Salta i links e vai al contenuto

La ex che ritorna

Lettere scritte dall'autore  

Non so se sapete l’ho già scritto. La mia ex, che già conoscevo e poi ci siamo messi assieme dopo 2 mesi di chattate, passiamo due mesi assieme e mi lascia, prima si allontana e poi decide di lasciarmi ma vorrebbe ancora sentirmi. Ogni tanto mi telefonava per parlare del più e del meno, io non volevo e le dicevo che mi faceva male sentirla. Poi mi telefona una sera abbastanza sconvolta dicendomi che mi ama per il mio cervello che una persona così non la incontrerà mai più, io le ritelefono dopo poco e mi dice che le fa male sentirmi e finisce li.
Poi le mando un messaggio che le scrivo che io la amo e non voglio buttare all’aria la storia per due cretinate, un litigio e un messaggio del cavolo che mi aveva trovato. Dopo u n giorno mi chiama e stiamo al telefono un ora e mezza (Tutto questo perché abitiamo lontani 200km) E da li ci sentiamo tutti i giorni 2 o 3 volte al giorno. Ci siamo detti che era finita perché abbiamo corso troppo ecc ecc.
Adesso io ho di dubbi. Perché è ritornata?
Il no contact l’ha fatta sentire mesa da parte?
Vuole ritentare perché pensa di essere ancora innamorata di me o perché si sente sola?
Io sono felicissimo all’idea di rimettermi assieme, ma ho anche tanta paura di soffrire se le cose possono andare male.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Cat -

    In amor vince chi fugge…I motivi per cui lei è ritornata possono essere più di uno…può essere che senta la tua mancanza, che sia ancora presa, che desideri attenzioni, che si senta sola. Chiediti se tu la ami davvero, perchè se è cosi, a prescindere dai tuoi dubbi sui suoi sentimenti, vale la pena che riprovi se non altro per toglierti ogni perplessità e poi vada come vada. Ma ricorda che le storie a distanza sono molto complicate, saltano con poco, perchè tutto si costruisce sulla virtualità piuttosto che su frequenti incontri di persona. I malintesi…le litigate per cretinate, sono sempre alle porte, se non si ha una certa maturità e intenzioni concrete che coinvolgano entrambi in un progetto di vita. Per cui fai le tue valutazioni e segui il tuo istinto. Un abbraccio.

  2. 2
    Je_suis_moi -

    Secondo me se ti rimetti soffrirai ancora di più. Questa ti prende e ti lascia a suo piacimento. Magari adesso le è andata male una storia con qualcuno e per ingannare il tempo si rimetterebbe con te. Ti ama… Ahahah quanto è sputtanato questo verbo!

  3. 3
    omorana -

    non credo che sia andata con un altro,è nemmeno un mese che mi ha mollato.boh mi sembra sincera,quando le ho detto che io ho pensato solo a lei e non sono andato a cercare nessuna lei mi ha detto che era logico non era passato nenache un mese. per me ha ragione can,io la voglio,ci riprovo e se poi non va Amen,almeno non resto con cruccio di non averci riprovato. Quindi mi rimetto in gioco anche se ho paura,mi sembrava,prima,quando non le rispondevo e ero sparito che avessi lasciato qualcosa di incompiuto. le ridò questa chance e se non bva bene bye bye per sempre

  4. 4
    cam -

    Non ti ama. E non lo dico perché se una persona ti ama, non ti lascia andare e, soprattutto, non va con un altro. Te lo dico perché è chiaro che è indecisa e ti vuole per provare.
    Hai detto che ti ha lasciato per un altro e già lì dovresti pensarci cinquemila volte prima di darle la forca per infliggerti il colpo di grazia.
    Poi scrivi che ti voleva sentire, non preoccupandosi che cercandoti tu soffrivi.
    Dice di amarti per il cervello: a casa mia se ami qualcuno per il cervello è perché provi stima nei suoi confronti, e non amore.
    Le dici che la ami e hai una paura fot****, lo capisco, ma io credo che se una persona ti ama sul serio il modo per stare con te lo trova. Il modo per riconquistare te e la tua fiducia lo trova. Se ti interroghi sui possibili motivi per cui è tornata stai già perdendo in partenza.
    Visto come si è comportata, non dovevi darle tutto ciò che voleva sul piatto d’argento. Non dovevi lasciare che fosse lei a spiegare le regole del gioco. Ti sembreranno cose da manuale, invece chiamasi amor proprio e farsi rispettare.
    Lei è talmente indecisa che tra due mesi potrebbe lasciarti ancora ed è chiaro le cose potranno andare male, poiché sono già andate male una volta. Il tempo te lo dirà!

  5. 5
    Cat -

    Ma perchè Cam bisogna vivere con tutte queste strategie? Sui sentimenti non si ragiona come in contabilità. Tu conosci la sua ex di persona al punto di asserire che lei non lo ama? Io credo che nessuno di noi può stabilirlo e magari non lo sa neanche lei. Omorana sei consapevole che è una situazione incerta per cui fai ciò che ti senti cosi appunto non avrai il dubbio di aver lasciato nulla di intentato. Ci sono persone che ti promettono mari e monti, stanno con te anche 10 anni poi ti mollano di punto in bianco magari pure con figli di mezzo…figuriamoci se Omorana debba farsi tutti questi problemi. ..magari sarà lei a non piacerti più per il suo carattere volubile e incerto, o magari andrà benissimo…who knows..

  6. 6
    omorana -

    no hai capito male ,non mi ha lasciato per un atro e non ha visto nessuno nel periodo che non ci siamo sentiti. Anch’io penso che se mi avesse amato non mi avrebbe lasciato e penso anche che il mio no contact l’ha spiazzata. io ci riprovo,vediamo che succede se no rimarrei con il dubbio. Gioco sulla mia pelle,lo so sono consapevole di tutto cio che sto facendo

  7. 7
    cam -

    Esperienza personale. Anche il mio ex aveva detto che non c’era nessun’altra, ma molto spesso c’è, anche se magari non si vedono o non stanno insieme. Magari lei si è solo invaghita di qualcuno o cose così.
    Lo dico perché quando lasciano così, spesso è perché c’è un’altra persona. E’ capitato a un sacco di miei amici e di amiche. Lo schema è sempre lo stesso!
    Comunque questo è il mio parere, ovvio che non posso saperlo sul serio se ti ama ancora oppure no.
    Facci sapere, ti auguro il meglio!!

  8. 8
    alina -

    omorana riprovaci….puo essere che andra tutto bene….riprovaci piuttosto di soffrire di non aver tentato….augurissimi!!!!

  9. 9
    omorana -

    Cam grazie per le risposte. se ci fosse qualcun’altro si poteva benissimo fare i cavoli suoi. Io non l’ho mai più cercata da quando mi ha lasciato,quindi poteva fare tranquillamente cio che voleva. non posso credere che mi cerca e mi martella per un mese se poi c’è un altro. se fosse così sarebbe veramente malata

  10. 10
    omorana -

    grazie alina domani viene a trovarmi,vediamo come va. Voglio farle passare i 2 giorni che sta da me bene,in modo spensierato senza paranoie. Anzi vorrei farle credere come gioco che non ricordo che noi due siamo stati assieme e cominciare tutto d’accapo così dolcemente.rimettermi a parlare di me e a raccontarmi,forse mi prenderà per scemo…ma chi lo sa

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili