Salta i links e vai al contenuto

Dopo un mese la penso ancora

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

68 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Faustin -

    Il male che vuoi agli altri ti ritorna dietro 1000 volte…e sappi che odio e amore sono la stessa cosa…è meglio l’indifferenza…lasciala perdere e stai tranquillo che tutto prima o poi torna nella vita…prenderai la tua rivincita…

  2. 22
    Antuan -

    Faustin grazie per la risposta

    ieri non ho potuto fare a meno che telefonarle. Dopo 3 settimane e mezzo di nocontact l’ho chiamata. Non lo dovevo fare. Ha detto che quello è solo un amico, ma che oggi andranno a sciare insieme… Ha detto che ha pensato solo pochissime volte a me. Mi chiedo come si fa dopo così poco tempo? Ha detto che ha chiuso definitivamente il capitolo della sua vita passata insieme a me.

    Poi mi ha spiegato che siamo troppo differenti (e se ne è accorta dopo 6 anni?!?) e che non poteva tirare avanti con me. Purtroppo mi ha tolto ogni speranza. Non tornerà più.

    Se è amore tornerà.. Ma lei non mi ama più. Esce con altri e dice di divertirsi. Ha detto che da quando mi ha lasciato è uscita tutte le sere. E io come un deficiente a casa a piangere. Che tristezza ragazzi. Lei non tornerà più e io la amo ancora disperatamente. La amo come non ho mai amato nessuno nella vita mia. Non tornerà più… l’amore non c’è più…. si innamorerà di un altro. E io morirò dal dolore 🙁

  3. 23
    Antuan -

    Chris

    Anche ha te allora ha detto che non le manchi 🙁 Ma come fanno a spegnere il pensiero?

    Come ha detto Faustin meglio che non le dici niente. Forse prima o poi si renderà conto di ciò che ha perso. La vita oggi è triste, e credimi che non c’è nessuno che ti possa capire meglio di me. Che tristezza… Io non trovo forza per fare niente, sento solo un immenso dolore. Spero che ce la caveremo caro chris.

  4. 24
    chris80 -

    Ciao Antuan. E’ proprio così. Non le manco da come mi ha scritto. Nemmeno io riesco ancora a credere come ha fatto a dimenticarmi in pochissimo tempo. Si vede che lei non sa veramente amare, secondo me. Per quello riesce a scordarsi delle persone con le quali è stata. Sono sicuro che un giorno capirà ciò che ha fatto. Magari tornerà indietro per spiegarmi il motivo di questa sua scelta di vita in solitario. Io non vorrei perderla per sempre.

  5. 25
    Faustin -

    Ragazzi credetemi non vi hanno dimenticato…assolutamente!! stanno cercando di guardare avanti e continuare la propria vita…ed è cosi che si fa…si va avanti…

    Antuan l’amore non passa per magia in 3 settimane, se come dici tu in 6 anni sei stato sempre impeccabile,non l’hai mai tradita o fatto del male allora se ne accorgerà osservando questo mondo di m****a senza te, senza le tue attenzioni e senza il tuo amore…
    Lasciala al suo destino e vai avanti anche tu…te lo ripeto se è vero amore tornerà altrimenti F*****O!!! Non sa cosa si perde…

    Chris lasciala perdere anche tu…se come dici tu è una persona che non sa amare…cosa cavolo potrà darti una donna cosi??? non ti merita..e’ ovvio starci male al momento e provare odio per lei ma non serve…

  6. 26
    Antuan -

    Ciao Chris. Guarda, io ci penso tantissimo. Ci sono solo due plausibili spiegazioni perche le nostre ex fanno così:

    1. hanno già un altro e non le manchiamo perche l’altro riempie la loro giornata e loro non hanno pensieri che per loro.

    2. Fanno finta. Fanno finta perche sono troppo testarde e orgogliose di ammettere qualcosa. Ti trattano come il loro più grande nemico per non far vedere che ci tengono ancora a noi. Che hanno preso questa decisione, della quale però non sono ancora sicure al 100%. Se poi te lo fanno capire, noi nutriamo speranze e loro non vogliono.

    È IMPOSSIBILE che si dimenticano in così poche settimane un amore che le è stato vicino per anni! è impossibile! Quando si mettono nel letto dove hanno passato ore e ore di amore con te… Quando la mattina il sabato o la domenica si svegliano e non hanno nessuno vicino… Quando di sera si annoiano. Possibile che non pensino a noi? IO NON CI CREDO!!

    O hanno un altro oppure sono troppe orgogliose di farci capire che le manchiamo.

  7. 27
    Antuan -

    Faustin grazie per la risposta.

    Io purtroppo non sono stato sempre impeccabile, ma credo che sia normale. Non le ho mai fatto niente di male e donato tutto il mio cuore.

    Il problema è che adesso è arrivata il pirla di turno che le aiuta a passare questa fase per lei forse così triste. Questo lecca,,,,le sta ad ascoltare, fa finta di essere il suo amico, e alla fine se la porterà a letto. Purtroppo il mondo è così. Un mondo, come dici tu…. di m…!

    Certamente non si potranno mai dimenticare di noi, ma possono non pensare a noi. E io questo intendevo con dimenticare. è impossibile rimuovere dalla menta un amore che è durato per anni! Quello che mi turba, e che lei in sei settimane da quando mi ha lasciato dice di non aver mai pensato a me… e questo fa un male boia!

  8. 28
    Antuan -

    Faustin ma te con la tua ex quanto ci sei stato?

  9. 29
    chris80 -

    Ciao Antuan. La prima spiegazione è negativa nel senso che non ha altri che gironzolano attorno a lei. La seconda è la più valida. Secondo me fa finta di starmi lontana. Oggi, guarda a caso, mi hanno squillato nel pomeriggio. E’ lei che mi fa questi squilli. Non credo proprio che in un mese mi dice che non le manco. Siamo stati insieme praticamente 9 mesi e ci vedevamo 5 volte la settimana. Secondo te le manco? Per me, no. Mi vuole far capire il contrario. E’ orgogliosa.

  10. 30
    Antuan -

    Chris.

    Guarda, io con la mia sono stato insieme per 6 anni e la vedevo anche io tutti i giorni. Ora lei dopo 6 settimane mi dice che non le sono mancato! Te pensi che tu le manchi? Forse esce tutte le sere e si diverte, scacciando ogni pensiero a te…!

    E non puoi mai sapere se c’è un altro intorno. Neanche io l’avrei mai pensato, ed invece… C’è sempre qualcuno che si butta sulla preda.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili