Salta i links e vai al contenuto

La mia “vita” insoddisfatta

Lettere scritte dall'autore  ILSaggio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

75 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    ILSaggio -

    Si è vero, ne ho visto qualcuno prima di creare il mio e devo dire che se uno ci sa fare un momento vengono fuori bei progetti.
    Infatti ho notato, non sono molto bravo con i codici html, ma qualche anno fa avevo un forum sul circuito di forumcommunity e devo dire che era più facile, più intuitivo, comunque penso che basti anche qui trovare il modo e si può fare “quello che si vuole” modificando il sito.

    Grazie per la presentazione, sai ho notato una cosa, che poi penso sia normale… quando scrivo o parlo di un qualcosa che mi interessa davvero tanto, come in questo caso, mi riesco a esprimere e a trovare le parole giuste molto facilmente rispetto a quando devo trattare un argomento che non mi tocca particolarmente.
    So che la lettura apre un altro mondo, un altro modo di vedere le cose, anche io dovrei sforzarmi di provare a leggere, è che non c’è quasi nulla che mi interessi davvero tanto.
    Per dire, leggo spesso documenti o pagine di wikipedia sulla seconda guerra mondiale, mi documento, perchè mi piace, ma un libro con una storia proprio non riesco, parto già dall’idea di non riuscire a rimanere concentrato.

  2. 72
    Lullaby -

    Ciao,
    ti ringrazio per la comprensione 🙂
    Ho dato una sbirciatina al blog, wow!!!! sarebbe bello iniziare a scriverci, per il momento comunque mi sono iscritta con l’indirizzo e-mail, spero ti sia arrivata qualche notifica. Non capisco se sono io a vederlo “vuoto” oltre alla pagina di presentazione (magari perché c’è qualche passaggio da fare che mi sfugge) o se non ci avete ancora scritto niente.
    Purtroppo al momento sono di fretta, sono giornate un po’ così, ma ci tenevo a passare almeno per un saluto.
    Sono contenta del blog, sono contenta di sentirti “preso” dai vari lavoretti da farci e sono contenta di questo passo, augurandoti che sia il primo di una serie di rapporti che spero avrai l’occasione di costruire.
    Bellissimo il panorama che hai scelto. Appena l’ho visto ho pensato che la sorte si diverte a sorprendermi. Stamattina presto, alzando lo sguardo distrattamente, seppur in una prospettiva più lontana rispetto quella tua immagine, oltre i ciuffetti ocra delle pannocchie, ho avuto una visione molto molto simile. Le montagne laggiù, solitamente grigiastre quali le rocce, si scagliavano in tutto il loro splendore, blu, giuro blu, mai viste così, in un cielo minaccioso, contrastando con un’atmosfera un poco fredda, magicamente, perfettamente tersa, pulita. Si indovinavano le sagome degli alberi e si intravedevano gli spiazzi dei prati in pendio a chilometri di distanza. Quando ho aperto la tua pagina, l’associazione è venuta immediatamente. Mi hai fatto rivivere uno dei pochi momenti tranquilli delle ultime ore.
    Adesso devo andare, ripasso appena ho un po’ di tempo.

  3. 73
    ILSaggio -

    Ciao! Si mi è arrivata la mail di iscrizione sia tua che di Mick, grazie a entrambi 🙂
    No non sei solo tu a vederlo vuoto, per adesso ho solo scritto quel messaggio di benvenuto perchè ho avuto poco tempo anche io in questi ultimi giorni, cmq continuerò a scriverci sicuramente.

    Mi fa davvero piacere che vi piaccia così tanto, non pensavo!
    Che bello il messaggio che hai scritto e la descrizione che ci hai dato inerente all’immagine di sfondo.
    Amo molto quei tipi di paesaggi e sono contento che involontariamente ti abbia lasciato in un piccolo momento tranquillo.

    Domani spero di riuscire a scrivere qualcosa ancora sul blog.
    Vediamo un po’.

    Notte ragazzi.

  4. 74
    s -

    Non so dove cercarti, non so dove trovarti.. Ne è passato di tempo! Eppure quando mi arriva una nuova notifica di messenger, quel cigolio, mi scappa un dolce e amaro sorriso. Dolce, un po’ come te, amaro un po’ come l’ avermi gettato via..
    Spero che almeno questo non sia vano..
    Ciao ciao Ale

  5. 75
    lamberto bottaro -

    Ciao sono Lamberto …di mestietre vado a caccia di immagini. il mio ufficio non ha il soffitto, le pareti trasparenti, le finestre senza vetri. Caldo freddo, chiaro, buio sono sempre in viaggio. E inseguendo l’orizzonte, alleno la mente, allargo lo sguardo, stimolo la creatività, libero il coraggio …——— viaggio in treno e guardo fuori.. vedo tanti ragazzi con una mente recintata, la causa? Aver venduto la propria libertà per non avere difficoltà o per la comodità
    sportivamente vi saluto
    Lamberto

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili