Salta i links e vai al contenuto

Io e lui

  

Salve, voglio raccontare la mia storia per un consiglio, uno sfogo un aiuto.
A settembre conobbi un uomo sposato purtroppo con due bambine, ma lo so anche se sbagliato me ne sono perdutamente innamorata.
La nostra storia era stupenda anche lui sembrava esserlo, mi ha sempre giurato sulle sue bambine che se stava ancora a casa era per loro, ma lei non l’amava per niente.
Le sue figlie per lui sono tutto e ha sempre avuto paura di distaccarsi da loro.
La nostra storia va sempre meglio finche la moglie ci scopre per la prima volta ma subito si calmarono le cose. a natale insieme decidiamo di avere un bambino e dio vuole rimango incinta.
LUI felicissimo, mia madre ci scopre e mi caccia via, lui mi porta a casa di sua sorella e li sono rimasta finché non parlò con mia madre di volermi seriamente. LUI voleva una casa con me una vita insomma. LA moglie ci riscopre ma stavolta sul serio e succede che si dividono finalmente. Succede però una cosa strana lui invece di avvicinarsi a me si allontana addirittura dicendomi di non amarmi, quando poi me lo diceva ogni minuto, e di non volere nemmeno più il bambino.
Ci lasciamo lui mi passa il mantenimento e tra varie cose un giorno ci rivediamo, lui mi dice di essere confuso, infatti resta sempre sfuggente e indifferente, poi cominciano gli alti e bassi e ora stiamo che ci vediamo ogni tanto e ci sentiamo, dice di essere confuso, che però sta bene con me ma non mi vuole, non ci capisco nulla, per favore aiutatemi a capire!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Io e lui

  1. 1
    Mau -

    Riepiloghiamo….
    Tu conosci un uomo con due bambine, ‘purtroppo’ sposato. (io direi così…lo sposato.. ‘purtroppo’ con due bambine.. non mi piace per niente…).
    Vivete una storia clandestina..la moglie vi becca due volte…nel frattempo lui vuole un figlio da te pure continuando a stare con la moglie…
    Viene pure a parlare con la mamma ( ma che bravo…è ancora sposato ma va a parlare con la nuova…suocera ! ).
    Nel frattempo tu rimani incinta e tua madre ti caccia via….A un certo punto questo signore (dopo la separazione) si ‘confonde’ ( e certo….con questo andirivieni…)…non ti ama più ma sta bene con te…ma non vuole più il figlio…( Però il bambino è nato, si? se ti passa il mantenimento….Ma poi l’ha riconosciuto ?)
    E..poveraccio…è ancora oggi ‘confuso’….Mannaggia !!!
    Ma che è…un copione di Beautiful ?
    Ma per favore….
    Vuoi che qualcuno ti aiuti a capire? Ma a capire che ?
    Se questa storia è vera, siete due ‘confusi’.
    Anzi..due IMMATURI.
    Avete giocato sulla pelle di tre bambini.
    E il bello è che state ancora giocando.
    Vi vedete… alti e bassi…E certo…se uno è confuso mica è facile prendere decisioni…fare il padre prima là..poi quà…
    E tu vuoi che qualcuno ti aiuti a capire…
    Spero per te che ci sia qualche lettore o lettrice che meglio di me abbia ingegno e facoltà di farti capire.
    Io posso solo constatare che quando delle persone non hanno adeguata maturità e cervello creano situazioni inverosimili alle quali non sanno porre rimedio.
    In tutti i casi i miei migliori auguri, soprattutto per quelle creature che non hanno nessuna colpa delle inadeguatezze dei grandi.

  2. 2
    picci -

    Si infatti, poveri bambini 🙁

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili