Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 296 297 298 299 300 1.408

  • 2971
    gigi99 -

    Non c’è alcun metodo per ripartire, è una cosa che riguarda solo noi stessi e i nostri caratteri. Pensate che io oltre ad aver ricevuto la batosta, continuo a sentirmi dire cose che non faccio, tipo che la perseguito, per il semplice fatto che abbiamo tanto in comune.
    La mente non riuscirà mai ad assorbire i nostri sentimenti, purtroppo l’amore spesso si trasforma in rabbia e chissà che questa sia la soluzione migliore.
    Io non riesco ad odiare, ma sto così male e pensare che io stia così per colpa sua (o mia, che ne so!) mi rende furioso!
    Come si fa a tagliare i ponti con il passato in un batter d’occhio?
    Non ci sono alternative…l’unico metodo è eliminare tutto ciò che riguarda lei e poi…il cuore ne uscirà un pò acciaccato, ma si riprenderà, l’unica cosa è non lasciare che questi urti pregiudichino l’amore verso persone che lo meritano!
    Ci hanno ridotto sul lastrico ed anche se adesso siamo piegati, ci rialzeremo, forse quando loro cadranno! Aspetterò un giorno in cui magari sarà lei a dirmi anche un ciao, per risponderle che è stato il più grande sbaglio che io potessi mai fare!!! Non vi nascondo che in questo momento scenda una lacrima, ma devo essere forte per me stesso…io solo me lo merito!

  • 2972
    Ant062 -

    Sabrina,
    sono stato dall’altra parte dopo una furiosa litigata (http://www.letterealdirettore.it/cancellare-tutto/ risposta n#37) ed ero talmente furioso che dopo mi sembrava di essermi liberato di un peso. Ero arrivato al punto di non poterle dire nulla perchè, qualsiasi cosa dicessi, risponmeva con un “perchè mi rinfacci….” Praticamente io avevo sempre torto e lei ragione.
    Con questo non voglio giustificare il mio schifoso tradimento.

  • 2973
    Monk -

    So’ bambini, non hanno mai amato. L’amore manco sanno cosa significa. Sono animali, trogloditi, primitivi che sanno solo spalancare le gambe (per le donne) o infilarci un passerotto in mezzo (per gli omuncoli). Questo è l’amore secondo loro. Va, viene, ritorna, poi si accende per un’altra persona, poi per un’altra ancora, poi muore, viene meno, e così via.

    Da sopprimere nella culla, gente così.

  • 2974
    CHICCA -

    Sabrina io SPERO ci sia un metodo per ripartire. Io rispetto a 1 mese fa sto molto meglio anche se oggi è una giornata no e mi manca da morire. però è un’altra vita rispetto a 1 mese fa o all’ansia che avevo nelle 5 settimane in cui mi ha tenuta sospesa in un limbo che già in partenza non aveva possibilità di un lieto fine.
    C’è sicuramente un metodo per ripartire ma ognuno deve cercare il suo. Io ho sempre cercato e continuo a cercare di star fuori il piu possibile, di avere lo stretto contatto con gli amici, di stare in compagnia appena posso e stare sempre pochissimo da sola. Anche se non ne hai voglia esci…
    Per il resto il tempo è l’unico che ci può dire come e quando guariremo da questo male che ci affligge, quando il dolore se ne andrà e quando supereremo questo scoglio. Eì un lutto da elaborare, forse peggio perchè la persona che ci lascia lo fa VOLONTARIAMENTE e quindi ci pesa anche molto di piu.

    Guerriero: sicuramente hanno smesso di amare molto tempo prima di noi e non hannoa vuto il coraggio di esser onesti e dirlo. Son stati attaccati a noi fino a che è andato bene e finchè non son stati sicuri al 100% di voler andare via perchè (almeno nel mio caso) sapevano che c’era già qualcun’altro ad aspettarli. Lasciata una persona ne han subito avuta pronta un’altra. Per loro il distacco non esiste perchè son subito stati assorbiti da un’altra storia. Per loro l’amore non esisteva già da tempo. Io vorrei solo che come se n’è andato lui se ne andasse anche qualsiasi cosa di lui che mi provochi dolore. Invece ho mille cose che mi feriscono oggi ed è un po’ che non ero così….

  • 2975
    guerriero -

    chicca, a parte che chi nn sa stare da solo è un vigliacco, un malato da ricoverare all’istante, idem per chi scambia l’amore col sesso, ed inzia una storia col sesso, o crede che esso sia il modo giusto per farsi accettare dagli altri e piacere (tipico caso della persona sesodipendente che si sente un oggetto e come tale viene usato).
    le storie lunge lasciano il segno, arriverà il tempo dei confronti ecc, nn credere che i nuovi ragazzi con cui stanno siano perfetti, anzi .
    per essere stati il tramite di un tradimento e poi dell’inizio di una storia sono anche loro delle m…, a parte che come fai a fidarti di una persona che è fidanzata ma che viene a letto con te?? e poi ci fai una storia?? si ma quanto dura aha ah.
    anche loro hanno i loro c.., i loro casini ed i loro problemi

  • 2976
    d.m.s. -

    Io concordo con MOnk e mi chiedo invece,a buona ragione,se la mia ex mi hai amato…perchè?Perchè se una torna dicendo che le sei mancato,che è pentita,che vuole rivederti perchè potrebbe nascere qualcosa d’importante e invece ti prende in giro mentre,mollandoti dopo aver ottenuto la conferma al lavoro e il tuo supporto morale per il periodo di cui aveva bisogno mentre nel frattempo tu subisci un lutto di cui lei è a conoscenza,ti ha forse mai amato??E fa questo non al suo ex che l’ha sempre tradita e trattata di merda,ma a me che l’ho amata alla follia…io manco al mio nemico farei una cosa del genere..e lei mi avrebbe amato??Ma quando???!!!??Ma per favore,lei ha avuto l’ennesima infatuazione bambinesca dei suoi 35 anni,l’ennesimo giochino sentimentale in cui si trova bene,questa è la triste realtà

  • 2977
    nelly -

    ciao a tutti, sn capitata x caso in questo sito e ne sn rimasta rapita…ci sn belle storie che hanno però lasciato sofferenze…e capisco xchè ho provato sulla mia pelle cosa significa tutto ciò… io ho deciso di scrivere qui di un amore che nn è finito ma che anzi vorrei continuasse a lungo, so ke c’entra poco con le tematiche di questo sito ma nn so che fare, a chi chiedere!!la storia è questa:IO fidanzata x 4 anni con un figlio di p…. vengo tradita e lasciata dopo progetti di matrimonio, ci metto un anno x riprendermi e incontro LUI, ha tutto ciò che io ho sempre cercato in un uomo, il suo lavoro ci ha fatto incontrare ma ci ha anche separato, la storia dura da quasi due anni, ci amiamo molto anche se litighiamo tanto, io voglio sposarmi xchè sento ke è quello giusto, x vivire il mio amore appieno con lui, ma lui nn vuole!!!!in primis xchè ha “paura”, xchè ha 22 anni( io 25) e poi nn è religioso, nn crede nel matrimonio e nn è cattolico, questo l’ho sempre saputo ma ora sta cosa mi pesa, lui dice di nn volersi sposare con me che sn cristiana anche x nn dare un dispiacere ai suoi che sn evangelici convinti e nn vuole neanche farmeli conoscere, se gli dico xchè lui risponde dicendo che nn mi vuole dividere con gli altri, che devo fare, sn troppo confusa, lo amo ma so che con lui certi miei sogni saranno irrealizzabili e questo mi frena, tengo più a lui o ai miei sogni?????nn sooooooooo, help meeeeeeeeeee

  • 2978
    CHICCA -

    Guerriero, nel mio caso anceh lei h afatto un po’ chiodo schiaccia chioso, nel senso che io l’ho conosciuta a dicembre che era fidanzata… poi lei ha lasciato luie adesso sta con lo stronzo. E’ un chiodo schiaccia chiodo per entrambi. ma per ora son felici. Entrambi probabilmente han distrutto il proprio ex, ma cosa vui che importi a loro? Io non so se ci sarà mai spazio per i confronti nè se lui li fa. Sicurament eper ora ha vinto lei su tutta l alinea ed è questo che ferisce. L’orgoglio è una brutta bestia, ma quando non ti senti piu speciale fai fatica a rialzarti. Certo c’è da chiedersi quanto valga esser speciali per una persona del genere… è vero. Però la razionalità ha ben poco gioco a volte purtroppo.
    Io credo che anche lui sia stato poco razionale nella scelta anche se dice ed è convinto di aver agito razionalmente e di aver cercato di gestire tutot in maniera ragionata. io credo che in amore non ci sia nulla di razionale. Si è innamorato di lei, probabilmente non è nemmeno una clpa… la colpa è come ha trattao me! Li si che devi esser razionale c....! Non puoi tratatre di merda e abbandonare chi ti ha dato 11 anni della sua vita. Sbaglio?

    per d.m.s: i h amato di sicuro, purtroppo non puoi sapere per quanto. Il suo compotamente ti fa metter in discussione tutto, ma per star econ te è perchè pe run po’ ti ha amato. Altrimenti che tristezza di persona….

  • 2979
    guerriero -

    anche l’idiota che sta con la mia ex ha lasciato la sua ragazza per lei, pensa che bella coppia di imbecilli aha h
    cosa ha fatto lei?? ha vinto??? aha ah
    Una baldracca da 4 soldi che si infila in una relazione è una vincente?? ma no, è solo una scema che rifarà la stessa cosa o la subirà. I vincenti sono altri e tu sai chi.
    ma sei certa che il loro sia amore??? io nn ci giurerei.
    nel caso della mia ex non lo è per niente,è solo convenienza da parte di lei,( ed ifatti si rode per la mia sparizione aha aha) epoi ti ha trattato di m..? benissimo allora fanculizzalo ancora di + sto sciacqualatugghe

  • 2980
    margherita -

    Vi sto leggendo e sapete una cosa?…ho un senso di schifo addosso..ehi gente, basta, ma è amore il vostro?..non vi rendete conto che facendo così, denigrando all’infinito le persone con le quali siete stati, state diventando come loro?…non solo…ma continuate a far vivere chi invece dovreste sepellire…Guardate loro e non guardate voi, ma dove siete finiti?..Guerriero, Monk e altri..capisco la vostra rabbia, il vostro risentimento ma non perdetevi dietro a quello, andate avanti coraggio….

Pagine: 1 296 297 298 299 300 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili