Salta i links e vai al contenuto

La Lega “Fuori dalle balle”

Lettere scritte dall'autore  Fabio47
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Fabio47 -

    Ombra,
    a Napoli si dice: “fatti una bella risata in faccio a questo … paio di baffi”; ridi pure, ma mi hai davvero scocciato con le tue sentenze; non puoi dire che io “sto con quelli di Corso Buenos Aires” e se ho sbagliato a riportare virgole o parole, è cmq tutto scritto, il senso è quello. Il problema è proprio qui: a te piace sfruculiare, senza che ti renda conto alle volte delle … fesserie che scrivi (quando appiccichi delle etichette a persone che non conosci) e questo denota la tua immaturità, altro che imprenditore. Tu sei sicuramente un ragazzino viziato (l’imprenditore ha altro da fare che stare tutto il giorno appiccicato al computer), che si diverte a provocare gli altri, coperto dall’anonimato; io almeno ci ho messo nome, età e in alcuni post dove abito e che cosa faccio. L’altra volta, su un post dedicato ad una moglie che metteva le corna al marito, ti sei divertito a processarmi, dichiarando a sorpresa che eri un uomo ed io, anche se risentito per alcune tue castronerie, sono stato al gioco … Ma mica penserai di prendermi in giro in eterno ? Sei così presuntuoso ? Ti sei divertito in questo thread a stuzzicarmi con il msg n° 1, con la storia dei “comunisti”, perchè sapevi che avrei reagito. E la differenza è proprio quella, che io sono una persona seria, tu, non so; e non mi si venga a dire che non sto allo scherzo, perché allora bisogna mettere un bel cartello all’ingresso del sito: “questo è tutto uno scherzo”. Se volete, si scherza, se no, no, basta saperlo prima … E cmq te lo dico ancora e per una sola volta, Ombra, se vuoi sfruculiare, vai a farlo da un’altra parte, perché ti posso garantire che – se mi metto di buzzo buono – la voglia di ridere te la faccio passare io. Con bassissima stima, Fabio.

  2. 22
    Fabio47 -

    … ma poi è vero, Ombra, che i “black-blok”, che sono vicini al tuo modi pensare, stavano in Germania a dare fastido al G8 ?

  3. 23
    Ombra -

    Fabio,
    per prima cosa la parola “sfruculiare” non la conosco.. ma posso arrivarci al significato e ti assicuro che nella vita può interessarmi tutto tranne che sfruculiare te, che non rappresenti nulla nella mia vita, tranne una scritta sul video del mio pc.
    Forse sei proprio così e non posso farci nulla, ma io di sentenze non ne ho data neanche una, anzi ho cercato di parlare con uno CHE LA PENSA IN MODO DIAMETRALMENTE OPPOSTO AL MIO, detto questo hai iniziato col dire che è sintomo di uno che non sa controbattere e sei partito per la tangente per finire al tuo ultimo post.
    ti rispondi da solo e dimostri di essere quello che sei, come faccio altrettanto io.
    in un altro posto ti ho detto che sono un maschio, certo perchè qualcuno o tu ha pensato che fossi una ragazza, molto probabilmente tratto in inganno dal mio nickname.
    Non rispondo al resto che hai scritto perchè mi basta pensare che il mio voto annulla il tuo e sono felice.. poi non minacciare nessuno, ti conviene perchè non sai mai chi ti trovi davanti.. se ti metti di “buzzo buono” (altro vocabolo a me ignoto) non ho capito cosa faresti.. ma lasci il tempo che trovi, te lo assicuro..
    e ora se permetti te la do io un’etichetta… sei un ignorante i black block non sono altro che la frangia più estrema dei no global OVVIAMENTE non fanno parte del mio schieramento.
    con questo ti saluto caro “compagno” e ti guardo sempre dall’altra parte della barricata.. con “bassisima stima”

  4. 24
    Fabio47 -

    Non è vero che non so chi mi trovo davanti, Ombra e non te lo dico per non vedermi cancellato il msg; sei TU che conti davvero poco nella MIA di vita e credo non solo nella mia perché sei uno adatto a tutte le stagioni. Se vai a rileggerti le fesserie che hai seminato in giro per il blog, dici tutto ed il contrario di tutto. Hai cominciato tu a sfruculiare me con la storia dei “comunisti”, così come mi hai provocato l’altra volta, quando io non ho mai chiesto, nè “dubitato” se tu fossi uomo o donna (vatti a rileggere i msg), sai che me ne frega a me …. Io non voglio essere appellato da te, che non ti conosco e manco ci tengo a conoscerti, come “compagno” o “vicino a quelli di Buenos Aires” o altro, punto. Se proprio vuoi, dialoga con me, ma astenendoti da qualunque giudizio sulla persona, soprattutto se è qualcuno che non conosci. E se io esprimo giudizi su di te, è perché hai cominciato a farlo tu con me. Io non ci tengo proprio a dialogare con uno che mi tira fuori i “comunisti”, quando io punto il dito sulle porcherie perpetrate da Lega & affini, che evidentemente rispecchiano il TUO becero modo di pensare e sono contigui alla TUA cultura. E non dare a me dell’ignorante, ché non capisci nemmeno quello che scrivo, chissà da quale valle dimenticata da Dio arrivi.

  5. 25
    Fabio47 -

    … Ombra, e prima di dare inutile fiato alla tua inutile voce, informati: i “Black blok” sono notoriamente personaggi prezzolati dalle destre, lo sanno pure i sassi.

  6. 26
    Ombra -

    certo quelli di destra contro con la globalizzazione? forse conosco sassi di altri pianeti..
    cmq è stato un piacere, la discussione per quanto mi riguarda si è esaurita.
    bye bye

  7. 27
    Shinigami -

    Ho letto tutti i post, credo sia abbastanza lampante che a dire castronerie non sia Ombra.
    E anche io caro fabio ti dico informati prima di dar fiato alle trombe, perchè i personaggi prezzolati che citi hanno ideologie anarchiche e anticapitalistiche, già sono proprio di destra codeste teste di …….

  8. 28
    Fabio47 -

    Ombra, se per te è stato un piacere, non voglio offendere nessuno ma non posso dire altrettanto, a te forse questo modo di dialogare diverte, a me no; ma anche se non mi rispondi, sopravviverò …. La differenza tra noi è che io non esprimo mai (o quasi mai) giudizi sulle persone, a meno di non venire attaccato per primo, perché non è corretto farlo. Dirmi “compagno” per me non è affatto un’offesa, ma diventa offensivo nel contesto da te creato. Si può anche offendere uno dicendogli in modo sarcastico: “ma guarda quant’è bello quello”. E’ perciò che mi incazzo sui “comunisti”, perché tu e chi lo proferisce nel modo che utilizzi tu lo avete fatto diventare un insulto; è come chiamare “negro” un nero, le sfumature sono tante ed il giudizio implicito nella parola è il peggiore, proprio perché non si capisce dove vuole parare. Preferisco che uno mi dica: “sei una testa di c…., PERCHE’ ……” e mi motiva la cosa; io rispetto molto di più uno così, piuttosto di chi mi etichetta con cose dette-non dette o con triti luoghi comuni. Non interessa sapere se io sono “comunista” o meno, sicuramente sono orientato a sinistra, ma divento irritabile se uno comincia il dialogo partendo da appellativi simili, quasi a voler erigere barricate, di cui del resto tu stesso hai ammesso l’esistenza. E’ come dire: “io ci parlo con te, ma sappi che con i comunisti in genere non ci parlo”, o peggio: “io con i comunisti non ci parlo”. Ma allora, perché commenti ? Vuoi lo scontro ? Cosa diresti se uno commentasse un tuo post: “io con te non ci parlo, perché sei di destra” o “stai dicendo un cumulo di stronz.te, SOLO perché sei di destra” ? Non diresti forse, ma questo, che c…. vuole, vuole sfottere (o sfruculiare) ? Ed è questo che detesto, coloro che si divertono a rimestare le acque a capocchia e non perché a me non piaccia scherzare, anzi (se mi conoscessi davvero, sapresti che sono un allegrone), ma proprio perché lo scherzo è una cosa … seria e va tenuta distinta da quello che non lo è. Insisto, il rispetto è una cosa talmente smarrita, che chi è rispettoso viene talvolta scambiato per fesso ed io talvolta passo per fesso in un mondo dove si è persa la cultura del rispetto per gli altri. Pazienza, preferisco rimanere quello che sono, forse non otterrò facili guadagni, materiali o meno, ma almeno avrò conservato la mia dignità, che è quello che mi preme di più; se gli altri mi stimano, bene, se no amen. Per chiudere, nessuno che mi abbia risposto: “quelli della Lega hanno sbagliato”, punto. Tu stesso hai detto: “sì, non si fa, ma i comunisti ….” o giù di lì, eludendo il mio quesito. Ed infatti ho notato una certa presenza di tuoi amici (?) a darti manforte, tutti belli omologati. Complimenti …. Fabio.

  9. 29
    Ombra -

    Fabio,
    io veramente rimango perplesso, non riesco a capire se lo fai apposta o semplicemente leggi i miei post una riga si e una no e rispondi così a fantasia..
    il tuo post è iniziato con la tua indignazione verso l’atto compiuto dalla lega in parlamento specificando che li “mantieni” con i tuoi soldi e io ho semplicemente risposto che sono più indignato invece nel sapere di mantenere no global and company “comunisti” in parlamento…
    sei tu che sei scattato come una molla, quindi dovresti farti un esame di coscienza…
    se ti dico comunista e vuoi offenderti è un problema tuo, dici che non esprimi pareri, sei così super partes!??! ma pensi che qua sia frequentato siamo tutti scemi!?!?
    tanto per concludere perchè veramente mi sono stancato, anche perchè sei stato TU dopo la mia prima risposta ad uscire completamente dai binari, ti faccio notare ancora una volta come hai concluso il tuo discorso
    “Ed infatti ho notato una certa presenza di tuoi amici (?) a darti manforte, tutti belli omologati. Complimenti…”
    hai detto tra le righe che chi la pensa come me è un cretino omologato privo di un pesiero proprio…
    potrei dire lo stesso di chi la pensa come te, ma non l’ho mai fatto..
    io non capisco dove sta la difficoltà nell’accettare che uno veda in modo sbagliato questo governo e chi lo compone, tanto quanto tu vedevi in modo negativo quello precedente… la barricata, in senso lato, sta semplicemente nel farti presente che io e te, per certe cose, abbiamo una visione della vita diversa, opposta…
    tu non tolleri la lega tanto quanto io non tollero i partiti di estrema sinistra, che tra l’altro esistono solo in Italia al governo, perchè in tutti gli altri paesi non esiste nessun governo mantenuto da un ridicolo 5% composto da
    nostalgici comunisti con ancora ben in risalto la falce e il martello.

  10. 30
    Fabio47 -

    …. prrrrrrrrrrrrrrr (che equivale ad un pernacchio). Ma non era “esaurita” la discussione (questa stava in un rigo solo, per cui ho letto bene) ?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili