Salta i links e vai al contenuto

La mia coperta di Linus che porto sempre con me

Lettere scritte dall'autore  Senatore

Non so se abbiate anche voi una “coperta di Linus” che portate sempre con voi per sentirvi più tranquilli, io ce l’ho ed è il fazzoletto. Lo porto sempre appresso anche se vado un momento in bagno o in cucina a bere un bicchiere d’acqua.
A essere sinceri non è proprio un fazzoletto, ma una mutanda bianca.
L’anno scorso avevo comprato degli slip bellissimi e cari in filo di scozia, purtroppo però alla fine erano risultati troppo piccoli. Così un giorno ne presi uno per soffiarmi il naso e il risultato fu fantastico… oltre ogni aspettativa: morbidissimo, molto assorbente e sempre asciutto. A casa lo appendo alla spalliera della sedia così si asciuga subito e non prende polvere. Ne ho sei paia e sono molto meglio del classico fazzoletto di cotone.
Naturalmente se viene a casa qualcuno che non sia un amico stretto lo tolgo dalla vista. Quando esco invece in tasca ho un normale fazzoletto di carta.
Lo consiglio a tutti gli amici e amiche di questo bellissimo forum, provate e non potrete staccarvi anche voi dalla vostra mutanda da naso.
E, sempre che l’abbiate anche voi, qual’è la vostra coperta di Linus?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia coperta di Linus che porto sempre con me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Le mutande in filo scozia sono le migliori, è chiaro. Se guardi bene i fumetti di Schulz, Linus non ha mai in mano una coperta, che sarebbe troppo pesante e antigienica, ma una mutanda. Negli USA chiunque usa le mutande per soffiarsi il naso, magari impregnate di 11-decano (un exoferomone che rilasciano le formiche del genere Myrmex Atta) mentre i giapponesi preferiscono mettersi una mascherina e poi scaricare le narici a sera nel lavello. È questione culturale, ma tu sei nel giusto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili