Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 347 348 349 350 351 1.408

  • 3481
    SCALAMIR -

    Cara valeria, devi essere proprio una ragazza dolce, spontanea e intelligente! Ho letto con curiosita un po della tua storia, e vedi su alcuni punti sto con te, mi spiego. Io sono stato lasciato da circa 2 mesi dalla belva, non per un altro ma per altri motivi che non sto qui a rivangare, guarda ti dico che pur avendomi fatto un esposto ai carabinieri(diceva di amarmi), pur facendomi passare momenti da incubo, la penso e ji vojo bene ancora…da pazzi! Quindi non stupirti se ami questo ragazzo ancora pur se sta con un altra, al cuore non si comanda…ciao possa risolvere la situazione a tuo favore….mirko

  • 3482
    guerriero -

    ragazzi usate la testa, il cuore è ingannevole perchè nn vi permette di vedere come stanno le cose realmente

  • 3483
    valeria -

    grazie ragazzi!! lo so che ho il prosciutto sugli occhi e che lui non merita nemmeno una lacrima, ma dopo 9anniche ci conosciamo, 5 che siamo stati insieme, che siamo cresciuti mano nella mano, LUI é PARTE DI ME, e io sono solo sciocca a voler sperare che per noi possa esserci una seconda occasione. perchè diciamolo chiaro, io x come mi sento in colpa x non avergli dato le certezze che cercava, questa possibilità gliela darei anche subito.
    non avete idea di cosa sia successo ieri. ieri sera raggiungo i miei amici al concerto e chi c’era con loro? ale e quella strega. non potevo passare oltre, quindi mi sono dovuta fermare e ho trascorso tutta la serata anche con loro. lui era imbarazzatissimo, voleva sprofondare. io lo fissavo negli occhi e lui non aveva la forza nè il coraggio di sostenere il mio sguardo.
    Sicuramente avevo un’espressione acida, di rabbia. ero un pugno di nervi, rigida,non ho detto neanche una parola x tutta la serata, avevo gli occhi pieni di lacrime che trattenevo a stento. Avevo voglia di ucciderlo se soltanto non rischiassi la galera
    lei era una scorfana…adesso direte che questo è il solito commento della ragazza ferita e tradita, ma questa obiettivamente era un mostriciattolo e io, obiettivamente ero bella e radiosa anche dopo 8ore di lavoro. non sono il tipo che si vanta, sn troppo insicura x reputarmi speciale sia caratterialmente che fisicamente.
    ma lei sta con lui, avrà qualcosa di speciale. lui ha illuso, deluso, tradito e mollato me x lei.
    tra loro non vedevo tutto quest’amore che ha fatto si che lui mi abbandonasse, non c’era quella luce che brillava nei suoi occhi come quando era con me…e nn lo dico solo io!
    non si renderà mai conto del grande sbaglio che ha fatto nel volermi perdere, non troverà mai quel leggersi nel pensiero che avevamo noi, quello stare anche in silenzio senza imbarazzarsi, quella pace interiore che provavamo anche stando solo abbracciati…spero davvero che nn trovi più tutto questo, che rimpianga amaramente di essere tanto scemo
    il mio nome contiene il suo…ALE & VALE…

  • 3484
    SUNY -

    PAOLO grazie!Posso dari un consiglio? Se non è amore quello che provi adesso perche’ non ti dai un’altra possibilità con la tua ex?Almeno prova..perchè vivere di rimpianti..
    VALE che strazio dev’esser stato!Io non ce l’avrei fatta..il mio ex non ha un’altra ma non riesco a stare con lui nello stesso posto..perchè soffro come un cane..Non so come hai fatto..Anche io solo dopo 6 anni sono stata abbandonata nel peggiore dei modi.non sono passati neanche 2 mesi ma non potrei sopportarlo di vederlo con un’altra che dolorea al cuore!!
    GUERRIERO hai ragione!La testa è già avneti ma il cuore non si stacca..non so come fare..mi manca così tanto..e poi forse ancora non l’ho neanche accettato..ci siamo rivisti, siamp stati bene, dice anche di amarmi ma vuole sta bene solo..per ora..quindi ogni giorno rimango attaccata a un filo di speranza ma non me lo sono creata io..me lo lancia lui..e poi si tira indietro!Non ne posso piu’..

  • 3485
    guerriero -

    valeria ma mandalo aff, e trovati uno serio, nn fare l’errore di correre dietro sto str. traditore e vigliacco.
    Sai un po sola ma poi apri bene gli occhi e cerca una persona che ti possa andar bene, e nn un altro imbecille

  • 3486
    Alonso Q. -

    ciao a tutti,
    mi son preso qualche giorno di pausa,ho rallentato e osservato.Ho pensato a me e a lei.Ho tirato di nuovo qualche somma.Non so perchè ma mi sento meglio,un pelo sollevato.
    Il no contact è purtroppo rotto da un po’,ci si sente,sempre su sua iniziativa,ma per me è un mettermi alla prova.Ogni volta son più freddo,distaccato,stanco,annoiato….è come se il cuore si stesse allineando alla mente,come se si fosse reso conto che davvero non vale la pena di sanguinare.
    Ho paura,perchè temo che questa serenità/indifferenza sia forse solo momentanea,ogni volta che ho scritto qui che stavo bene,puntualmente ricadevo nel baratro…ho ripreso qualche mio interesse,mi distraggo,respiro,tra pochi giorni parto per un viaggio semi improvvisato ma molto interessante,alla scoperta di luoghi,colori,profumi e di me…non sarà una vacanza,nulla di riposante…ed è così che lo voglio.Sento voglia di vivere,di cercarmi e guadagnarmi quella felicità che è là,da qualche parte,che sento di meritare,che voglio meritare…e nel frattempo cresce dentro di me la sensazione che,anche se non ci fosse stata la crisi, con lei difficilmente mi sarei sentito pienamente felice e realizzato…
    sono solo piccoli passi probabilmente e stasera forse torno nel buio profondo,ma per ora vedo qualche raggio di luce…

  • 3487
    guerriero -

    è rischioso, ti illudi di uscirne ed invece ti insabbi, ocio

  • 3488
    Alonso Q. -

    grazie guerriero,in effetti c’è quel rischio,ma debbo mettermi alla prova.scappare e basta non fa per me.
    Ho iniziato a provare orgoglio e rabbia,debbo misurarmi, sapere fino a che punto sono cresciuto,il viaggio giunge al momento giusto,stacco per dieci giorni dal mondo ed è quello che mi serve.Dimostrare a me stesso che posso essere felice senza lei,anzi,probabilmente di più.
    VOglio tornare alla vita,ma non posso farlo semplicemente scappando da lei per sempre…altrimenti sarà sempre in un angolino dentro di me.

  • 3489
    guerriero -

    alonso io nn ricordo se ti ha tradito ecc, ma se lo ha fatto il tuo sparire nn sarebbe una fuga (la fuga è la sua), ma al contrario un atto di forza e di vigore, un segnale che farebbe capire che tu sei uomo e che nessuno ha il diritto di giocare coi tuoi sentimenti, dignità ecc. SE tu cedi ad una persona che ti ha fatto del male, gliela dai vinta automaticamente.Invece il mesaggio deve essere “io vivo uguale senza di tem anzi meglio”. Nn ti comportare da pupazzo o burattino, mi raccomando

  • 3490
    margherita -

    Alonso son daccordo con te..Le pietre dentro di noi devono essere sgretolate altrimenti rimangono lì e peseranno per sempre. E’ quello che ho fatto io, con un punto fermo però,nessuna speranza di tornare con lei, lei deve uscire da te.
    Oggi sono triste, non mi capitava da tanto, oggi succede.
    Ieri mi ha chiamata ed ho risposto, nonostante lo avessi fanculizzato.
    Abbiamo discusso abbstanza animatamente, gli ho detto che non ha senso che mi chiami, che ci sentiamo, che non abbiamo nulla e non ci perdiamo nulla che io non voglio un rapporto come lo avevamo dove conta solo ciò che vuole lui, che ci sono io con ciò che penso, con ciò che sento, con ciò che voglio. Invece di riattacargli il tel dopo un minuto, gli ho parlato e pure inmaniera seria, comunicandogli ciò che penso.
    Questo mi rende triste,e per sentire cosa? il nulla dall’altra parte, solo è piacevole sentirti e sarà piacevole vedersi, al che infuriata ho risposto tu sei pazzo, completamete pazzo, io non sono una p….
    Un farfugliare di cazzate senza senso.
    Sono triste perchè mi sento stupida, ma è questo l’essere per cui ho sofferto? E’ questa la persona che ho amato?
    E’ questa la persona che volevo tanto?
    Ma chi è sto coso?…Ma cos’è sto coso?
    Mi guardo attorno e penso che questi esseri maschili con i quali ho a che fare son tutti “cosi”, nn riuscirei a credere a nessuna parola mi dicessero, dentro ho un senso di amaro vuoto.
    E’ ferragosto, l’anno scorso in questo giorno mi trovai da sola la sera in un lago di lacrime e nacque la consapevolezza che non potevo più reggere quella situazione, nn era amore quello e dovevo uscirne.
    Questa sera uscirò, non starò qui da sola, costo quel che costi, ma non ho lo stato d’animo che mi ero prefissa.
    Sono triste e questo mi rende confusa, un non sapere dove andare con i miei pensieri, un non sentire nulla, un non aver voglia di nulla, e una stanchezza sia fisica che mentale..
    Sentire addosso il peso che è tutta colpa mia se sto così oggi, potevo far a meno di rispondere ieri, me la potevo risparmiare l’ennesimo contatto con questo essere, un pazzo che non ha nulla che fare con me, con ciò che sono e penso io.
    Triste perchè ancora una volta mi sento una stupida che ha calpestato la sua dignità parlando in questa maniera con lui,
    ma che cavolo combino? Ormai non ne ho avute abbastanza?
    Stupida perchè son pure triste…

Pagine: 1 347 348 349 350 351 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili