche’ sappiamo che e’ finita e invece vogliamo tutto indietro,fermare il tempo,facciamo lo zerbino di casa, il/la fracchia della situazione……….si cade cara Ely veramente nel ridicolo no nei confronti del ex partner ma nei propri confronti diventiamo noi stessi gli zombi della situazione il bello che lo sappiamo ma poi B A S T A!!!!!!! Al mondo siamo oltre 50 miliardi,
    fai ElY un corso di respiro cancella ogni traccia del passato e facile e come tirare l’cqua del ……bagno e vai avanti per la tua strada e se ti posso dare un consiglio quando una cosa e’ veramente rotta non comprare mai attack ma butta tutto.

  4. 34
    Ramon -

    Mi aggiungo anch’io alla lista dei commenti alla lettera di bellabetty. Io sono stato lasciato alla vigilia di Natale dopo 7 anni di fidanzamento. Nel mio caso la “colpa”, se si può parlare di colpa, non sta né da una parte e né dall’altra. Non posso quindi prendermela con nessuno. Dopo una mattina di riflessioni su questi sette anni mi sono consolato con due pensieri. 1. Ho amato l’altra persona in modo sincero 2. Per quanto la fine di una storia sia straziante, raccogli ciò che di bello ti ha dato e fai memoria di cosa vuoi invece non si ripeti più.
    Come qualcuno ha già detto, sento già di avere forze nuove dentro di me.

    P.S. Come va bellabetty?

  5. 35
    Cleopatra -

    Auguroni di BUON NATALE a tutto il Forum ci si rilegge presto Baci Baci Baci Cleopatra…

  6. 36
    jenny -

    ciao ragazzi è successa la stessa cosa a me dopo un anno alla grande un giorno il mio ragazzo mi ha chiesto”una pausa di riflessione”non ho avuto neanche una spiegazione!è un mese che non si fa sentire e non mi risponde nemmeno a telefono …ho fatto 1000 vani tentativi,sono distrutta perchè pensavo fosse l’uomo della mia vita se almeno avessi avuto delle avvisaglie se ne avessi capito il motivo forse adesso starei un pò meglio e cercherei di voltare pagina! è tutto così terribilmente difficile un saluto a tutti.Jenny 73

  7. 37
    Anna mm 85 -

    tristezza??
    no tristezza no……. rabbia tanta per una storia che non e’ servita a niente…….. solo a farmi stare male. cosi oggi 14 febbraio ho iniziato uina nuova vita ho messo FINE a tutto. ad iniziare da lui e a proseguire a tutte le persone negative che mi hanno tormentato l anima

  8. 38
    greta -

    ciao sono greta anchio come tante storie ,sono stata lasciata con due figli che non conoscono il padre ,vi chiedo un semplice consiglio ,adesso lui ha seri problemi e mi ha chiesto di vederli ,comunque io non ho nessunaintezione di farglieli vedere .
    che consigli mi date

  9. 39
    energia -

    Quanti anni hanno i tuoi figli ?
    Hanno mai espresso il desiderio di incontrare il padre?
    Per quali motivi non vuoi farglieli vedere?

  10. 40
    valentina -

    ciao.. sto male senza te.. torna da me…

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili