Salta i links e vai al contenuto

La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare

Lettere scritte dall'autore  mara
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

86 commenti a "La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare"

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Ari -

    Da prendere a sberle tutti e tre: marito-moglie-amante.

  2. 12
    ChiaraMente -

    Puoi aprire tutti bordelli che vuoi, magari saremmo anche d’accordo, magari ci mettono i controlli sanitari obbligatori per le professioniste e regalano i profilattici e chi vuol andare va e fare la prosituta diventa un mestiere un pò più tutelatoe onorevole, ma i sentimenti sono altra cosa. E tu li hai dimenticati.

  3. 13
    Spectre -

    gentilmente: luc, non sai di cosa parli lasciatelo dire. se invece lo sai… beh allora “pensaci”.

    sveglia? idiozie? anziani?

    per piacere, smettila perchè stai facendo brutte figure. lo dico per te 😉

  4. 14
    mara -

    ciao Ant062. la soluzione di andare da solo non vale più perchè è stato gia fatto. solo che la moglie spesso ci andava per prendere i panni da lavare!! lui faceva che ogni tanto anadava a dormire li o da me alla fine era più il tempo che stava da me. lei sbaglia a volere per forza un uomo che non la vuole. qui c’è solo da prendersi le proprie responsabilità e dico di tutti. Questo non è tradimento poteva essere i primi tempi, ma questa è una storia seria è verà fatta di gioie e di dolori e non di qualche ora in un albergo. non è mai stata così. è sempre stato un vivere quotidiano anche se non vivevamo insieme. la moglie ad oggi vorrebbe riconquistarlo gli chiede tempo. il loro matrimonio era già in crisi prima che io arivassi. é stato importate vivere insieme un anno e lui nella lettera che ha scritto l’ha detto. il nostro è un unione di anima e corpo. l’amore non è facile trovarlo mettere la propria vita nell’altro. e io nonostante lo amo. quando è stato costretto a tornare a casa dico costretto perchè le figlie comandano – quando ottengono si fanno la loro vita tranquille, e questo non è giusto. invece di pensare che oltre ad essere un padre è anche un uomo che ha dei sentimenti io ho lasciato che andasse perchè volevo la sua di felicità. ma lui con il passare di alcuni mesi non si è sentito felice perchè gli mancavo ogni giorno, dopo diversi mesi ha avuto una crisi brutta. come ho già raccontato. lei non mi affronta perchè lui gli ha detto che se viene da me lui prende le mie difese. Rispetto a prima è da qualche anno che affronto, questo mio coraggio ha portato come frutto questa convivenza di un anno intero, le altre volte 2 mesi e 15 giorni. Non trovo giusto stare da una parte come una bambolina, per me e anche per il mio compagno il 2007 è stato importante, vivere senza prevaricarci un vero incastro. non sarò la moglie sulla carta ma come se lo fossi perchè mi sono sempre presa cura di lui come una moglie. è importante quello che dimostri con il cuore e non solo per quello che c’è scritto su un foglio. Nel bene e nel male bisogna sempre assumersi le proprie responsabilità. Un abbraccio a tutti.

  5. 15
    minimo -

    Car amar sai che c’è?
    Sei succube dell’uomo di UN’ALTRA…renditi conto 15 anni che fai da supplente e questo non è nemmeno in grado di prendere una decisione…

    Tremendo…spero che sia uno scherzo perchè non posso credere che al mondo ci sia gente che sceglie deliberatamente di far del male in questa maniera.

    Poi con tutto il rispetto di cosa ti stupisci? Che le figlie non ti sopportino? Mi pare OVVIO.
    Ti auguro di rifarti una vita con un UOMO vero.

  6. 16
    Spectre -

    sì ma appunto! ma stiamo scherzando? arriva l’amante di papà e le figlie felici? mi pare così ovvio un certo giramento di scatole e malumore. vedo mia madre che “sclera”, io che ho un padre che quando è fuori casa sta con l’amante, invece che sua moglie, ho una famiglia sfaldata… ma davvero ma vi rendete conto? e per così tanto tempo oltretutto.

    mi pare tutto assurdo. cmq temo che sia il destino che ognuno di loro si è cucito addosso autonomamente.

  7. 17
    luc -

    allora, due soluzioni, scegliete voi: 1)accettate la situazione poligamica e andate a vivere tutti assieme “alla indios” 2)schiaffeggiare tutti e tre come sostiene ari (con la quale spesso sono d’accordo “sui programmi”, le mie contrarietà non sono pregiudiziali). cara chiaramente, ancora non hai capito che io sono CONTRO la prostituzione, le prostitute le metterei tutte in galera per arricchimento illecito, truffa, circonvezione d’incapace e evasione fiscale. in sudamerica prima dell’arrivo delle orde cristiane la prostituzione non esisteva.

  8. 18
    luc -

    spectre, queste storie mi fanno ridere: gente di 24 anni che invece di avere un paio di marmocchi a cui badare si comporta come i bambini di 7 anni, gente di 50 anni che si comporta da adolescente sperando ancora nel futuro… ma per favore! e poi, mi meraviglio di te! “per favore smettila…”, oh, ma sei impazzito? mo’ pure tu padrone del forum? qua ognuno dice la sua, io non ho mai intimato nessuno di smettere, anche se decine di volte mi sono messo le mani nei capelli e altrettante mi sono ammazzato dalle risate.

  9. 19
    lorena -

    Siete tutti troppo superficiali e crudeli cn mara, certo è naturale ke le figlie non la sopportino e poverette ne soffrano, ma è abbastanza palese ke lui ritorna a casa solo per il bene delle due ragazze, non ama la moglie, dunque lo fa per loro, perchè come padre si sente in colpa, ma c’è da dire che anhe lui è un individo come utti nn solo un genitore e ama questa donna cn la quale condivide le sue giornate e la sua vita e non puo definirsi amante lui in realtà ha gia scelto e dichiarato, ripeto ama solo le sue figlie e vorrebbe anche se non riesce a stare accanto alle figlie. Mara non mollare lui ama te sono passati 15 anni non puoi rinunciare così.

  10. 20
    milly83 -

    “consiglierei sia a te che alla moglie di lasciarlo a secco
    non si può giocare con le vite degli altri, digli al ciccino” Quoto Silvana…
    capisco tutto ma lui potrebbe prendere una decisione…così facendo non fa altro che prolungare la sofferenza di tutti.
    Scusami se te lo dico ma per me non è giusto comunque entrare in relazione con un uomo sposato, o per lo meno lui non doveva tenere il piede in due scarpe…
    cmq se dovesse scegliere te credo che non saresti cmq felice perchè lui è molto indeciso e soffrirebbe in ogni caso.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili