Salta i links e vai al contenuto

La mia “vita” insoddisfatta

Lettere scritte dall'autore  ILSaggio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

75 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    ILSaggio -

    Ok, farò il blog allora, più comodo per tutti, oggi lo creo, e poi vi scrivo per comunicarvelo.

  2. 62
    Mick -

    E tu.. Lullaby.. Non devi comunicarmi niente?
    p.s. non scusarti di aver fatto errori.. anzi,dovresti farne di più
    p.p.s. “Andy Warhol se non sbaglio che presagiva per ognuno 15 minuti di fama.” Ti sei diplomata nel 2011,vero? Era tra le tracce..Ma tu non hai usato quella traccia,quindi.. Hai fatto “l’articolo di giornale”? E da quale città del Sud Italia provieni?

  3. 63
    ILSaggio -

    Non ho avuto tempo oggi, sono tornato tardi, domani lo creo sicuramente.

    Grazie

  4. 64
    Lullaby -

    Saggio, non preoccuparti, non c’è fretta.

    Mick, io devo comunicare qualcosa a te? sei proprio sicuro?
    comunque no, mi dispiace per te e la tua immaginazione fantasiosa, ma non sono mai stata bocciata, hai fatto male i conti. Beh guarda di città del sud ce ne sono tante, scegli tu quella che preferisci e collocami dove meglio ti aggrada.

  5. 65
    Mick -

    Non volevo dire che fossi bocciata. Ma visto l’aforisma poteva starci il tuo esame nel 2011. Avrai un’amica che si è diplomata in quel’anno..
    Foggia? Campobasso?

  6. 66
    ILSaggio -

    Ciao, il blog l’ho creato, potrete già scrivere immagino.
    Il link è questo: http://cms.amici-di-lettere.webnode.it/

    Datemi intanto un po’ di tempo per abbellirlo e fare giusto quattro stupidate.

    Edit: ci sto capendo un po’ adesso, per scrivere voi dovrete andare su “Libro degli ospiti” e lasciare il commento.
    Purtroppo non è quello che cercavo come soluzione, sembra quasi in secondo piano, fatemi sapere se secondo voi può andare o se provare a crearne un altro (di blog) diverso da questo.

    Grazie

  7. 67
    Lullaby -

    Lo so che non volevi dire quello, lo so…
    Tra Foggia e Campobasso? Mh, vediamo, fammi pensare…penso che mi piacerebbe di più Foggia, più vicina al Gargano che dev’essere meraviglioso.
    Non ho nessun’amica che si è diplomata in quell’anno, in compenso ne ho una, più o meno “amica”, che in questi giorni sta attraversando una spiacevole esperienza, domani subirà un’operazione d’urgenza e finché non tornano i suoi genitori è sola, mi ha chiesto di stare con lei all’ospedale e poi fermarmi a casa sua qualche giorno, e penso sia quello che farò. Sono passata ad avvisare della mia prossima probabile assenza, non sto sparendo. Da domani non credo di avere molto tempo per riuscire a collegarmi ad internet. Saggio tu intanto apri quel blog, temo che non riuscirò ad esserci subito, ma appena torno ti prometto che leggo e scrivo, va bene? Non mi resta altro che augurarvi un buon fine settimana, anche se spero di riuscire a passare prima. Statemi bene.

  8. 68
    Mick -

    IlSaggio non mi fa nemmeno vedere il blog,anzi mi dice di crearne uno io. Forse hai qualche impostazione sulla privacy da controllare. Comunque io pensavo più a Blogger o a wordpress in caso non funzioni perchè ci puoi anche mettere la chat (blogger):http://trucchipiu.blogspot.it/2008/07/chat-in-blogger.html
    In caso preferissi questa alternativa puoi scegliere una di quelle chat che ci sono nel link e trovare il codice html che ti dà in uno di quei siti,copiarla,andare sul profilo del tuo blog da blogger.com,layout(e vedi la panoramica del blog),scegli un rettangolino dove c’è scritto “aggiungi gadget”,scegli html/javascript dalla finestra che ti si è aperta,ci metti il titolo tipo “chat” e sotto ci copi il codice. Ed hai la chat,non so se nel tuo te la fa mettere.

    (ho voluto scriverti già tutto per comodità e rapidità,poi fai come ti senti)

  9. 69
    ILSaggio -

    Lullaby, tranquilla, prima le cose più importanti, il nostro blog può aspettare tranquillamente.

    Mick, grazie mille per i consigli, alla fine però ho optato per WordPress e non Blogger (non mi piaceva proprio).
    Spero vada bene lo stesso, adesso sto cercando di capire come migliorare il blog perchè le scritte sono troppo grosse secondo me, ma non ci riesco, ho già messo al limite minimo il carattere.

    Intanto vi lascio il link al blog: http://gliamicidelblog.wordpress.com/

    Buon weekend.

  10. 70
    Mick -

    Hai fatto bene. Credo che wordpress offra dei blog molto eleganti.. Il difetto è che non è facile lavorarci,non permette di modificare facilmente gli html,cioè il suo linguaggio.. però sicuramente qualche modo c’è. E hai fatto veramente una bella pagina con una bella presentazione,complimenti!
    Così,per info: nemmeno a me piaceva leggere e fino ai 16 anni avrò letto si e no due libri. Poi mi sono sforzato di leggere e mi sono meravigliato di quante porte fosse in grado di aprire. Niente insegna a vivere come fa la lettura.

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili