Salta i links e vai al contenuto

Sfiducia negli uomini, nella gente, nella vita… odio tutti!

Vi ho scritto tante volte per parlarvi del mio ex ragazzo con cui sono stata otto anni,della mia insicurezza nelle persone,nel dolore costante che provavo..e tanta voglia di reagire,di tornare a stare bene e fidarmi delle persone..cosi dopo mesi in cui ho cercato di rifarmi una vita,degli amici,due lunghi anni di “attesa”in cui non sono mai uscita con un ragazzo,ecco due mesi fa conosco un ragazzo,me lo presenta una mia nuova amica nel locale dove andiamo di solito,iniziamo subito a parlare,mi è piaciuto subito,c’era qulacolsa in lui che mi piaceva,mi prendeva mentalmente e fisicamente…poi ci siamo rivisti sempre in comitiva diverse volte e ci siamo ritrovati nello stesso corso di ballo,quindi gli incontri eranosempre più frequenti,intanto ci scambiavamo qualche sms ma io per le vacanze pasuqali e per un altro viaggio sono stata fuori un bel pò di giorni.!!!!!!poi dopo una serata in comitiva qlc settimana fa lui mi acompagna a casa e ci siamo baciati per la prima volta..ero emozionatissima,sentivo forse un pò”ingenuamente”delle emozioni ormai dimenticate,lui era dolcissimo;poi nei giorni a seguire siamo usciti di nuovo soli e lo “abbiamo fatto”,credetemi forse era presto ma con lui mi sentivo a mio agio,sciolta,lo sentivo cosi dolce,buono,attento con me e io forse per la “mia inesperienza”visto che ho avuto un solo unico uomo nella mia vita,gli credevo,ho pensato forse potesse nascere qualcosa tra noi e invece mi sbagliavo per lui era stato solo”sesso”,ci siamo rivisti ieri in quel locale e mi ha solo saluatato,non mi ha più scrito neanche un sms..e io ora sono cosi arrabbiata con me stessa,come ho potuto farmi rigirare cosi?non voglio fare la vittima ma avrei dovuto non fidarmi cosi…le mie amiche mi dicono di non pensarci,di viverla come una parentesi,un mdo per lasciarmi il passato alle spalle..ma io non ci riesco,mi sento usata,forse avrei apprezzato chiarezza nel farmi capire voleva solo un’avventura ma non tutte le moine,i corteggiamenti che mi ha fatto,li vedo una cosa squallida per arrivare ad uno scopo..e dopo neanche salutarmi?la cosa che mi dà più fastidio è doverlo vedere ancora a scuola di ballo almeno fino a giugno e nei locali dove balliamo e magari che si sparga la voce in giro e che lui mi facci passare per chi non sono in realtà…..questa cosa ha aumentato la mia sfiducia per gli uomini, per la gente, per la vita.. voglio stare sola davvero ora…odio tutti!!!!!

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

52 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    raffaele -

    Farsi desiderare accresce il desiderio, tu ti sei concessa subito perchè sai amare, quindi tu sei brava, lui invece fa il furbo con le donne, non arrabbiarti troppo però perchè anche a me sono capitate donne che vogliono solo scopare, e magari mi sono affezionato inutilmente, ed invece loro non riescono a creare nessun legame solo perchè hanno paura, ciao, su con la vita.

  2. 2
    Dordon -

    Scrissi qualcosa a riguardo e Raffaele ci rispose.

    L’errore è uno: la natura crea persone stronze, sia uomini che donne, purtroppo che sei una persona dolcissima, hai incontrato uno altrettanto stronzo come opposto che ha visto come sei e ha giocato, a suo modo, bene le carte.
    Non è mai presto per fare l’amore con qualcuno perché se è quello che si sente è la cosa più bella che puoi fare per te stessa, non guardare a lui ma a te stessa, hai fatto una cosa che tu ti sentivi di fare, ma il mondo è pieno di persone sbagliate, cosa cambiava se anziché subito finiva tra due mesi e lui ti diceva fintamente “ti amo?”… direi peggio, quindi guarda il futuro, sei una donna, hai un corpo che tu gestisci e il cuore che segue il suo istinto, non privarti di nulla, ne di amare ne voler bene con chi pensi che lo meriti.

  3. 3
    giorgio -

    Un rapporto si costruisce col tempo. Non è se ti concedi 1 volta deve continuare x forza.
    Dovevi approfondire il carattere.
    Lui ha approfittato certo. Tu sei stata ingenua.

    Poi basta con sti SMS e tutte le cretinerie infantili che tante donne cercano. Guardate se l’uomo è affidabile dai fatti e dal carattere, non alle apparenze. Poi non vi lamentate se il tipo “gentile” perchè vi sommerge SOLO di attenzione che solleticato la vs. vanità…fa 1 botta e via e tanti saluti.

    Io vado a letto con donne MATURE di cervello e consenzienti. Non inganno alcuna. Non le voglio quelle da asilo infantile che si attaccano alle stupidaggini.

    Non c’è bisogno di odiare tutti e tutto.
    Anch’io allora DOVREI odiare tutte le donne che mi dicevano di amarmi invece cercavano solo REGALI, SOLDI E VANTAGGI. Della mia dolcezza VERA e la lealtà non gli fregava nulla.

  4. 4
    Ombra -

    scusatemi..
    ma dove sta scritto, quale legge divina stabilisce che 2 persone vanno a letto insieme solo se si amano!?!?
    io certe volte non vi capisco…
    2 persone s’incontrano, si sentono attratte… vanno a letto insieme e il giorno dopo sono PER FORZA innamorate?
    ma che film è !?!? io non l’ho mai visto…
    l’amore non nasce dopo una notte di “sesso”, la passione si trasforma e diventa altro, fino a completare la sua evoluzione diventando AMORE..
    l’amore racchiude tutto, l’amore arriva così .. all’improvviso… non è una formula matematica.. te l’ho data quindi ora ci amiamo!
    forse non sapete cos’è l’amore o forse lo cercate a tal punto da essere ciechi di fronte alla realtà, basta un sorriso, un bel sms, una bella serata per innamorarsi? io non credo proprio.. e non credo sia giusto dare del “cattivo” al ragazzo in questione.. e se fosse successo il contrario? e se la ragazza si fosse illusa solo perchè vuole l’amore a tutti i costi…
    non è mai presto o tardi per andare a letto con qualcuno, il sesso non implica amore… se sei andata a letto con lui è perchè ti piaceva e non perchè senti di amarlo…
    confermi che è il tuo secondo uomo, che sei “inesperta” .. beh credo che tu ti sia risposta da sola… credo che hai creato un film tutto tuo nella tua testa.. benvenuta nel mondo reale.. di fregature di questo tipo ne riceverai a tonnellate…
    un consiglio? divertirti… vivi la vita al 100% non crearti false illusioni… vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà l’amore, quello vero.

  5. 5
    PATTY1982 -

    CIAO ombra sono Patrizia,io di certo cos’è l’amore lo so bene,visto ho vissuto una storia di otto anni e per due anni son stata sola,senza ragazzi per scelta..certo non avevo la pretes di innamorarmi o fidanzarmi con un ragazzo conosciuto da un mese;ci sono andata a letto perchè mi piaceva tanto esteticamente e mi prendeva parecchio pure mentalmente..io non ho contestato questo ma il fatto che forse a 28 anni lui e 24 io potevamo fin dall’inizio chiarire la cosa,lui poteva dirmi che magari era solo un’avventura anzichè riempirmi di chiacchiere,di false promesse,di complimenti solo per portrami a letto e poi quando mi ha rivisto non mi ha neanche salutato..questo contesto e considero meschino.comuque è stato uno sfogo iniziale il mio primo post,non ho rimpianti,sono felice di avere fatto quest’esperienza e so che il mondo è pienodi stronzi..

  6. 6
    Ombra -

    ciao patrizia,
    ora ho capito meglio il tipo di persona che hai conosciuto.
    credevo che fosse una storia come tante, come quelle che vivo anche io.. una storia dove la sincerità la fa da padrona, dove i patti sono chiari e dove a volte qualcuno, senza volerlo, finisce col provare emozioni che non si dovevano provare.
    ora sono d’accordo con te, io dico sempre quello che penso a rischio di ferire chi mi ascolta, ma sono fatto così…
    ho un amico che si comporta sempre in quel modo, fa il finto innamorato per andare a letto con una tipa e poi .. raggiunto lo scopo, non ha neanche le palle di dire apertamente “non m’interessi più”, non risponde ai messaggi o alle telefonate.
    io spesso gli dico che è un cretino, e forse anche tu hai conosciuto un cretino.
    😉
    diffida da chi regala troppe parole.. certe cose quando sono vere si sentono nell’aria..

  7. 7
    Stellina -

    Mah! Ombra…c’è qualcosa di familiare nelle tue parole…quelle dell’amico cretino…( non che lo conosca s’intende), ma una persona che non ha le palle per dire “non mi interessi più” credo che non sia un uomo, ma un ometto senza attributi!!! Anche se a letto a dimostrato il contrario! Essere uomini non è solo quello!

  8. 8
    Ombra -

    stellina certo…
    essere uomini vuol dire tante cose, sono solo essere bravi a letto.. non è che per caso sei la ex del mio amico!??! ahahah

  9. 9
    Ombra -

    * non solo

  10. 10
    Stellina -

    …cosa te lo fa credere…sai su questo forum scrivono tante persone anche geograficamente molto distanti…sarebbe una coincidenza a dir poco…allucinante! Non trovi caro?

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili