Salta i links e vai al contenuto

La libertà del proprio corpo. Vale per due !

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La libertà del proprio corpo. Vale per due !

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 115 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    Simone Racioppa -

    “a me le persone che in una donna guardano prima di tutto la bellezza mi fanno pena, le ho sempre reputate persone superficiali e insicure e spesso sono pure esteticamente brutte che per colmare cercano a tutti i costi la belloccia.”

    Solnze, allora mi sa tanto che di me non hai capito niente. A parte il fatto che io sono un bel ragazzo, intelligente, colto, ben educato e ho tante altre qualità (e non me lo dico da solo, ma lo dicono tutte le persone che ho conosciuto e che mi hanno conosciuto bene)… Che la media della bellezza delle ragazze italiane si sia notevolmente abbassata (di pari passo alla loro intelligenza) è un dato di fatto, e quel che è peggio è che pretendono che tutto gli sia dovuto e che loro non devono niente a nessuno: infiniti diritti, ma ZERO DOVERI (soprattutto la fedeltà assoluta).
    Le femmine dovrebbero imparare un po’ a mettersi in discussione, anziché dare sempre la colpa agli altri.

  2. 32
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    i tuoi giudizi su di me non mi fanno nè caldo nè freddo. Peraltro denotano il grande nervosismo della categoria, che evidentemente ha grandi problemi nel sostenere tesi impossibili.

    Leggo: “Quindi sciacquati la bocca e impara cosa sia la coerenza, tu che condanni gli altri di..infedeltà e predichi la verginità quando poi quasi ti vanti degli italiani che usano le italiane (30 milioni di individui diversi) solo per sco.....”

    Io QUASI mi vanto ? E mi vanto di quello che fanno gli altri uomini ? Ma sei normale nel cervello o che ? Io ho solo sottolineato quello che fanno gli uomini italiani con le donne italiane.

    Leggo “Sei proprio la creme della merda d’Italia, tipico maschio italiota che mi fa schifo e che non toccherei manco col naso della maschera..peste ..”

    Secondo me quella che si deve sciacquare la bocca sei proprio tu visto quello che scrivi. Ma poi… chi vuole farsi toccare da te ? La maschera forse te la devi mettere per coprirti..

  3. 33
    Solnze -

    Racioppa, io parlavo con Attimo che è mentalmente incoerente e dunque è impossibile discutere con lui razionalmente. Io faccio spesso autocritica, a differenza di Attimo per i quali gli uomini italiani sono tutti déi perfetti a prescindere (infatti si vede, proprio ieri uno ha bruciato vivo la moglie romena dalle parti di Napoli). Le italiane si sono imbruttite? Sì, è verissimo e lo dico SEMPRE anche a mio marito ucraino. Io mi sono imbruttita? No, perché sono della vecchia scuola: curare il proprio aspetto nel senso di essere quanto meno ordinate, femminili ed eleganti è connaturato alla mia natura.
    La fedeltà è un must? Certo, infatti credo che se ci siano dei problemi essi vadano risolti o con una terapia di coppia o lasciandosi senza avere l’amante prima, a meno che non si tratti di una coppia di scambisti o aperta, in quel caso sono fatti loro.
    Ma anche voi uomini vi dovreste mettere in discussione.

  4. 34
    Attimo Ogi -

    Simone,

    credo che Solnze non sia esattamente come si descrive, per questo noti le incongruenze. Ti ricordi quando ho chiesto in modo innocente a Sirenetta se stavamo parlando di balenottere oppure di belle donne?

    La risposta è stata nevrotica… sintomo di qualcosa nascosto e tragicamente opposto.

    Qui siamo in presenza di una persona che da mesi scrive di quanto è fantastico il marito (bellissimo e quantomeno benestante, nonché colto) che trova la modella italiana, la sposa e lei viene corteggiata da tutte le donne bellissime del paese del marito.
    In più lei stessa è una persona altruista che si dedica al volontariato contro la violenza sulle donne.

    Se cercate sulle attrici di Hollywood alla voce: Audrey Hepburn, praticamente due gocce d’acqua.

    )))

    ***

    Caco, hai letto tutte le mie lettere e quelle del nobile Ogami prima di formulare la tua domanda ? Ho già risposto molte volte in passato.

  5. 35
    Golem -

    Me cojoni, c’avemo n’artro supereroe aoh.

  6. 36
    Solnze -

    Attimo, io ho lavorato come modella perché era l’unico lavoro che ho trovato e perché mi davano 70-80 euro al giorno per non fare un caz**. Era un lavoro saltuario, ma ai tempi dell’uni faceva comodo. Attenzione, io non ho mai criticato gli uomini che ammirano la bellezza, mi danno fastidio gli uomini che preferiscono una bella ad una brutta SOLO per la bellezza e al quale, di fronte alla bellezza, va in tilt il sistema neuronale. Ho un amico fissato con le pseudo modelle slave, lo hanno inculato e tradito in tutti i modi. Alla fine, anziché farsi un esame di coscienza, ha sentenziato che anche le slave fanno ca.... come le italiane, ora punta alle asiatiche. E quando sarà inculato anche da quelle dirà che tutte le donne sono tr.... Ma non gli è mai venuto in mente che è il modo in cui si pone, cercando solo le belle e tentando di comprarle in breve tempo per XXX, che lo conduce al fallimento.

  7. 37
    maria grazia -

    Racioppa, quello che ti dicono amici, familiari e conoscenti non conta. Per capire se siamo persone interessanti agli occhi altrui dobbiamo basarci su una sola cosa: gli individui attraenti vogliono fidanzarsi con noi? se la risposta è si, siamo a cavallo. altrimenti, vuol dire che non risultiamo appetibili e occorre farsene una ragione, o migliorare dove possiamo. tutto il resto è fuffa.

    Quanto agli uomini slavi, è vero che sono mediamente inaffidabili e anche piuttosto brutali. ma rispetto agli italiani sono senza dubbio più affascinanti e più virili. e comunque sembrano essere molto attratti dalle italiane, ci considerano superiori alle loro donne, che da loro vengono spesso definite come arraffone manipolatrici in cerca di sistemazione.

  8. 38
    Solnze -

    Attimo, libero di non crederci ma è esattamente così. Eh, lo so che molti italiani rosicano, me l’hanno fatto capire per bene. Sì, ci sono bei fustacchioni dell’Est che arrivano in Italia, riescono ad inserirsi, trovano una bella ragazza italiana giovane e si sistemano. E vissero per sempre felici e contenti.

    L’unica cosa che hai frainteso è che io collabori con delle associazioni di volontariato, ma forse mi sono espressa male io. Mi è capitato di partecipare a degli eventi contro la violenza sulle donne e in quell’occasione ho avuto modo di ascoltare storie tragiche i cui aguzzini erano purtroppo uomini italianissimi. Ma non faccio continuamente volontariato.

  9. 39
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    ma chi sono gli italiani che rosicano che arriva l’uomo dell’est e si prende una italiana ????

    Ma dove li vedi ????

    Se io potessi andrei a prenderne interi bus per portarli in Italia e farli sposare con le italiane…

    Magari avessimo le donne italiane TUTTE occupate con gli stranieri. Finalmente gli uomini italiani smetterebbero di spendere i loro soldi per loro e andrebbero all’estero a cercarle. E sarebbero mentalmente liberi e indipendenti.

    Sarebbe meraviglioso !

  10. 40
    Solnze -

    Maria Grazia, io più che brutali li definirei schietti, la schiettezza da alcuni è vista come una virtù, da altri come un difetto, perché se si è troppo schietti e l’altro/a non sa incassare i colpi si generano conflitti. Però è anche vero che gli stessi quando subiscono una critica fanno autoanalisi, a differenza degli italiani che si credono dei intoccabili. Sì è vero, tanti slavi e rumeni mi hanno parlato delle loro donne come di gold-diggers (non tutte ovviamente). Anche sulla manipolazione, verissimo!
    Sull’inaffidabilità credo che sia un tratto molto individuale e svincolato dalla nazionalità. Conosco italiane che sono state tradite a pochi giorni dal matrimonio, quindi…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili