Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di un ragazzo etero

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato di un ragazzo etero

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 82 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    chillin -

    ciao ragazzi io ho già scritto in precedenza, la mia situazione è peggiore perchè questa amicizia importante ma al tempo stesso ambigua va avanti da 10anni, non c’è mai stato sesso ma coccole frasi mezze dette situazioni strane e poco collocabili in una banale amicizia si. in passato ho avuto storie e si è letteralmente un pò preso male, viceversa io con lui ma poca roba, da poco parte in spagna per 4 giorni conosce la tipa della casa dove deve stare escono e stanno sempre insieme, torna non dice chiaramanete cosa sia successo ma qualcosa si perchè è strano e con me dice balle palesi come se si vergognasse o comunque evitasse di darmi dispiaceri ma è sempre al cell con lei e quindi vi lascio immaginare il mio stato attuale. ho fatto i primi giorni al limite del vivere o andarmene, pianti non ho dormito non ho mangiato lui si è preoccupato ma gli ho detto che ci sono cose che si dicono e altre no (lui a domanda diretta mi ha detto che non erano affari miei) ne ha parlato solo con un’amica in serata dove ero serio e zitto, parlava a bassa voce non ho sentito granchè che già non sapessi, e mi fissava come se volesse la conferma che stessi ascoltando insomma a lei ha detto tutto pure il cosiddetto piccante a me no e proprio ieri che siamo usciti e sto cercando di evitare di aprire l’argomento mi ha detto che non sa se mai la rivedrà che comunque si è stato bene ma non la conosce ed io zitto….stavo morendo dentro, preferisco non avere dettagli benchè immagino tutto perchè conosco persino i suoi nei, sto male e lui lo sa e proprio quando ci siamo salutati ha preso il cell in mano (con la coda nell’cchio ho visto che ha aspettato me ne andassi) eppure tutto il giorno non l’ha preso una volta edera tutto una coccola, oppure quando gli faccio battute sul fatto che sia un figo che acchiappa dice che non è così. prima lo era ecco perchè lo amo era timido in difficoltà con le donne ma abbiamo avuto più di un momento di toccate palpate e momenti intimi senza consumare o baciarci e forse è meglio così perchè sarei già all’altro mondo da un pezzo adesso è il bullo da quartire che quando è solo piange pure perchè insoddisfatto della sua vta professionale ed io sempre li a ascoltare abbracciare confortare non queste che gli danno solo sesso, ma stavolta lo vedo assente a tratti però che cerca di non allontanarmi quasi come fossi una cosa utile a cui è abituato peccato che ho un cuore sto da cani se ne frega del mio amore a volte lo odio ma altre mi strazia l’anima e sinceramente se mi abbraccia o mi dice che sono il suo angelo custode non me ne frega se poi ha il cell in mano per sentore questa, adesso farò un week fuori controllerò a distanza che non parta (perhè ho il sospetto che come mi muovo se ne va di nascosto in spagna) però cercherò di fare pan per focaccia e se ho l’occasione scopo pure con una donna e glielo dirò…voglio fargli capire come ci si sente

  2. 42
    chillin -

    la cosa però che voglio dire a tutti perchè lo vivo quotidianamente ma credo di essere più grandetto (ho 26 anni) io ho perso anni della mia vita e sto arrviando al limite: praticamente non avuto nulla se non dolore, sto realizzando che sto buttando via la mia vita nel cesso e sinceramente ogni volta (ahimè sono tante) che sono arrivato ad un gesto estremo non ce l’ho fatta perchè la mia vita è fatta anche di altro che sto trascurando, noi non dobbiamo fare pena, io non sono dichiarato e probabilmente ho grossissime difficoltà ad accettarmi da sempre però trovo ingiusto che la nostra condizione sia solo sofferenza siamo essere umani che amiamo e VIVIAMO come tutti solo più nell’ombra in silenzio e perennemente nel pianto, io a volte mi sento nulla qualcosa di inutile altre mi arrabbio e non mi posso controllare ma per quanto soffro ho sofferto e soffrirò so che non avrò mai nulla lo sto capendo col cuore in mano che lui non va bene, io non vado bene per lui e ci stiamo ammazzando, putroppo viviamo stessa città frequentazioni comuni etc ma forse lui parte o forse parto io insomma dobbiamo dimenticarci ormai lo so e ne piango già perchè vivo di lui e gli abbraccini così li lasciamo ai bimbi perchè ormai siamo uomini e se io non mi accetto e non ho una persona che mi aiuti ad apririmi e lui è così cioè l’incoerenza fatta e vestita siamo solo una bomba che sta per esplodere, non dimenticatevi che valete di più, siete adulti con una sensibilità diversa perchè lotterete da sempre per ciò che siete a differenza degli altri che crescono dopo voi siete 3 passi avanti e dovete proteggervi da tutto perchè in un mondo a senso unico è difficle dire che tu non ne fai parte e sei diverso persino dirlo a te stesso e già ti distrugge questo da quando cresci e realizzi il tutto quindi piango come voi e mi sento morto dentro ma al tempo stesso vi supplico non commettete passi come i miei perchè portano solo anni di sofferenza di cui perdi il conto, in mano non hai nulla se non una collezione di disastri e soprattutto verrete calpestati ecco non permettetelo voi siete più di quanto considerino gli altri, chissà un giorno lo ammetterò a me stesso e forse agli altri per ora devo solo muovermi e prendere in mano le cose prima che sia troppo troppo tardi

  3. 43
    Pat -

    Ragà stasera in un locale ho parlato con suo fratello dicendomi che questo ragazzo etero che mi piace,stava in un posto dove tutte le coppiette ci vanno per….ci sto malissimo,una mia amica mi ha detto di dirgli chi è questo..come faccio a dirle che chi mi piace è un uomo…?!spiegatemelo…io sto dietro a questo ma non può piu’ continuare cosi’,ma perchè devo soffrire in questa maniera?!vorrei maledire il giorno che l’ho incontrato perchè io ho diritto di stare bene…vorrei scomparisse dalla faccia della terra..

  4. 44
    Losty -

    stessa identica storia è successa anche a me… sto in classe con questo ragazzo ormai dalla prima superiore (ora siamo in quinta) e al primo anno eravamo gli unici due maschi in quella classe. ho iniziato ad innamorarmene in seconda superiore. penso che non troverò ma un ragazzo che mi faccia battere il cuore come lui. quando lo vedo il mondo si ferma e per me esiste solo lui e il suo fisico dannatamente perfetto. so che non potrà mai esserci niente con lui e questo mi uccide, però devo farmene una ragione, sopratutto sapendo che tra poco la scuola finisce e probabilmente non lo vedrò mai più. ogni tanto i nostri sguardi si incrociano. quegli sguardi per me valgono molto, ma per lui probabilmente non valgono niente, perchè è sono semplici sguardi. vorrei poter trovare il coraggio di dirgli quello che provo, anche solo per togliermi questo peso. però non ne avrò mai il coraggio. l’amore che provo per lui morirà lentamente dentro di me.

  5. 45
    Lorenzo -

    ciao a tutti sono distrutto sono arrivato a un punto di non ritorno…lo amo follemente lo penso sempre, anche se è un amore platonico e a me basterebbe solo la sua amicizia perche’ è prima di tutto un amico…Un anno fa per colpa mia qualcosa è andato storto e la nostra amicizia si è affievolita.all’ inizio non ho accusato subito il colpo, in fondo avevo sbagliato io e dovevo pian piano ricucire il rapporto, ma di recente ho notato una sua chiusura verso di me.Da quel momento lo amo sempre di piu’, lo desidero,voglio sapere tutto di lui, mi turba il pensiero che possa avere una ragazza perche’ son geloso e invidioso.Pero’ da ormai settimane penso solo a lui, ho le farfalle allo stomaco, sempree nausea, vomito molti giorni non riesco a far nulla se non stare tutto il giorno a letto senza mangiare e pensando a lui,mi sto trascurando e non sto pensando ad altri obiettivi importanti, ma davvero non riesco a fare nulla per distogliere il pensiero da lui.Proprio perche’ ora è assente lo voglio alla follia e non mi passa nemmeno l’ idea di mandarlo a quel paese anche se sta storia mi fa morire.Ogni giorno è peggio e non risolvero’ mai questa situazione,penso che l’ unica soluzione sia il suicidio per un po’ di rispetto e dignita’ verso me stesso,perche’ è atroce soffrire cosi’ per sempre.Vi prego aiutoo!!!

  6. 46
    marco -

    ciao Lorenzo…
    Senti non dirlo nemmeno per scherzo! non ne vale la pena suicidarsi per un amore non corrisposto e te lo posso dire io che vivo la tua stessa situazione! lo amo alla follia,sono geloso ed invidioso di tutti quelli con cui parla,della ragazza ecc e a me non mi calcola minimamente! per lui sono solo un compagno di classe,ovviamente non sa che son gay e che lo voglio perchè penso che farei soltanto casini! hai detto che è un tuo amico? allora accontentati almeno dell’amicizia… sei dichiarato? lui sa che tu lo vuoi?
    ma non ti disperare,so che è difficile da affrontare,siamo noi stupidi che ci innamoriamo di ragazzi etero! dobbiamo solo pensare a dimenticarli! esci con amici,parlane con loro vedrai che sfogarti ti aiuterà,prova a frequentare qualcuno come te,e non lasciarti andare per una fesseria del genere

  7. 47
    Lorenzo -

    Ciao Marco,
    no non sono dichiarato perche’ son confuso, a me piacciono anche le donne!!!Non so se lui si è accorto di qualcosa pero’ mi tratta in modo diverso dagli altri nel senso che mi caga meno, non mi chiama…e tutto questo mi fa stare male x’ io farei di tutto per lui,pero’ mi fa stare malissimo il modo con cui mi tratta e il modo in cui vive il nostro rapporto di amicizia…e non so se questo modo cambiera’ a breve…e io mi logoro giorno dopo giorno!IO voglio tutti ma anche lui non tutti tranne lui, senza di lui tutto, anche i rapporti con gli altri perdono senso…Grazie per l’ attenzione, presto pubblichero’ nuovi post…

  8. 48
    marco -

    ciao lorenzo sono nuovamente io,
    rileggendo il tuo ultimo commento mi sono rispecchiato in tutto,anche io temo che lui abbia capito qualcosa perchè non mi calcola piu come una volta,poi noi siamo solo compagni di classe,almeno prima mi rivolgeva la parola spesso ora è come se non esistessi,tu non ti allontare,non mollargli il saluto,io ho cominciato a non calcolarlo quando ho notato che faceva cosi,per vedere se gliene fregava qualcosa ma la situazione è rimasta tale,allora da poco ho cominciato a salutarlo e oggi mi ha parlato e mi sentivo in cielo anche solo perchè mi ha rivolto delle stupide parole,non fare l’errore di distaccarti…guarda se avete argomenti in comune,insomma prova a parlarci ma non far vedere che ti interessa,insomma non stargli troppo attaccato,per ora il giusto indispensabile…ora non so come continuerò,in caso ti faccio sapere se ho altri suggerimente… ma tu quanti anni hai per curiosità 🙂

  9. 49
    Lorenzo -

    Ciao Marco..io ho 30 anni, lui pochi meno…pero’ lui e’ fondamentale per me io lo amo ma solo di un amore platonico, mi basterebbe che mi trattasse come gli altri…che parlasse con me come fa con loro, invece alle feste mi caga pochissimo e ogni volta che mi caga 1 attimo io sono al settimo cielo…capisci!A me fa soffrire come un cane quando parla con altri escludendo me…Ma io invece di incazzarmi e mandarlo a quel paese , sono sempre piu’ attaccato a lui!!!Se lui mi manda a ca.... io piango e penso di morire!!!A ogni modo come dici tu continuero’ a trattarlo normalmente, io voglio che capisca solo che gli voglio un mondo di bene…l’ amicizia e’ piu’ potente dell’ amore!E io spero un giorno di condividere la mia vita anche (non solo) con lui e di essere felice come lo ero con lui un tempo…spero di avere diritto alla mia felicita!Se gli voglio cosi’ bene e se in un certo senso lo amo mica e’ colpa mia!
    Teniamoci aggiornati sulle nostre condizioni disperate, cosi’ riesco a stare un po’ meglio perche’ non mi sento solo…Grazie!:)

  10. 50
    Pat -

    Ciao raga,per fortuna sabato di tutto questo che ho dentro,ne ho parlato con una mia amica,perchè davvero non ce la facevo piu’ a tenermi tutto dentro,dovevo sfogarmi in qualche modo con qualcuno,a quattr’occhi,se no impazzivo,siamo stati a parlare due ore e lei è stata la prima persona a sapere che ho questi gusti sessuali in cui sono davvero confusissimo,gli ho raccontato tutto quello che sentivo dentro in modo davvero serio,poichè io certe volte un pò lo voglio far capire ma scherzando,credevo si sconvolgesse ed invece è stata davvero tranquilla con me,come se gli stessi raccontando un qualcosa di molto leggero,lei mi disse che un pò l’aveva capito per le battutine su questo argomento della sessualità e che intuiva fossero non poi cosi’scherzose poichè erano un pò pesanti e gli ho raccontato che c’è anche questa persona che mi piace e dato che lo conosce anche lei molto bene…mi ha detto subito il suo soprannome e mi ha riferito che un pò aveva intuito anche ciò per gli sguardi che gli rivolgevo una sera a cena quando c’era lui,questa mia amica,insieme ad altri nostri amici,ma anche perchè quando lui si avvicinava x abbracciarmi in modo scherzoso visto che cerca molto il contatto fisico mi emozionavo ed in effetti è cosi!!!!inizio a tremare tutto!!!lui è anche un mio collega e me lo devo vedere tutti i giorni lavorandoci assieme ed anche al lavoro lui certe volte mi viene vicino mi abbraccia e mi guarda a pochi centimetri di distanza sorridendomi,io mi irrigidisco tutto,tremo mi vergogno e non riesco a guardarlo per piu di 10 secondi in faccia!mi emoziono!!!e lui oggi ha fatto anche una battutina del fatto che io rimango li vicino a lui mentre mi abbraccia amichevolmente dicendo in modo scherzoso:’rimane qui perchè gli piaccio’il fatto è che non è una battuta!!io non voglio che lui venga a scoprire questo perchè sò che il nostro rapporto cambierebbe,visto che a lui piacciono le donne e pure tanto è quasi’malato’avrei paura che potrebbe respingermi e non mi guardi piu’in faccia..però già è un passo davvero importante che mi sia sfogato totalmente con la mia amica..mi sento tolto un mezzo peso..e lui dovrei dimenticarlo lo sò,ma insegnatemi il modo…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili