Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato. Sono devastato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ex mi ha lasciato. Sono devastato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Doloreinfinito2022 -

    38 anni lei 44 io

  2. 22
    Eugen79 -

    “mi stai dicendo quindi che ha buttato via tutta la nostra storia fatta di 3 anni di amore, quotidianità e progetti per una storia di sesso così?” Beh zio a quanto pare tu hai buttato via un MATRIMONIO durato (a detta tua) molti anni e in cui c’era pure di mezzo una figliola….dovresti intendertene di svarioni sentimentali molto più di noi! E che ti possiamo dire? L’unica volta che hai fatto cenno alla tua ex moglie lo hai fatto come se fosse un obbligo scomodo (mi tocca sentirla ogni tanto per via di mia figlia) e perché rimpiangi non essertici separato legalmente molto prima…ecco,in questo momento la tua ex amichetta ha quella stessa considerazione di te.

  3. 23
    Doloreinfinito2022 -

    Oggi mi ha scritto in risposta a un mio messaggio di qualche giorno fa. Alla fine mi ha detto che mi pensa ogni giorno che le manco e che sta riflettendo su quello che non ha funzionato, sui momenti belli e quelli brutti su quello che prova e su eventuali speranze di tornare insieme. Per ora si risponde sempre che é finita ma non sa se un giorno questa risposta potrà essere diversa….. Aiuto non so davvero che pensare.

  4. 24
    MisterT -

    Stai attento che ti tiene in caldo perchè probabilmente ha già capito che con il marocchino non ha futuro e quindi può essere che stia valutando di tornare da te. Se lo facesse non riprendertela perchè alla prima occasione ti cornificherá di nuovo e tu starai ancora peggio di adesso. L’ unica soluzione é un no contact totale ma so già che non seguirai il mio consiglio.

  5. 25
    Johnny -

    Io ormai provo simpatia e tenerezza verso questi resoconti disperati sempre uguali, con il maschio di turno disposto a tutto pur di tornare dalla sua strega: cornazzi, zerbinaggio, attesa di messaggi dalla badrona, prostramenti, sensi di colpa, umiliazioni di ogni sorta .
    Certo un conto è a 20 anni…ed un conto a 44
    Non aver ancora sviluppato quella consapevolezza , quella corazza che dovrebbe aver insegnato come comportarsi di fronte a queste situazioni, cosa sia a proprio vantaggio e cosa invece conduca all’autodistruzione personale.
    Giungo alla conclusione che È davvero una patologia psicologica , altro che amore ! Qui c’è di mezzo un universo di insicurezze sedimentate, sindrome dell abbandono, la disperazione figlia di quella cultura patriarcale ormai passata .
    Bello mio è ora che la smetti di parlarne, di scriverle e di frignare perché tutto questo non farà altro che peggiorare la tua situazione . Ti ripeto che ora sei “ammalato” e, quando lo accetterai e lo supererai, ti renderai conto che è stata tutta una illusione e che in fondo L hai scampata bella !

  6. 26
    rossana -

    Doloreinfinito,
    grazie per avermi precisato le vostre età. In effetti la donna in questione sembra molto immatura rispetto ai suoi anni ma potrebbe anche essere solo egocentrica.

    Tipo di donna che si va diffondendo sempre di più, essendo nel femminile la miglior possibilità per il maschio di soddisfare sia il bisogno fisico che la ricerca del piacere.

    Se ti va di vivere un sentimento stando sempre in equilibrio sulla sua corda tesa, o se per te lei è proprio il tipo di donna che hai sempre cercato, accettala e lasciati torturare. Altrimenti, cerca di togliertela dalla testa e di torno più in fretta che puoi.

    Buona sorte!

  7. 27
    Doloreinfinito2022 -

    Comunque dopo il messaggio in cui mi diceva di pensarmi ogni giorno, che le manco e che stava vedendo di capire cosa provava e quali speranze ci fossero per quanto per ora si risponde che è finita, passati due giorni mi ha bloccato su Whatsapp e non ho idea del perchè. Le ho scritto in tutto 2 messaggi in 50 giorni.

    All’inizio dell’ultimo scambio di messaggi mi ha detto scrivimi una mail come facevi una volta e non ho capito se la sua sia una richiesta esplicita o meno.

    Aiuto ragazzi non so che fare. E’ davvero la donna che amo ma si comporta in modo assurdo. Pensarla con questo mi uccide. Come faccio a riprenderla ?

  8. 28
    MisterT -

    Te lo abbiamo detto in tutte le lingue del mondo che una cosi non te la devi riprendere e anzi sei stato solo che fortunato a perderla ma da quel lato li non ci vuoi proprio sentire …prima o poi spero lo capirai anche tu… ( molto poi visto le abbondanti fette di prosciutto che hai ancora sugli occhi )

  9. 29
    Eugen79 -

    Ti pensa ogni giorno, le manchi… perché lei è una con dei sentimenti, mica una poco di buono!Se continui ad ascoltare le sue fesserie ti racconterà pure che è ancora vergine! “Come faccio a riprenderla ?” Beh allo stesso modo di come fa la tua ex moglie a riprendere te! Impossibile, tu stai pensando ad altro! Ormai c’hai 44 anni, mon si fanno più storie durature a questa età.

  10. 30
    Doloreinfinito2022 -

    Eugen sbagli io con lei avrei fatto figli e famiglia. Non giudicare cose che non conosci

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili