Salta i links e vai al contenuto

Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

  

Salve a tutti! Vi leggo spesso e oggi ho deciso di affidarmi a voi.
Ho finito un anno e mezzo fa una storia di 6 anni molto traumatica, che mi ha lasciato molte insicurezze. Dopo tanto tempo finalmente ho incontrato un ragazzo di 30 anni, toro che mi ha colpita molto.
Prima era un amico virtuale per lavoro, poi ci siamo incontrati ed è stato feeling. Ci siamo solo baciati. Lui abita in una città diversa dalla mia, ha un lavoro molto importante che gli porta via del tempo, senza orari fissi, in più storie finite male. Ci sentiamo per ora e sembra andare bene, tranne il fatto che sia molto più io a cercare di lui che il contrario. È difficile, ho paura di lasciarmi troppo andare. Lui mi ha chiesto pazienza, vuole andar piano, per non partire e prendere una botta. Mi ha chiesto aiuto per gestire una storia a distanza che lui non ha mai avuto. Mi ha chiesto di capire i suoi ritmi. Alla fine lui vuole essere piu corteggiato che corteggiare. Io non so cosa fare…. non so come conquistarlo sul serio, se chiamarlo ancora o no, se aspettare lui e le sue mosse, o essere semplicemente dolce e affidabile, come in realtà sono…. mi consigliate perfavore? Io ho 28 anni, acquario.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti a

Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Ant062 -

    Cara Desy, ti dico solo che io mi facevo 1000 km pur di andare a trovare la mia (oramai) ex.
    Tutti i giorni ci sentivamo per telefono..
    Se non c’è feeling e passione all’inizio di una relazione…beh…
    Tu prova a chiamarlo e vedi come reagisce.
    Se è scontroso, lascia perdere e aspetta che chiami lui.

    Dimenticavo….io sono scorpione ;D

  2. 2
    ChiaraMente -

    Sii te stessa, fai ciò che ti sembra giusto e che senti davvero e non buttarti troppo a pesce perchè ti ha già avvisata che vuole vederci chiaro.Ariete

  3. 3
    Isis -

    scusa ma non credo c entri granche il segno zodiacale…comunuque come dice Ant…se non c è feeling dall inizio difficile ci sia…io posso dirti solo che all inizio della mia di storia, io uscita da un trauma enorme lui reduce da una storia con una psicopatica borderline ( e non esagero) pur andandoci piano ci siamo corteggiati come pochi e lui era sempre fuori per lavoro ( autista di autoarticolati per l estero)…per cui contatti fisici pochi ma buoni…che dirti vai con i piedi di piombo…

  4. 4
    Fire -

    Se ti ha chiesto un po’ di pazienza, allora accontentalo…non lo pressare troppo, potrebbe scappare.So che quando si è innamorati si vorrebbe accellerare tutto, ma se lui non si sente ancora pronto, dagli del tempo…ma non troppo perchè il feeling iniziale è fondamentale, e se vedi che lui continua a dirti di andarci piano significa che non ha proprio tutto questo interesse nei tuoi confronti.
    P.s.: anche io sono Acquario ed il mio ex Toro…non una coppia perfetta direi, caratteri molto diversi…Neanche io credo che il segno zodiacale conti alla fine, ma ho visto che certi segni hanno più feeling con alcuni rispetto ad altri, provato sulla mia pelle…coppia ideale? Acquario-Bilancia o Acquario-Gemelli 😉 ciao a tutti

  5. 5
    Maxim -

    Ciao Desy,

    che l’influenza dei segni zodiacali dia delle dritte sulle compatibilità delle persone è anche vero, una “regola” dice che i segni di terra vadano con quelli d’acqua ed i segni d’aria(io) vanno bene con i segni di fuoco(sigh!!!!!) infatti io l’ho presa nello “stoppino”, ma proprio ben secca!

    Però di mezzo c’è purtroppo una psicopatia “Borderline”, in lei, che è conclamata ed era seguita dal sottoscritto, ma a quanto pare meglio i ritmi e le vicessitudini dove, la moglie del sottoscritto, si è “arroccata” cosicchè può fare ciò che vuole, gestire il bamboccio attuale ne più e ne meno alla stregua di un deficente, com’è, cosicchè è bella a posto e senza regole alcune, pensa che di mezzo c’è pure una bambina, figlia di lei, che da grande, viste le vicessitudini, avrà la stessa patologia visto l’esempio dato dal punto cardine della stessa ovvero la madre.

    Comunque andando nello specifico tuo, l’impressione che ne scaturisce, da quanto riporti, non è che mi sembri dei migliori, perchè dovrebbero esserci dei “parametri” immediati per far scattare il tutto.

    Va bene pure il fatto che lui voglia vagliare, la situazione attuale, ma tanto per farti un esempio, se a me, che esco fuori da un vero e proprio “casino infernale”, mi succedesse di avere la fortuna(sigh! visto che la “sfiga”, nel campo sentimentale, mi ha sempre seguito e calzato a pennello, ancora bene che non è mai stato così nell’ambito professionale) e senza applicare, da parte mia adesso, “sul campo”, la tecnica del “chiodo scaccia chiodo”, che aborro in toto, sarebbe una questione di “ambiente&chimica” che farebbe scattare la voglia di stare assieme e scoprire e costruire assieme, alla persona che si fosse avvicinata a me, un qualche cosa che mano a mano potrebbe avere sempre più basi solide e quindi proiettabile verso un futuro.

    Il ragionamento da fare è questo, almeno da parte mia, poi logicamente ognuno ragiona con la sua testa, ma già in partenza se si “loccia nel manico”(scusami l’intercalare ligure, italianizzato, che utilizzo ogni tanto per esprimere concetti antichi, semplici, ma efficaci) personalmente, a me, farebbe solo pensare di andare a “cercare” altrove.

    Maxim-Gemelli Asc.Bilancia.

  6. 6
    Isis -

    BAh io lo zodiaco non lo tirerei in ballo, c’è chi ci crede e m ha voluto dire la sua a tutti i costi…beh secondo lui io e il mio uomo non andiamo per nulla ( pesci/vergine)….see come no….seconod me sono casualità e compatibilità caratteriali che poco hanno a che fare con lo zodiaco bensì con l ambiente in cui si cresce, e l educazione ricevuta…oltre ad altri mille fattori…
    Ma, tornando al tema centrale… Desy come va?

  7. 7
    desy -

    come va…ci si sente x ore se lo cerco io..altrimenti tutto tace….

  8. 8
    Leilaluna -

    non ci ho mai creduto a questo tipo di corteggiamenti, se è interessato chiama lui, fai la preziosa.. è evidente come un cartellone pubblicitario che già stai facendo i filmettini su di voi, piacere a qualcuno deve essere spontaneo.
    Non mi sembra proprio il tipo cmq.. forse la vedo male io, ma non so.

  9. 9
    Isis -

    Ma si fa cercare?
    e non ti chiama mai di suo?
    Non fare la zerbina e chiedigli come mai…di tutto questo

  10. 10
    desy -

    si fa cercare, xche quando ci sentiamo lui è felice stiamo ore al telefono….ad esempio ieri sera non mi ha chiamata, ma alle 4 di mattina mi ha mandato un sms scusandosi ma stava terminando un progetto di lavoro e si era fatto tardi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili