Salta i links e vai al contenuto

Ex ragazza che ritorna e se ne va di nuovo

  

Ciao sono un ragazzo di 30 anni, scrivo perchè vorrei delle opinioni su un rapporto.
Dopo 2 anni che non sentivo e non vedevo più la mia ex (lei ha 19 anni) è riapparsa dal nulla mi si è presentata sabato sera a casa, con la classica scusa passavo di qui…. In tutto questo tempo, aveno capito il mio grosso errore, ho cercato di rifarmi avanti ma naturalmente con insuccesso.
Da qui abbiamo ripreso a parlare, ci siamo “chiariti” visto che non ci siamo lasciati molto bene o meglio non l’ho lasciata molto bene.
Siamo usciti per due giorni di fila, lasciando alle spalle l’ accaduto in precedenza.
Il giorno seguente il pomeriggio mi arriva un sms che dice mi ha chiamato il mio ex (lui 45 anni!!!) ed è tornato su i suoi passi stasera usciamo insieme mi dispiace tanto averti illuso scusa tanto.
Ma la storia continua, continua a mandarmi sms, a telefonarmi mi dice che mi vuole bene, la faccio stare allegra, si confida ma di riuscire non se ne parla, non è convinta che il rapporto con l’ altro può funzionare, ma mi dice che lo “ama” anche se è esageratamente geloso e possessivo lui ha 45 anni lei ne ha 19.
Io sono come si dice cotto, innamorato come un bambino di lei, ci sto da Dio insieme abbiamo tantissime cose in comune e anche lei dice lo stesso ma…. come devo comportarmi?
Non ce la faccio a togliermela dalla testa sto da cani.
un saluto Gianni

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

Ex ragazza che ritorna e se ne va di nuovo

Pagine: 1 2

  1. 1
    claudio -

    Devi aspettare o dimenticare. Scegli tu. Ma se provi a dimenticare cambia numero di telefono e non la cercare piu’. Sicuramente qualsiasi cosa farai metti in conto un po’ di sofferenza per un po’ di tempo. Tutto passa.

  2. 2
    Shinigami -

    Ma… sta con suo padre?_? Va bene la differenza di età ma così mi pare esagerata, già 19/30 nn è uno scherzo, ma 19/45 wow, se va di quindici in quindici quando ne ha venti starà con uno di 60!

  3. 3
    ciliegia -

    nn vale la pena sprecare ancora tempo inutile…amare nn significa perdere dignità..nn sei il suo giocattolo..nn giro tutto intorno a lei…è egoista…presentarsi solo dopo 2 anni…farti illudere e scappare via con un semplice messaggio….mariti di più!e poi rifletti..potresti mai fidarti di una cosi??potrebbe mai essere la tua moglie ideale, la madre ideale per i tuoi figli..?????.e ora me lo daresti anche tu un consiglio??

  4. 4
    leilaluna -

    io non mi stupisco più di niente.. lei è una creatura… ma tu hai la mente di un dodicenne.. ti fai prendere in giro da una ragazzina.. tu che dovresti essere più maturo di lei..
    poi l’altro rapporto non lo concepisco proprio.. degustibus..

  5. 5
    giovix2 -

    ciao grazie a tutti per i vostri consigli, lo so sono stupido a d essermi innamorato di una diciotenne, ma purtroppo è così.
    La staria purtroppo ancora va avanti, dopo lunghe chiacchierate venerdì diceva di essersi scaricata definitivamente con lui, venerdì siamo stato tutto il giorno insieme e mi aveva detto con non voleva più perdermi, ecc. ieri un’ altra volta il suo ex ritorna e lei scappa ancora, e mi manda il solito sms, oggi la chiamo e le dico che le devo assolutissimamente parlare, dice che a paura, ha paura di farsi vedere con me, ha paura della reazione dell’ altro, che cavolo devo fare?
    Non ce la faccio a dimenticarla gli voglio troppo bene e soprattutto non sopporto che esce con uno di 45 anni, ( pedofilo ) preferirei uno qualsiasi ma non uno che lo chiami papà!
    Aiuto
    Grazie a tutti
    Gianni

  6. 6
    Pamela -

    Per Giovix, non esageriamo, parlare di pedofilia verso una diciannovenne mi sembra alquanto azzardato.
    Mi sembri piuttosto tu il suo papà e non lui.
    Lui è ovvio, la sta usando, senza dubbio, ma tu non dimostri la tua età…per niente.
    Scusa se sono un pò dura ma da ragazzi di 30 anni mi aspetto più maturità, più carisma!
    Non le fare da padre, tanto le persone, anche se a solo 19 anni, non cambiano, hanno già il loro carattere ben formato, e quella che deve fare ancora tante esperienze nella vita non è solo lei ma anche tu.
    Io capisco, innamorarsi di una donna molto più grande, avere tanti dubbi sull’interpretazione di un rapporto, ma coinvolgersi fino a tal punto con una ragazza tale!!!!
    Lascia che si scotti con il 45 enne, maturerà vedrai e poi se dovesse ritornare da te lo farà ma in modo assolutamente consapevole, frequentala come amica se non la vuoi perdere e resta fuori dalla storia che lei ha con l’altro.
    Cerca di non essere e dimostrarti sempre pronto e accessibile, non c’è niente di peggio.
    Intanto guardati intorno, hai bisogno di esperienze anche tu ma di esperienze forti, vere, concrete, non di questa portata.
    Se vuoi scrivimi, ciao apam80@libero.it

  7. 7
    peppe.., -

    ma tu 6 pazzo!scusa se te lo dico, non puoi comportarti cosi per una bambina hai 30 anni e lei 19anni avete una differenza di eta abisale! cerca di avrer esperinza con una ragazza piu grande o con una 4-6anni differenza….(ci credo ke li vuoi bene) ma 6 troppo grande! se continui in questo modo perderai fiducia in te! é la prossima tua relazione sarà con una di 15anni come minimo…

  8. 8
    Attila -

    Se ti vuoi bene, lasciala perdere anke se x te nn è semplice, ma se sei tendenzialmente sadomaso, allora contiua a sentirla e vederla, alla fine ti ritroverai con un pugno di mosche, il tempo passa passano le ore e tu……..
    rispetta te stesso e la tua dignitià di uomo semplice nn sarà ma devi farlo, lei sta semplicemnte giocando come il gatto col topo, sei vulnerabile e lei lo sà.
    Buona fortuna

  9. 9
    k -

    io sto nel tuo stesso stato solo che tra me elei ci sono3 anni di differenza. amare e giusto soffride e da scemi.. io e 6 mesi che aspetto torni equando lo fa mi dice che ama un suo coetaneo… la mia risp e stata vattela a prendere nell… ok soffro e tanto.. e normale sappi solo una cosa tu sparici dalla sua vita nn risp e nn cercarla fatti vedere sempre felice e fai si che i suoi amici lo credano… se ti ama tornera se no ai risolto x che sparisce lei… di donne ce ne miliardi e anche meglio delle ex e se ti migliori ne troverai una giusta,,,, a meno che tu faccia cio che stai gia facendo… lo scemo x lei..sai cioche ti piace in una donna e se ai avuto piu di una storia sai come averla allora esci e vivi nn fare questo errore… agli altri uomini,,, ok loro anno la f…. in mezzo alle gambe ma anche noi abbiamo qualcosa che loro vogliono impariamo a comandare x che le palle le abbiamo quindi usiamoli.. rispettiamole ma prima rispettiamo noi stessi solo cosi possiamo amarle e nn perderle .. x che se esiti rischi solo di fare cazzate saluti … e guarda oltre la minestra riscaldata e sempre minestra cambia menu e se vedi che ti piace la minestra be ce ne di tanti gusti diversi… e se lei torna rinizia da zero…ma sappi dura poco… ciao k

  10. 10
    Emanuele -

    Sono della tua stessa opinione… Mi sono lasciato da gennaio con la ex, e posso dire che la mia situazione personale è molto difficile… Ci sn stato assieme un anno e 5 mesi, sarà pure poco, ma per un ragazzo cm me di 22 anni, una esperienza così mi ha maturato un sacco e posso dire che se mi dovesse ricapitare, molte cose di cui sottovalutavo prima, ora le terrei più in considerazione… Possiamo dire una cosa noi uomini, che noi sentimentalmente siamo più deboli rispettivamente alle ragazze, che per fortuna loro, trovarsi un rimpiazzo non è difficile… Ma ricordate uomini… Senza di noi loro non sono nemmeno metà….e loro non riescono a stare da sole, ma hanno bisogno assolutamente di un ragazzo al fianco loro… Io son del tuo stesso parere… La minestra riscaldata non è per niente buona e se dovesse riinizare una storia con la ex, è solo un punto di debolezza personale che ti rifarà soffrire nel momento in cui essa terminerà di porti le sue attenzioni…(quindi perchè riiniziare se poi deve finire?)…
    fidatevi, ci sono rimasto proprio male io quando è finita, ma mi sn dato forza dicendo… Ho 22 anni, una vita davanti… e chi non mi stima, non mi merita… CI VUOLE L’ORGOGLIO e farsi sentire UOMINI e non mezze checche….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili