Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 390 391 392 393 394 1.408

  • 3911
    guerriero -

    Stella facile, tagliando i ponti con lui e tutti i suoi amici, nn devi avere notizie. Fallo anche per rispetto del tuo nuovo lui, concentrati e lascia alle spalle il passato.

    Martina tempo e pazienza

  • 3912
    stella88 -

    si Guerriero… hai ragione…. è quello che con enorme fatica sto provando a fare. Sembra come un cordone ombelicale…. prima o poi cade!!

    Stella

  • 3913
    Ant062 -

    Margherita, diamoci la mano. Coetanei, matrimonio fallito, storia di 7 anni fallita…lasciato con una telefonata.
    Ma ora sto meglio.
    Sono andato giù da lei.. mi è bastato un contatto visivo per chiudere definitivamente.
    Ora sono di fretta. Appena avrò un po’ di tempo vi racconto come è andata.

    Forza e coraggio a tutti/e.

  • 3914
    riccardo -

    sabrina ancora a te penso
    che ci posso fare

  • 3915
    Alessandro -

    Il nome dice tutto riccardo…

  • 3916
    Eclipses31 -

    Chissà perchè..quando la malinconia riassale il mio cuore….mi ritrovo a passare per queste pagine…Oramai non “conosco” più nessuno di quelli ch ein origine avevano risposto alla mia lettera…e che per lungo temp mi hanno accompagnata..Eppure forse, in questi momenti di sconforto, mi è di aiuto vedere quanta strada è stata percorsa…Ora a distanza di due anni e mezzo…di acqua sotto i ponti ne è passata. Posso dire a ragion veduta che di quella ragazza…che ha scritto quelle poche righe…poco o nulla è rimasto…nel bene ma, soprattutto nel male…ma la vita ci riserba tante sorprese. Credevo che la mia anima sognatrice, quella che crdeva nel diritto di essere amati, di essere felici..fosse morta..uccisa dall’indifferenza e dalla crudeltà incontrata in questo duro cammino…Eppure, essere ancora qui, con il cuore in mano dolorante…mi fa capire qualcosa. Per poche..pochissime ore.. i sogni di adolescente speranzosa, si sono realizzati….Ho provato cosa volesse dire il calore di un abbraccio dopo aver fatto l’amore, la bellezza di un dolce risveglio, la tenerzza di una coccola inaspettata..
    Sò che non era amore…sò che tutto era destinato ad essere sepolto dalla fugacità del momento..ma sò anche che ora sò cosa voglio..a cosa ho dovuto rinunciare…di cosa non mi posso più accontentare..
    Sono tornata per un piccolo saluto…a chi si ricorderà ancora delle righe lette nel caos del web…un bacio

    Loredana

  • 3917
    Alonso Q. -

    Sono su un’altalena,non c’è niente da fare…
    credevo di esserne uscito,mentre troppo spesso sento quel vuoto interiore che credevo se ne fosse andato.
    Quello che mi fa più inkazzare però è che mi rendo conto che questo malessere è solo figlio di egoismo e debolezza…
    So benissimo che non voglio più lei,la nostra storia non aveva più senso di esistere già prima del suo riprovevole comportamenteo,eppure il mio cammino per essere una persona completa “da solo” non decolla,non cambia sentiero,non cambia binari…è assurdo,mi sento forte e pronto ad affrontare la vita,non ci sono più lacrime e notti insonni,quasi ci rido sopra,ma ancora non decollo… il desiderio di condividere emozioni e momenti con un altra persona è ancora troppo forte e io forse sono troppo debole…

  • 3918
    Martina -

    Cara Suny il piacere di conoscerti è tutto mio.
    Come ti dicevo prima…e come ti consiglio ora..non fuggire! tanto in qualsiasi posto tu vada..lui ti accompagnerà ovunque. Ricordatelo. Io la sera non riesco ancora ad uscire. Ad oggi sono 20 giorni che è finita, e non ci siamo più sentiti. Avrei voglia di sapere che fà, se mi pensa, se si è pentiro…chissà. Ma poi ci ripenso e dico: ma che ca… me ne frega se mi pensa o no. Alla fine è scappato come un coniglio. Ed io nella mia vita un coniglio nn ce lo voglio. Voglio un uomo, non uno che scappa alla minima difficoltà. Un eterno indeciso. Uno al quale non ci si può contare per niente, perchè è già incapace di gestirsi la sua vita, figurati quella di un’altra.
    Non lo riprenderei mai nella mia vita!mai! è un vigliacco! ed io non voglio vigliacchi! Ora sono addolorata e cerco conforto…nella mia solitudine, cerco di smaltire la sbornia presa. Cerco…di starmene da sola..perchè da sola posso piangere, urlare, dire parolacce..posso essere vera, senza fingere di essere felice o affliggere inutilmente i miei amici. Arriverà il tempo in cui mi rialzerò…con la stessa forza e prontezza di un leone…

  • 3919
    raffaella81 -

    ragazzi chi vi scrive sta sotto un treno. siamo stati insieme 5 mesi…sono passati 5 mesi da quando non stiamo piu insieme e io sto ancora male. ogni giorno è il clone del precedente…ce la metto tutta ma….ancora dentro di me non cambia niente!!!se ne esce??? siamo sicuri?? e quando??? (il brutto è che durante questi mesi ci siamo sentiti e questa cosa non ha creato il vero distacco)

  • 3920
    stella88 -

    Ciao Loredana, ogni volta che leggo la tua lettera sembra di leggere la mia vita… stessi anni… stesso modo. Oggi pensavo, chissà Loredana dopo tanto tempo come sta… e ora ti leggo….
    Dimmi ti prego che hai ripreso a vivere…. è un po una speranza per tutti noi che ti abbiamo “seguito”…..
    Stella

Pagine: 1 390 391 392 393 394 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili