La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 329 330 331 332 333 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 329 330 331 332 333 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ragazzi, sentita questa :
Due miei cari amici, fidanzati da anni, si sono sposati 3 settimane fa.
Un matrimonio bellissimo. La mia amica era felice. Stanca per tutto il lavoro che la situazione crea ma davvero raggiante con al dito, orgogliosa, oltre alla fede anche l’ anello di fidanzamento tramandato nella famiglia di Lui, di generazione in generazione, alla moglie del primo figlio maschio.
L’ ho invidiata un po’.
Invidia “buona”…chiarisco. Ero contenta per Lei.
Ha un bel lavoro, che si e’ ampiamente sudata studiando per anni, una bella famiglia d’ origine ed, adesso, anche una bella e nuova famiglia, tutta sua.
Che meraviglia, no?
Mi ha lanciato, in piena tradizione, il suo bouquet, venendo subito a dirmi che l’ aveva fatto apposta, che ci teneva che fossi io ad averlo, che, fra tutte noi, ero quella che lo meritava di piu’ e che sperava che portasse a me la stessa fortuna che aveva avuto Lei.
Qui viene il bello : sabato sera siamo usciti cena…una cena molto formale con anche parecchi adulti, nostri genitori,con noi.
Finita questa avventura di gruppo, noi “ragazzi” siamo andati verso i soliti luoghi della notte in provincia.
Tutti insieme, tranne la novella sposa che doveva svegliarsi presto per andare al lavoro, il giorno successivo, benche’ fosse domenica.
Lui e’ venuto con noi e SI E’ TOLTO LA FEDE !!!!
Io ero ALLIBITA.
Gli ho chiesto perche’, tanto ho la confidenza per farlo.
Risposta : ” Vorrai mica che mi dedichi alle altre con ‘sta cosa al dito…mi sembra irrispettoso”
Senza parole.
Sono rimasta cosi’ e gli ho solo detto : “Ma rimettitela, cretino”
Sono andata in un altro locale e nn ci ho pensato piu’, fino ad ora, che sono qui con voi.
E’ un gesto orribile.
3 settimane ! Ma che mondo di m….
E povera la mia amica che tutto crede tranne che questo.
Io taccio e mi faro’ i fatti miei con una consapevolezza in piu’ : al peggio nn c’e’ mai fine.
AL ROGO!!!!!!!!!!!!!
Anna la storia anche se incredibile non mi sorprende più! Certo quando le vedi scritte da qualche parte è un conto vederle vivere ad un’amica è tutto diverso!Comunque cerca di non prendere sto ragazzo come esempio se no rischiamo veramente di non fidarci più di nulla! Sono sicura che i bravi e veri ragazzi ci sono ancora!
A proposito di strani usi e costumi nonchè leggende metropolitane …. un paio di giorni fa un tizio mi erudiva ed illuminava, come un presentatore di un documentario scientifico, sulla seguente verità: “perchè, vedi, l’uomo, a parte la madre e la sorella, considera tutte le altre donne come poco di buono …”.
L’uomo? Ma quale uomo? Tu piuttosto, che sei cerebroleso. Aahhhhhh, che pazienza che ci vuole ….
ragazzi..io ci sono ancora ed ho bisogno del vostro sostegno…
ros
Io ci sono Ros, tu come stai? io oggi non tanto bene, ieri era meglio, ancora troppi alti e bassi, non so neanche come mi sento, un misto di nostalgia, solitudine e paure. Sono passati 2 mesi ormai, ma mi manca, mi manca ancora da morire, mi passano davanti tutti i ricordi e sono come coltellate. La testa ha accettato la fine, gli occhi sono abituati a non vederla, e il cuore? riuscirò mai a fargliela dimenticare? riuscirò mai a dirgli “è finita”? per sempre…
Anch’io ci sono ragazzi!
Il 25 luglio sarà un mese..lui è sparito, non si è fatto ne’ vedere ne’ sentire..e pensate che viviamo nello stesso paese..mi ha cancellato in quei 5 minuti con una tal facilità che mi dà la nausea..certo che contavo proprio poco per lui..diciamo niente! 6 anni vissuti intensamente di amore e PUFF svanito tutto!Quanto è strano..Ancora non ho neanche portato via la mia roba da casa nostra..non mi va..non me la sento..Mi sento un po’ piu’ forte ma mi rattrista anche l’idea di non poter mai piu’ trovare una complicità tale con un altro uomo..anche da un punto di vista “sessuale”..il solo prensiero che qualcun altro in futuro possa abbracciarmi o baciarmi mi inorridisce..io amo la sua bocca, la sua pelle..le altre, beh, non saprei che farmene..forse perchè e’ presto ma penso sinceramente che questo abbandono mi abbia provocato un BLOCCO psico-fisico..non penso di riuscire piu’ ad apriri, ne’ emotivamente, ne’ fisicamente..
Ros…scrivi !
math io sto forse peggio di te, perchè sono nella fase iniziale..per di più sono molto confusa perchè nella mia vita c’è un’altra persona..sia ben chiaro non ho mai tradito il mio ex, ma forse perchè mi sentivo trascurata ho inizato una bella amicizia con un ragazzo speciale…
però ho paura non voglio fargli del male…gli voglio troppo bene e poi è troppo presto. devo smaltire la rabbia nei confronti del mio ex…
non voglio fare chiodo scaccia chiodo
Io chiodo schiaccia chiodo lo sto adottando, anche se aiuta solo a distrarre, solo conoscenze, non a buttarmi in un altra storia, non voglio neanche, rischierei solo di prendere in giro l’altra persona, adesso voglio solo stare da solo, pensare a me, essere egoista al massimo, infatti sto facendo shopping come un dannato!, riprendermi la mia vita, riprendere le cose che avevo trascurato, i miei interessi, i miei hobby, le abitudini, ecc… sto vivendo come era prima di conoscerla, facendo finta (si fa per dire) che non fosse successo nulla, cercando di seguire la testa e non il cuore, fino a quando non si ricade, laddove il cuore l’avuta vinta…