Salta i links e vai al contenuto

La madre gli ha detto “Scegli, o lei o me!”

  

Salve a tutti…
sono in un mare di guai riguardo la mia storia.
Fidanzata da un anno e mezzo ora non più, mi ha lasciato abbiamo convissuto a monza per una settimana perché lui lì ha preso lavoro ma il suo temperamento è insicuro ma dice di amarmi è sempre stato così o meglio a tratti.
La sua famiglia è stata sempre contro di me, loro non mi vogliono in nessun modo e ci hanno sempre fatti litigare ma tra tanti lascia e prendi ma seri…. lui era tornato, combattendo in un certo senso con la famiglia e dicendo che voleva stare con me, ma durante la nostra convivenza abbiamo litigato e lui mi mandò via, dicendo alla mamma che era di nuovo finita ecc. poi si pentì e abbiamo incominciato a sentirci.
Ormai è un mese tra telefonate sms squilli, ma questo ogni tre 4 giorni…. Si litigava pure al telefono perché cercavo di capire cosa voleva e lui diceva io devo sentirti non ce la faccio.. Mi manchi ecc ma non diceva mai…. sali da me.. ma disse che doveva andarlo a trovare la madre con la sorellina invalida e mi chiede se io ci sarei andata lo stesso io dissi di si! Ma poi quando alla fine lui si era deciso a dirmi io ti rivoglio qui………. domani chiamo mia madre e glielo dico perché anche lei deve salire io dissi ok. Per due giorni non si fa vivo con un sms che mi provocava io lo chiamai e sono venuta a sapere che…… la madre gli ha detto scegli!!! O lei o me… Immaginate io come stavo…… e come sto a pezzi e poco… dopo quello che si è passato dopo…… succede una cosa del genere.. Io gliene dissi di tutti i colori persino che doveva lottare, che è un uomo ma lui rispose e quanto ancora devo lottare tu lo sai cosa ho fatto per te, e ora cosa stai facendo dissi io? Lui non rispondeva, prima mi diede delle stupide colpe del tipo non dovevi andartene ecc., ma quando gli feci capire che sbagliava, lui zitto poi disse io voglio trovare una soluzione e avervi qui tutte e due…. io dissi tua madre non vorrà e che farai? Lui disse agirò di istinto… Alla fine io dissi lascia perdere, non devi scegliere nessuno se ami lotti, ma io ti amo o no dissi io.. lascia perdere non chiamarmi più. Lui sia arrabbiò, ma come… dopo averti ascoltato io non ho deciso ancora, non importa è la tua felicità, comunque non voglio sapere una risposta negativa, allora ti chiamo solo se è positiva, rispetto la tua scelta. Io dissi no non farmi sapere niente, lui di rimando, io rischio sempre se tu ci sarai!
E ora è una settimana che non ci sentiamo, mi ha fatto due sms in un solo giorno dopo tre giorni che ci siamo sentiti uno diceva che era colpa sua io non centravo, il secondo mi informava che lui aveva letto una delle mie lettere su web una lettera d’amore e basta nient’altro. Oggi è sabato io martedì parto per la spezia e lui lo sapeva, difatti mi disse ti trovi domanda anche un treno per venire qui.. io dissi se è per questo ci stanno tutti i giorni i treni per monza . Io vado a la spezia perche io là lavoravo ed ero anche più vicino a lui, infatti lui mi veniva a trovare (noi siamo di napoli tutte e due).
Io sto malissimo non so cosa fare ho paura consigliatemii vi prego!! Sto davvero male. L’amo tantissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

5 commenti a

La madre gli ha detto “Scegli, o lei o me!”

  1. 1
    grammar -

    mamma mia che italiano scorretto!un consiglio?impara a scrivere

  2. 2
    Isis -

    Scusa ci ho capito poco comunque lui deve stare con te o con la madre?

  3. 3
    Chiaramente -

    Effettivamente non si capisce granchè..se lui debba scegliere tra convivere con la ragazza o stare dai suoi genitori o se debbe proprio scegliere se stare con la fidanzata o con la madre(?).
    Nel caso sia un semplice dubbio sull’opportunità di convivere vabbè, prima o poi il tempo farà scoprire i giochi, ma se davvero deve scegliere se avere una ragazza o avere una madre..non vorrei essere nei panni della persona prescelta perchè è chiaro che tale soggetto viene da una famiglia alquanto particolare!

  4. 4
    roberto -

    bhe se davvero lo ami me lui si ritrova a combattere con i suoi pur essendo difficile per te devi fargli capire che ci sarai sempre e comunque per lui,in questo modo lui sara’ sempre consapevole che se combatte per te contro sua madre ne varra’ sempre la pena perche tu sarai sepre e comunque li per amarlo.fidati lui deve essere sicuro che un giorno tu non lo abbandoni perche se lui potrebbe pensare che tu lo potresti fare lui penserebbe (che guerra mi metto a fare? per star male con i miei? se lei mi lascia definitivamente ho allontanato i miei e basta) credimi un uomo che e sicuro di aver vicino la sua donna per quanto debole ed insicuro che sia potrebbe spostare un grattacelo anche se non lo vedi. enon solo quando lui vedra’ che sua madre gli mette le condizioni (lei o me) e tu invece gli darai la comprensione delle difficolata’ che avete perche lo ami e sai aspettare fidati sceglira’ te perche alla fine non e’ sua madre che puo dargli la felicita’ sei tu.ricordati una cosa fondamentale qualsiasi uomo carattere debole o no se sa che incondizionatamente la sua donna sara’ sempre li per lui e si sente amato,questo fa diventare lumomo sicuro e forte,e qui entra in ballo il detto e’ la donna che fa luomo, oppure dietro ogni grande uomo ce una donna fidati e’ cosi

  5. 5
    favola -

    salve,sono io favola io e lui
    ci siamo risentiti in seguto ma ….senza nessun chiarimento io l ho chiamato alla fine e lui era come..contento..visto cheio gli dissi lascia perdere non chiamarmi piu’…(ma lui di risposta pero’ rispose,io rischio ti chiamo lo stesso) l ho chiamato sempre io in seguito e sembrava che ci stavamo un pokettino riavvicinando poi invece l’altra sera gli dico una mezza battuta del tipo (ti stai dando da fare? con le altre?) si e inc….ato da morire io gli ripetevo che ero solo gelosa che l’amavo ,ma si e incazzato troppo mi ha chiuso telefono in faccia io lo chiamato tante volte e messaggiato ,stesso quella sera ma lui nonha risposto a niente,ieri tutto il giorno non l ho chiamato, e ieri sera ho provato ma non ha risposto.cosa posso fare?sto davvero male……lui e tutto per me..(vorrei andarloa trovare un giorno senza dirgli nulla ma a prescindere da questo ho tanta paura perche non mi risponde,nonmi vuole piu’? forse non devo chimarlo insistendo?o invece devo insistere?gli ho spedito anche una cosa che a lui spero che gli faccia piacere ma gli e l’ ho spedita prima del nostro litigio ma ancora deve arrivargli questo lo so per certo.aiutatemi!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili