Salta i links e vai al contenuto

Sparire e vedere se ritorna di corsa?

Lettere scritte dall'autore  

Salve, dopo circa 2 anni mi sono lasciato… è stata una storia bellissima per entrambi… ma ultimamente anzi negli ultimi mesi non andava più, non per colpa mia… ma comunque mi sono stancato di soffrire e dunque ho accettato questo “epilogo” perché non aveva più senso. In lei c’era molto di vago, e penso che abbia voglia di nuove esperienze o di uscire con tanti senza impegno… è una cosa per me devastante perché sono sempre stato geloso di lei e lo stesso lei con me… ma ultimamente le cose appunto sono cambiate.
Abbiamo fatto di tutto insieme… uscivamo e poi facevamo l’amore ecc ecc… mi dispiace tanto veramente.. ci tenevo e non riesco a capire come possa far così da una mattina all’altra. In ogni caso ci siamo visti anche dopo l’addio… ma ci siamo baciati ecc ecc lo stesso… c’era più freddezza ma non resistiamo all’altro… non riesco più a capire!!! Ha detto che ci vediamo ancora ma solo per fare l’amore certi fine settimana… io non so cosa devo fare… ci eravamo già lasciati e dopo 11giorni è tornata da me supplicandomi… ora però non mi sento sicuro di rischiare perché ho paura di perderla visto che di sicuro potrebbe far altro anche senza me… o forse sarebbe il caso di sparire e poi vedere se ritorna di corsa da me? … oppure ancora accettare e farlo ogni tanto però sapendo che si adatterebbe a questa situazione e dunque insieme non ci torniamo più? Siamo stati la coppia più felice del mondo e sinceramente tra queste possibilità non so quale scegliere perché ognuna ha qualcosa che non mi convince o mi mette “paura”… per me mi ama ancora ma non saprei veramente… ha detto che sono un amico speciale ora nient’altro…
Bè, vi ringrazio per i consigli e sempre su di morale! L’amore a volte è crudele ma sono convinto che mi aiuterà a crescere, ora comunque ho questa cosa e vorrei risolverla magari anche con qualche consiglio vostro, grazie. un saluto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Umberto -

    Spiace dirlo,ma se ti amasse non potrebbe stare senza di te,così come tu non puoi ora stare senza di lei.I sentimenti umani sono una regione infinita ed inestricabile.Tra “ex” , te lo dico per esperienza, i ritorni di fiamma, per così dire “passionali”,sono cosa abbastanza frequente ma vanno visti per quel che sono : le ultime fiammate di un sole morente.Ma è anche vero che ogni amore è storia a se: cerca di capire cosa non andava ultimamente nel rapporto,senza stressarla chiedendole spiegazioni: se è già femminilmente “confusa” peggioreresti le cose.Cerca di capire e non essere troppo presente: è difficilissimo lo so,ma molte volte aiuta..”in amore vince chi fugge” e, aggiungo io,se perde allora vuol dire che il premio non era gran cosa! In bocca al lupo!

  2. 2
    kevin -

    al 99,99999999999999999 periodico vuoe uscire con un altro…è talmente codarda che non vuole nemmeno ammetterlo apertamente, e talmente vuota che lascia attraverso sms come i bimbi di 12 anni…vabbè problema suo, il mare è pieno di pesci e non ho di certo questi problemi, altro che amico…è una t** e basta…

  3. 3
    Milly -

    Ciao kevin, ignorala, come si dice a volte, non cagarla mai più, tira fuori le palle e trattala per quel che è…le donne quando sanno di avere un uomo in pugno lo rovinano, ti parlo da donna, lasciala stare e comincia a guardarti intorno, senza far cavolate certo, ma non tutti i mali vengono per nuocere, vedrai che troverai una che ti vorrà per quel che sei, un caro saluto.

  4. 4
    fiordaliso -

    ma sei pazzo? via via ci sono io se vuoi.. no scherzo credimi non vale la pena che ci pensi o ci stai male non ti merita.. mille auguri per il nuovo meraviglioso amore…

  5. 5
    ARTURO -

    che dirvi..incontro dopo 25 anni la donna con la quale sono stato x 3 anni 20 anni fa’….la trovo distrutta con un matrimonio fallito e con un amante che da 4 anni dice di volerla sposare che e’ la donna della sua vita ma non ha le palle x separarsi dalla moglie e dai figli.
    mi chiede una mano mi presto totalmente e lei si lascia andare e ricominciamo il sogno di anni fa’.
    poi l’amante si rifa’ vivo e lei capisce che non e’ innamorata di me ma ancora di lui….io continuo a starle vicino per aiutarla nella separazione…..la faccio rifiorire e poi mi dice che ho invaso la sua vita ed e’ meglio non sentirci x qualche tempo.
    ora cspisco che la vita e’ beffarda e crudele..ma lei non riesco a togliermela di mente….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili