Salta i links e vai al contenuto

Caro Linus…

Si è concluso il Week End organizzato da radio dj volto al rastrellamento di nuovi artisti da immettere nel mondo dell’emittenza nazionale. 2000 le domande e 100 i selezionati. Presto conosceremo il nome del fortunato o della fortunata che si aggiudicherà un contratto con l’Elemedia spa. Su 100, quindi, solo 1 ce la farà. Non v’è alcun dubbio che il lavoro dietro alle quinte è stato certosino. I 100 scelti sono realmente tutti bravi, talentuosi e meritevoli.

Ma ciò detto, CARO LINUS DI RADIO DJ, sei proprio così sicuro e certo che fra i 1900 esclusi non ci poteva essere qualcun’altro/a meritevole che magari si danna l’anima da oltre 15 anni per non essere riuscito ed emergere dal locale?

Questione di coscienza, di profondità, di sensibilità……! Una sola cosa è certa: io non vorrei essere nei panni di LINUS perché mi sentirei troppo responsabile per i non scelti a tal punto da dover ricorrere ad una sorta di redenzione al pari di Will Smith nel film sette anime.

Auguri a tutti…………… in particolar modo ai 1900, gli autentici vincitori nella vita di tutti giorni. Restate a galla vi prego!

Kekko

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cultura

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili