Salta i links e vai al contenuto

Io… amante…

Lettere scritte dall'autore  Dany0103
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

321 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 33

  1. 21
    Golem -

    Dottor Yog, lei cosa dice, questa donna, così al passo coi tempi, libera e padrona del suo corpo merita di essere dilapidata?
    (Queste sono pepite per un cercatore “duro” come me)

  2. 22
    Sirya -

    Ciao Barbara! ti va di raccontare la tua storia? e sta continuando tuttora?

  3. 23
    ets -

    @Dany torno a grattarmi i cosiddetti. Di donne sceme ne ho avute molte, ma fortunatamente con nessuna ho convolato a nozze perché la testa mi funziona.
    Un po di intelligenza mi è rimasta, spero mi aiuti ad evitare le persone come te.

    Non sono moralista, due persone libere possono fare quello che vogliono per carità. Ma appunto due persone libere. Il resto è solo fuffa e idiozia.

    In merito alla descrizione che fai di me sinceramente non me ne frega nulla. Le tue parole sono come suoni stonati al vento.
    bla bla bla bla bla bla bla

    Altra grattatina.

  4. 24
    Dany -

    Ps. Per Golem. La mia non è una crisi ormonale.
    Di uomini con cui fare sesso ne ho avuti e ne avrei quanti ne voglio.
    I miei ormoni sono tranquillissimi.
    A differenza vostra so scindere le due cose.
    Il sesso è sesso
    L’amore è amore.
    … ah….una donna “come me” per te e altri come te sarebbe TROPPO.
    Buona giornata

  5. 25
    Dany -

    Caro ets. Di sicuro non ti sei sposato perché le donne “sceme” che hai avuto sono in verità molto sveglie
    Prendersi un’ameba come te, che passa il tempo a grattarsi quello che ha nelle mutande (di sicuro di più non sai fare) e a Rompere le scatole alle DONNE che hanno di meglio da fare…sarebbe troppo per qualunque donna
    A me del tuo giudizio non frega assolutamente niente.
    Puoi continuare a blaterare all’infinito. Purtroppo “uomini” come te ce ne sono tanti e io non li degno di uno sguardo.
    Il mio sguardo lo do solo a chi merita di essere guardato.
    Resta pure nella tua ignoranza a grattarti. Solo quello sarai in grado di fare
    Ciaooooo….. bla bla bla…

  6. 26
    Golem -

    Ma no Dany, di donne come te ne vorremmo a iosa. Ma sai che pacchia? La serenità in casa e la trasgressione fuori, e tutt’e due le donne in ballo felici. Tu hai fatto di quel Pinocchio un uomo di successo.
    Non ti “dilapiderei” solo per questo.

  7. 27
    uga29 -

    Dany se posso permettermi io credo che tu stai sopravvalutando quest’uomo. ho molti uomini sposati o che ancora non hanno saputo staccarsi in maniera seria dalle compagne (uso compagne perché è più generico) che ci provano ed una cosa l’ho capita: se amassero seriamente l’amante, la moglie la lascerebbero. il mio ex il coraggio di lasciarmi l’ha trovato, segno che se un uomo vuole lo fa. questi uomini con la doppia vita semplicemente non sanno assumersi le proprie responsabilità. so cosa significa ma io a differenza tua ho detto no. troppo comodo. anche loro cercavano di farmi innamorare ma il mio orgoglio è più forte. gli ho sempre detto a tutti che se mi volessero davvero prenderebbero una decisione…. credimi, ci ho sofferto e ci soffro ancora da morire perché uno di questi mi piace e mi piaceva un casino ma loro sono furbi. il tuo uomo ti ha fatto innamorare per bene, probabilmente dandoti tante belle attenzioni che i più Casanova sanno benissimo sfruttare. io siccome non giudicò nessuno ti voglio dico solo una cosa:se ci tenesse davvero a te come tu tieni a lui, stai sicura che la moglie se la sarebbe già levata di torno. sei innamorata e non vuoi assolutamente capire che il suo è egoismo. è normale. sarebbe troppo doloroso. ma devi rendersene conto. per me già il fatto che hai scritto qui è segno che non sei soddisfatta.

  8. 28
    ets -

    @Golem 🙂 🙂 🙂
    Ebbene si, mi piace gratarmi i cosiddetti! E’ forse un reato??? 😀
    Daniela nata il primo Marzo sicuramente ha scritto qui sopra per autoconvincersi della sua storia, credo che l’amica Uga29 abbia ragione.
    Brutta storia comunque, non vorrei essere nei suoi panni.

  9. 29
    Occhio..... -

    Tieniti caro il tuo ruolo di amante.
    Continua a pensare che quel tizio sia solo sguardi profondi, carezze e bla bla dolciastri e non anche mutande zozze, fancazzismo casalingo e pretese da dittatore tipo “compagna in tanga e tacco 12 che passa il mocio, pulisce la caldaia a pellet e cucina. Tutto contemporaneamente”.
    Avrai capito che io ERO amante.
    Poi sono diventata compagna…..
    min.... che culo.
    A parte il fatto che l’amante donna e’ zo...... (diciamoci la vertita’……) ma l’uomo che lo e’ stato e’ un porco vagante pronto a reiterare quando magari ti lamenti e diventi la nuova ciabatta vecchia da buttare.
    Quindi doppio occhio.

  10. 30
    Roberto -

    Buonasera a tutte/i.
    Vedo che il massimo dei caratteri è 3000,ciò non significa che dovete utilizzarli (quasi tutti) per scrivere insulti gratuiti verso Daniela.
    Sia ben chiaro che non la difendo (si sa difendere da sola)ma sarebbe interessante DISCUTERE e non giudicare una persona che esprime i suoi sentimenti…Roberto

Pagine: 1 2 3 4 5 33