Salta i links e vai al contenuto

È possibile farlo innamorare o l’età conta?

  

Mi piace un ragazzo più grande di me di 8 anni. Lui è fidanzato, ma siamo usciti una volta insieme già. Come faccio a capire che non gioca con me? E poi è possibile che riesca a di me o l’età conta? E in che modo?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

È possibile farlo innamorare o l’età conta?

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Io penso che in amore la differenza di età non sia poi così importante se i sentimenti sono veri, certo non deve però essere eccessiva. Nel tuo caso, ammesso e concesso che non hai dichiarato la vostra età, 8 anni non sono tantissimi… Ma poi comunque è anche una questione di carattere.
    Io sono dell’idea che i tuoi problemi siano altri. Sicura che non ti stai facendo dei film mentali? Scusa se lo dico ma sei uscita una sola volta con un ragazzo già fidanzato e ti stai a domandare se fa sul serio e se la differenza di età conta… Comincia a considerare che non è libero, prima di tutto, poi stabilisci cosa vuoi tu e infine vedi cosa vuole lui.
    Qui non è una questione di età, la questione è che tu provi attrazione per un ragazzo non libero e l’età non c’entra, poi se vedi che lui ti fa subito mille promesse e va “dritto al sodo”, a quel punto capisci che ti sta usando.
    Un consiglio: cerca di essere obiettiva e di non farti abbindolare al primo appuntamento.
    In bocca al lupo.

  2. 2
    lucas -

    Vuole solo divertirsi con te..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili