Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 323 324 325 326 327 1.408

  • 3241
    AtomicGarden -

    Guerriero,io ti ammiro e sono convinto che tu abbia fatto tutto bene il problema è che io no…troppo tardi il no contact.
    Per suny:
    sensi di colpa????da dove inizio?mi ha dato dell’immaturo,dell’appiccicoso,del paranoico (c.... dopo che mi dici certe cose è ovvio che a momenti mi prendessi tutte le colpe io),mi ha detto che sono brutto,che fingo…che faccio continuo?
    La realtà è che io ho sempre saputo dentro di me che lei non era presa e questo mi ha causato insicurezza inoltre lei è una che piace,il suo ex ancora la cerca,ha solo amici maschi…vabbè ma che mi giustifico a fare…lei invece?lei è perfetta (secondo lei…)che incazzaturaaa e mi mancaaaa è impossibile è razionalmente impossibile.

  • 3242
    AtomicGarden -

    Dimanticavo:ieri mi ha chiamato….per chiedermi se per caso io avevessi delle malattieeeeee perchè a volte non abbiamo usato il preservativo ma altre precauzioni….e io invece di mandarla a quel paese,invece di dirle guarda che quella che va con tutti sei tu che le ho detto secondo voi?che io l’amavo e che non avrei mai corso un rischio simile perchè ci tenevo a lei!!ma quanto mi odio,quanto la odio!!!!!sto impazzendo e in questi momenti mi viene d apensare che chi commette atti violenti contro ste c.... di donne (non tutte ma quelle normali dove sono?) non babia ragione perchè alle donne piacicono gli stronzi i fighi e vogliono solo storielle da adolescenti e io mi osno rotto le palle.ovviamente io ho i miei difetti ma non ho mai preso per il culo chi mi amava o che diceva di amarmi perchè con i sentimenti non si scherza ma questa è una società di merda e ormai per trovare una persona seria bisogna andrae nelle agenzie matrimoniali.che schifo.

  • 3243
    ANNA -

    A me, Suny, sono state risparmiate almeno le colpe.
    Ora so di averne avute e me le sono anche perdonate.
    La mia “colpa” e’ stata mettere lui davanti a me : un errore gravissimo.
    Mi avrebbe potuto chiedere di tagliarmi una mano ed io l’ avrei fatto, se necessario.
    SBAGLIATO, SBAGLIATO, SBAGLIATO.
    Me lo sono perdonato perche’ io l’ amavo e lui aveva bisogno di questo. Almeno l’ ha avuto per 10 anni, finche’ nn ha trovato la sicurezza in se’ per volare da solo.
    Adios, saluti e baci.
    Nn c’e’ un modo per fottere il tempo del dolore, solo un modo per salvare la dignita’ e’ cioe’ il silenzio.
    Come abbiano fatto a fingere, per me, nn e’ piu’ un mistero.
    Un poco sono stati bravi loro e molto ciechi noi.
    “Nn c’e’ peggior sordo, di chi nn vuol sentire”. Pensaci, e, dopo averlo fatto, concedi, anche qui, il perdono di te stessa.
    Ora sei sola e tutto cio’ che avverra’ dentro te sara’ una tua responsabilita’.
    Nn mostri, ma persone che nn ci hanno scelto piu’.
    Persone che hanno perso la loro faccia umiliando, abbandonando, ferendo e spesso tradendo.
    Nn mostri ma sconfitti.
    tu ora nn lo puoi capire…e’ presto, ma lo sconfitto di fronte alla vita e’ lui, nn tu.
    Ricordalo.

  • 3244
    Monk -

    Oh, Suny, non preoccuparti, a me ha detto di tutto. Sarà che doveva trovarsi una giustificazione, al suo interno, per il fatto che si stava scopando un altro e che ormai doveva tenerselo, dato che quando aveva cercato di incastrarmi (convivenza insieme a lei e mammà, tentativo di farsi mettere incinta di nascosto) l’avevo praticamente scaricata con un “ma sei impazzita? ma che dici??! non se ne parla, i progetti erano altri”.

    Che ci vuoi fare? Di colpe ne danno tante. Io mi sono sentito dire di tutto (ovviamente per telefono, non ha avuto le palle, dopo 9 anni, di incontrarsi, eppure anche lei sta a Roma). Tutto falso. Il dubbio me lo sono posto, eh, per carità, perchè quando ti senti dire una fracca di cose è lecito che tu ti faccia venire il dubbio se corrispondono al vero oppure no. Per vederci chiaro, sono pure andato da una terapista. E’ uscito che, come pensavo, era tutto falso: io assolutamente normale (anzi “speciale”), lei zo...... ed arrivista dentro (ed ora anche fuori ahahah) 🙂

    Quindi, Suny, non ci fare caso. Quanto all’altra che il tuo lui possa avere… guarda, io ci metto la mano sul fuoco, praticamente. Ci si scotta sempre raramente, quando la metti.

  • 3245
    roberto44 -

    atomic ti manca? ok, ma non farlo capire a nessuno, disperati da solo se proprio non riesci ad evitare, ma sparisci da lei e quando ti cercherà: sputala!
    se la picchi ti denuncia, ma se la sputi non avrà prove. ah..ah..

  • 3246
    guerriero -

    SUNY, se dovessi raccontarti la mia stotia dovrei scrivere un libro, cmq ci siamo passati un po tutti, la maggior parte di noi è stata, dopo anni, ingannata tradita abbandonata ecc.
    certo che molti ex danno la colpa, perchè tentato di scaricarsi la coscienza e deresponsabilizzarsi, soprattutto quelli che sanno di aver fatto del male.
    ne se ne ma, fottitene, anche perchè sospetto che ci sia un altra

    Atomic mi spieghi perchè min...., ancora rispondi alle sue telefonate?? sii uomo e nn rispondere + e nn cagarla + indifferenza e silenzio

  • 3247
    SUNY -

    Buongiorno a tutti!
    Come state? qua tutto uguale..volevo racontarmi un altro pezzo di storia successo sempre in quei 5 minuti..dopo avermi trattato come uno straccio mia aveva chiesto del tempo per pensare (secondo me la decisione, dopo aver detto tali cattiverie, era già chiara, non aveva bisogno di riflettere. Anche perche’ uno che aveva 1000 dubbi te li avrebbe esposti e ti avrebbe chiesto del tempo prima di ucciderti).. me ne sono andata dalla nostra casa..pensa pure..mi ha detto “ma tu dopo tutto quello che ti sto facendo torneresti con me?” ed io”se riuscissi a capirti che e’ stata una mattata, un colpo di testa non ragionato ma che mi ami..

  • 3248
    SUNY -

    ..ti riprenderei” e lui “ma te non hai nenache la dignita’..io ti tratto cosi’ e tu torneresti con me?” ed io “questo e’ amore..”.
    Dopo due giorni sono andata a prendere alcune delle mie cose almeno l’essenziale..e lui? Mi ha detto “vedo che indipendentemente dalla mia decisione, te hai già preso la tua!”..
    in pratica si e’ scaricato la coscienza..mi ha detto che sono io a mollarlo..avrei dovuto lasciare li’ le mie cose,in attesa di una sua decisione…e a quel punto se lui confermava di lasciarmi avrei preso le mie cose senno’ se lui fosse tornato sui suoi passi avrei deciso io se andarea o restare! Cioe’, scusate la confusione, in pratica lui si nasconde dietro il fatto che la decisione finale e’ stata la mia?

  • 3249
    Ant062 -

    Cara Suny, chi lascia vigliaccamente cerca sempre di addossare la colpa sull’altro.
    Lascialo perdere e non ascoltale le stronzate che dice.

  • 3250
    guerriero -

    SUNY lui è un cogl….., vediamo quando lo capisci

Pagine: 1 323 324 325 326 327 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili