La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 320 321 322 323 324 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 320 321 322 323 324 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
E’ vero, Anto, sara’ anche la tua RINASCITA.
Ed e’ per questo che andrai…perche’ devi vedere la fine con i tuoi occhi per ricominciare.
Ti capisco benissimo.
Con quella “specie di uomo”, mio ex fidanzato, vissi in Abruzzo 3 anni. Il mio attuale cane e’ cresciuto correndo su quelle spiagge. Li’ mi chiese di sposarci. Ho tanti ricordi.
Quando sarai li’, saluta quei posti anche per me.
Un abbraccio grande
Che ridere ANNA….magari ci siamo anche incontrate ahahahahahaha Abbiamo frequentato gli stessi posti co ste specie di uomini…ahahahahahaha
Marcgheria, il paesello è Alba Adriatica.
La conosco a memoria visto che sono oramai 5 anni che ci passo le vecanze con mi figlio. Ci ho visto anche nascere l’uscita autostradale ;D
La mia seconda casa era la provincia di Benevento.
Li saluterò certamente, cara Anna.
Un abbraccio affettuoso.
Ecco…vedi Margherita…magari ci conosciamo pure io e te!
Io ho “bazzicato” tra Giulianova ( e dintorni ), Pescara e Chieti ( e dintorni )…tu?
Anto…dove vai?
Potremmo ritrovarci tutti li’ e fare un falo’ dei nostri ricordi direttamente on the beach al chiaro di luna…:-)
Sarebbe una bella vittoria.
Due settimane di mare a partire dal 4 luglio non me le toglie nessuno.
Il falò mi sembra un’ottima idea. Saperlo prima non avrei gettato via un paio di sue canotte (che mi ero tenuto perchè avevano il suo profumo, visto che lei, per lavoro, non sarebbe più salita …Che idiota che ero.. ;D )
A proprosito : chissà i miei capi d’abbigliamento che fine avranno fatto!
Mah! In fin dei conti…ecchisenefrega!
anna A Giulianova ci abita la mia amica e lì conosco praticamente tutti, Ant al Alba ho passato le serate più belle della mia vita e ci sta pure il Gattopardo, a Pescara mi son ubriacata nelle enoteche di corso Mantonè e praticavo Camplone e l’altro nell’altro lato che non mi viene adesso, a Chieti ci sta la prof, Ortona la conoscete? lì abita l’omo…Me son fatta tutti i dintorni fino e l’nterno, a Teramo ci sta la psicologa da cui andavo quando avevo i sensi di colpa per i miei figli. il Gran sasso lo passavo quando andavo a Roma…una macchina me son consumata in 4 anni!!! Anna io ci andavo spesso al mare a Giulinova sia d’estate che d’inverno e a mangiar la pizza al Faro alle 3 di notte… Magari ci siamo pure incrociate ehehehehe…Che bello gente poter condividere queste cose con voi è piccolo il mondoooooooooooo…..
Io non ci son più scesa da allora e non mi sento ancora prontan ma prima o poi lo farò perchè non c’era solo lui lì, ho lasciato tanta gente che sinceramente un poco mi manca….
Oggi ho ricevuto una mail da quel buffo personaggio da commedia all’italiana che mi ha lasciato di punto in bianco per sms per il primo sbruffone che e’ passato. In 3 mesi niente, non una telefonata, non un messagio … mai una scusa per tutto il male.
Miha augurato buone vacanze e di prendermi cura di me stesso, 2 righe scritte in fretta, per lavarsi la coscienza.
Il bisogno di sfogarmi dentro di me era cosi grande che le ho scritto una risposta, parole che non la raggiungeranno mai perche ho deciso di non inviargliela, ma di tenerla per me, per ricordarmi di essere una persona vera e sensibile, con i suoi sentimenti e le sue passioni.
Vi allego la fine della lettera, mi spiace che sia in inglese ma la suddetta macchietta non e’ italiana. Spero possiate trovarvi conforto.
“I will suffer now, go on with my path to rebirth, struggling to kill your ghosts inside of me, but one day I will be free from you.
And that day.
Oh that day.
Everything will be clear, I will stand up and stare back at the road I came along, at that valley of tears from the top of my hill, and I will see the truth.
I will laugh at all the empty words, all the empty things you did, I will mock my stupidity and just fly away, free as I have always been, stronger than ever.
That day I will drink to your decline.”
Beh…almeno, Margherita, tu uscivi…
Io, al Faro, prendevo le pizze da portare a casa…per carita’: che un po’ di vita sociale nn ci facesse male!
Di me si ricorderanno al supermercato, in farmacia e allo stadio…
In effetti, a pensarci, nn credo di essere “pronta” nemmeno io…ce la farei, per carita’, ma nn saprei dire come potrei prenderla…
Mi sentirei, credo, sola come un cane perche’ li’ credevo di nn esserlo, per poi scoprire che lo sono sempre stata.
Insomma niente era vero…nn nel senso in cui io lo intendevo, certamente.
Rivedrei tutto con piacere ma con la consapevolezza che a nessuno frega piu’ nulla di allora…MORTO, SEPOLTO, ALTRA EPOCA.
E nn credo che mi farebbe bene…che tristezza…
Bella lettera, Marco. Fossi in te le manderei la parte che inizia da ‘I will laugh” portandola al presente.
Anna, i miei “amici” erano tutti nel paesino Campano, ma schifo se qualcuno si è degnato di fare una telefonata.
Probabilmente lei non gli ha detto nulla oppure ha imposto il suo diktat come ha aftto in famiglia: di me non si parla.