Salta i links e vai al contenuto

Io… amante…

Lettere scritte dall'autore  Dany0103
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

321 commenti

Pagine: 1 2 3 4 33

  1. 11
    Dany -

    Sandro 82….ChI sei te?
    Come ti permetti di giudicare così?
    La tua vita è così in linea con i modelli culturali che ci hanno imposto?
    Se 82 è il tuo anno di nascita ancora devi CRESCERE e capire che nella vita non è tutto BIANCO o NERO.
    Il mio fedifrago è un uomo meraviglioso. Invece non perderei un solo attimo della mia vita con uno così chiuso nelle banalità e nei giudizi gratuiti.
    E sei sei un bigotto sei libero di continuare ad esserlo uscendo da questa pagina
    Grazie mille ….:))

  2. 12
    ets -

    Cara principessa Dany per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare ovviamente. Sembra quasi che tu voglia giustificarti con noi delle tue porcherie.
    Non hai certo bisogno della nostra approvazione e dunque non vi è necessità alcuna che tu continui a rimarcare che il tuo comportamento è così punto e basta.
    Sembri la bella addormentata nel bosco e sarai sicuramente sulla quarantina.
    Ma che ce ne frega? Hai scritto una lettera pubblica e ognuno scrive un suo pensiero, che ti piaccia o meno.
    Mentre leggevo la tua lettera tra l’altro mi grattavo i cosiddetti nella speranza di non incontrare mai donne come te.
    Anzi, ora che mi ci hai fatto ripensare, torno a grattarmeli.

  3. 13
    Kal -

    Non voglio discutere la tua scelta. L’amore ha strani modi per palesarsi e raramente lo fa in un modo assolutamente netto, privo di pensieri e fraintendimenti di varia natura.
    Quello che mi chiedo sono varie cose: per quanto riuscirai ad accontentarti di queste “briciole di lui”?? Fino a quando riuscirai ad accettare il fatto di essere una comparsa nella sua vita?
    Spero che non siano domande stupide, per te. Il fatto è che, mettendomi nei tuoi panni, non so per quanto mi accontenterei delle emozioni che mi può regalare una persona che, purtroppo, c’è per poco tempo. Qualcuno potrà dire che le cose effimere sono le più belle, perché la loro bellezza si sprigiona in un momento e resta nella memoria di chi ha avuto la fortuna di vedere una cosa simile, ma…non so, se sento di amare una persona…la vorrei sempre accanto, ogni istante.
    Deve essere dura per te, almeno credo. Ed essere una “ex cuore di ghiaccio”, mi fa meglio capire l’impatto che questa persona ha avuto ed ha su di te.
    Mi esento dal criticare il comportamento di lui, assolutamente non esemplare (a dire nulla) ed evito di buttarmi nella spirale del livore, tipo “te guarda sta stronza…”. alla fin fine non hai deciso tu di innamorarti. Ti auguro tante belle cose.

  4. 14
    Golem -

    E si continua a chiamare amore l’ennesima sindrome ormonale di natura sessuale di cui Dany è l’ultimo esempio.
    Quando si è “drogati” di ossitocina e di altri ormoni del desiderio si dicono cose come quelle che ha scritto la nostra “innamorata”. Cerchiamo di ca p.....

  5. 15
    Sandro82 -

    Dany, se per te ripudiare questo tipo di comportamento (tradimento, distruzione di famiglie, bugie, ecc.) è da “bigotti”, si spiega tutto. 🙂

  6. 16
    ets -

    @Sandro devi fartene una ragione, non avrai mai Dany0103 🙂

  7. 17
    Sofia -

    Cara dany…io ti darei già un cocomero in testa per la bestemmia che hai detto all’inizio…” la vita ….meravigliosa avventura…”…mi viene il vomito solo a leggerla questa frase…ma cmq rispetto la tua oscena metafora!…mentre ti leggevo avevo la sensazione che tu scrivessi in mezzo al cielo su una nuvoletta rosa e al posto degli occhi avessi due cuori!…è stato bello..perché mi hai trasmesso a pieno il tuo amore per questo uomo..e la tua felicita’…
    Che dire,io anche sono stata amante. Ma sempre usata..mai amata,poi stare con gli sposati!che manicomio con messaggi e non messaggi a un ora solo non a un altra e la moglie qua e l’altra là… Che stress!che merda !e che spreco di energia vitale…
    Ma può darsi che anche solo per una sola volta sposato o non sposato io fossi stata amata e avessi avuto le dolcezze che stai avendo tu…penso che la penserei diversamente…

    Ne vale la pena se lui ti ama se state insieme anche se per poco tempo…ne vale la pena vivere anche se per poco il vero amore…ma attenta tu ora hai patate spesse 30 centimetri a forma di cuore sugli occhi,ricordati che non ti basteranno più i ritagli di tempo più avanti e lui non lascera’mai la moglie…mai ok?…e non farti usare! Ok..lo dico per te e ti capisco.. Io non ti giudico assolutamente e hai ragione tutto nella vita può succedere e inoltre i matrimoni durano tre giorni ora!…sono felice per te…perché se dovesse mai finire un giorno tu ti ricorderai sempre di come sei stata te stessa e vera in questa storia e di aver vissuto emozioni bellissime..io non ho neanche quello…un po ti invidio sai?…non farti usare però… Se ti dice che ti ama nel limite del possibile te lo deve dimostrare non solo andare a letto e poi sparire per giorni interi! Gli sposati scrivono anche di nascosto in casa,quando fanno finta di andare in cantina garash o bagno!..se sono un po svegli trovano sempre il modo di farsi sentire ma soprattutto se ci tengono…te saluto!

  8. 18
    Dany -

    Caro ets e gente simile a te
    Poteste farlo verrei dilapidata sicuramente
    Fate parte della santa inquisizione?
    Io continuo a non sentirmi nè sporca né principessa. Sono un essere umano con dei sentimenti.
    Ho scritto di getto una dichiarazione d’amore e la state sporcando di merda.
    Ets caro io TI AUGURO di trovare una donna come me.
    Perché sentiresti qualcosa di diverso dentro. Roba PULITA e non sporca
    Passione vera. Tenerezza verissima. Dolcezza super vera.
    Una donna “come me” merita tutto il rispetto del mondo
    Un uomo come te molto meno, perché ti permetti di giudicare un altro essere umano.
    Magari tu sei uno dei milioni di perbenisti che cercano divertimenti in chat, che vanno nei locali di vario genere ecc…
    In 2 anni di separazione ne ho viste di tutti i colori.
    E la lezione più bella che ho imparato è stata proprio quella di non partire Con i giudizi affrettati.
    Rispetto i pareri diversi ovviamente,se espressi con le dovute maniere.
    Non mi piace l’attacco a tutti i costi
    Io sono FIERA della donna che sono. Mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ogni giorno di più.
    E si percepisce all’esterno. Tutte le persone che frequento mi apprezzano.
    Perció NESSUNO potrà buttare giù l’autostima che ho faticosamente ritrovato. NESSUNO
    Tanto meno degli omuncoli come te…
    Grazie al cielo l’inquisizione è finita!!!!!!!!!!!!
    Falsi moralisti? Andate afffffffff….
    Buona serata

  9. 19
    Barbara -

    Pur avendo un uomo libero da legami io vivo con lui una storia da amante … Mi è piaciuto e mi è andato tutto bene… Finora. Ma sono sette anni ed è arrivata la crisi. Non sono più giovanissima … E mi pesa molto….ora… Non avere un compagno accanto a me . Quindi goditi la tua storia di amore ma rifletti che il tempo passa ed è tiranno.. Auguri

  10. 20
    Sandro82 -

    Ets, entrambi abbiamo preso un bel due di picche dalla principessa sul pisello. Peccato, perché era proprio la mia donna ideale. 🙁
    Vado a sbronzarmi dalla disperazione. Sei con me? 😀

    Dany, potevi dirlo prima che eri la classica donna… anzi femmina over 40 in piena crisi di mezza età e complessata. Si capisce da quello che scrivi. Dici che ti guardi allo specchio e ti piaci e forse per te è una cosa nuova questa. Da come poni l’accento su questo, quasi come se la prima da convincere fossi proprio tu, secondo me ti senti/sentivi una femmina molto ma molto brutta e per qualche motivo hai cominciato a lavorare sulla tua autostima. Con dieta, intervento chirurgico o semplice convincimento personale, stai cercando di dimostrarti e dimostrare che sei una bella donna e per farlo cosa c’è di meglio di fregare il marito ad un’altra? Così facendo dimostri di poter avere gli uomini che vuoi e di essere meglio di altre. Mi dispiace smontarti la favola che stai vivendo, ma la verità è che dell’amore non ne stai vedendo neanche la brutta copia.
    Da parte tua è solo bisogno di sentirti bella e tempesta ormonale nata da questa nuova situazione che non credevi più possibile. Da parte sua è solo voglia di distrazione, evasione dalla routine matrimoniale. Vuole soltanto variare un po’ (gli avvezzi al tradimento usano dire “non si può mangiare sempre pasta col sugo”) e magari provare cose che non se la sente di proporre alla moglie. Sei solo un gioco per lui. Stai prendendo le briciole della loro storia e vuoi farle sembrare panettoni, questo perché hai tanta fame.
    Secondo me, solo quando sarai davvero convinta (se mai avverrà) di non essere un cesso la smetterai di correre dietro agli uomini sposati, cercando invece uno dei tanti uomini soli che sognano una famiglia (io non sono uno di questi, quindi non farmi altre proposte velate 😀 ). A quel punto capirai di volere qualcosa di veramente tuo, di autentico e forse, ma dico forse, proverai qualcosa di simile all’amore. Esistesse il karma, a quel punto dovresti far la fine dell’attuale moglie del fedifrago, però, purtroppo, le cose non vanno quasi mai come dovrebbero.

Pagine: 1 2 3 4 33