Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 303 304 305 306 307 1.408

  • 3041
    CHICCA -

    Ragazzi grazie per essermi vicini.. davvero leggervi qui mi da un grande appoggio e non finirò mai di ringraziarvi. Houdini haic entrato il punto, io non penso a me, penso a lui come son sempre stata abituata a fare per 11 anni. Per cui penso a come sto io e come sta lui, come fossimo ancora una coppia.
    Il problema è che non sono io che non voglio piu sentirlo, in questa storia non ho potuto decidere assolutamente nulla e il suo silenzio è pesante per quello, perchè non è stato i mposto da me, l’ho solo subito e lo sto subendo.
    Mi manca troppo la mia vita di prima, la vita che io ho fatto per 11 anni e mi sento persa e vuota.

  • 3042
    Ant062 -

    Concordo con Anna.
    Chicca, devi sputargli addosso la tua rabbia.

  • 3043
    guerriero -

    bravo houidini

  • 3044
    CHICCA -

    Anto, avrebbe senso parlare al muro? No… mi troverebbe patetica e basta. Sarebbe solo una telefonata di fastidio e non è gustoc eh sia così. Forse lo devo solo a me stesa, forse avrò bisogno in futuro di dire “c.... son stata una grande, non l’ho cercato, non mi son fatta ferire di piu”. Anche perchè cosapotrebbe dirmi? O mi da un’altra mazzata oppur emi dice che mi vuole bene, che sarà sempre importante, che gli spiace che io stia male ma che le cose stan così. E io cosa ne avrei? Magari mi attaccherei a quelle frasi dette con doclezza sperando in qualcosa che non c’è….
    Non sentirlo non è giusto per me adesso….a meno di pazzie del momento per cui autorizzo guerriero a caziarmi di bestia non lo farò mai. Non cambierebbe nulla una mia chiamata…

  • 3045
    wmichi -

    Chicca, anch’io vorrei urlargli in faccia tutta la mia rabbia,ma non mi è permesso…ha deciso tutto lui, dando un calcio al nostro amore è come se ne avesse dato uno a me in faccia. E’ sparito senza darmi la possibilità di capire, anzi mi ha anche accusato di essere io la responsabile sel suo cambiamento(in peggio).
    Sabato sera in un momento di rabbia ho preso a pugni il muro,mi sono fatta male, sanguinavo e i miei mi hanno portato al pronto soccorso.8 punti di sutura alla mano,al cuore non ne basterebbero 100 volte tanto.
    Se penso alle balle che ha raccontato in giro per giustificare la sua decisione…spt a sua madre ,con la quale avevo un rapporto meraviglioso,chissà che responsabilità mi ha attribuito…
    Avremo tanti motivi per prendere a calci i nostri ex, o forse tanti motivi nemmeno servirebbero, basta solo la snervante e odiosa sensazione di sentirsi rifiutate.
    Mi rivedo nelle parole di tutte voi.
    Cmq credo che la strategia migliore per venirne fuori e tagliare qualsiasi forme di contatto e frequentazione con chi ci sta facendo soffrire(va beh,faccio presto io a parlare:il mio ex è sparito,non risponde nemmeno al cel quindi ‘sta strategia mi è stata imposta!)
    Spt non accettate l’amicizia dei vostri ex(perchè c’è sicuramente qualche bastardo/a che ve l’ha offerta), è un modo cinico e crudele per continuare a controllarvi e continuare a esercitare il loro fascino su di voi(cosa che pare li gratifichi molto).
    Scusate,ma è quello che penso.
    Vi sono vicina,veramente.

  • 3046
    ANNA -

    Chicca…nn mi ricordo cosa abbia fatto di preciso il tuo ex, ma nn pensavo affatto ad una cortese telefonata !
    Personalmente, forse perche’ tradita in modo indecente ( giuro, nn sto esagerando ) e praticamente raggirata, se vogliamo andare sui termini giuridici, avevo piu’ in mente un qualcosa tipo calcio, schiaffo, distruzione della nostra casa (ormai solo sua per mia gentile concessione), svuotamento del conto corrente con doppia firma e altre simpatiche cortesie di questa natura.
    Mi rendo conto che “il mio” sia stato certamente il PEGGIORE della mischia, ma io farei tutte quelle cosette li’, adesso come adesso, se, a distanza di 18 mesi, nn rischiassi l’ infermita’ mentale da parte di chiunque ne venisse a conoscenza…

  • 3047
    gigi99 -

    Chicca,
    non lo cercare…ti farebbe solo male!
    Ogni qual volta vediamo un ex…si sta male! A me è capitato di nuovo oggi…mi son fatto trovare col sorriso e con un ciao…ma c....…fa male!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chicca…si dura!

  • 3048
    Ant062 -

    Gigi, avresti dovuto continuare la frase con “..stronza”
    Chicca, ma non devi chiamare. Quello che pensi glielo devi dire in faccia.
    Ed insisto….dovresti scrivere un bel “vaffa” sulla carrozzeria della sua auto….con una chiave, naturalmente.

    Anna…tu fallo senza informare nessuno. 😉

  • 3049
    Miriam -

    Scusami Anna,
    non sono sicura di aver capito bene. Questo tizio vive in una casa che è tua???!!?

  • 3050
    houdini -

    due righe giusto per mettervi a parte di un piccolo aggiornamento sulla mia situazione, che è comune a tutti noi. Dopo due mesi e mezzo di silenzio assoluto, dopo essere stato trattato senza nessun rispetto, dopo aver saputo casualmente da un suo amico che vedeva un altro, dopo aver visto tutti i miei tentativi iniziali frustrati, dopo aver attraversato un tunnel di umiliazione, oggi la meschina ha chiamato due volte al mio telefono cellulare, in rapida successione. è accaduto mentre sto lavorando, naturalmente, dieci minuti fa. come l’ora d’aria per i carcerati. per chiamare la sera, quando ho il tempo per parlare, forse ci vuole troppo coraggio. non le ho risposto. non voglio più farlo. non ho più niente da dirle. rispondo ai suoi silenzi con il silenzio. non c’è altro che possiamo fare. e sto benissimo, ragazzi. a più tardi.

Pagine: 1 303 304 305 306 307 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili