Salta i links e vai al contenuto

È più facile attrarre sessualmente un uomo che farlo innamorare

Lettere scritte dall'autore  miryam_89

Perché più facile attrarre sessualmente un uomo che farlo innamorare?

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: È più facile attrarre sessualmente un uomo che farlo innamorare

Altre sul tema

Altre nella categoria: unclassified

7 commenti

  1. 1
    gabriele -

    Questo non è vero. Nel mio caso, ti posso dire, che innamorarmi, mi è necessario per una vita sessuale appagante, perchè c’è il turbinio delle emozioni, il desiderare la propria ragazza e naturalmente poterla coccolare e farsi coccolare. Le avventure cosa ti danno? nulla di tutto ciò, certo non nego che possano capitare, ma secondo me dipende dal grado di misoginia e immaturità dei ragazzi che una ragazza trova sul suo cammino, tanto più trova ragazzi ignoranti e misogini, tanto più penserà “perchè i ragazzi sono attratti sessualmente ma, non si innamorano?” perchè sono misogini.
    Io non riesco a fare sesso e basta, una volta e mai più ho bisogno di un rapporto duraturo e salutare, mi dicono che sono all’antica nonostante abbia 27 anni.

  2. 2
    Emanuele -

    Nel senso che vuoi cercare di manipolarlo?? Sei una pazza narcisista?? L amore è una cosa naturale non puoi decidere di fare innamorare qualcuno..

  3. 3
    miryam_89 -

    No non devo manipolare nessuno.
    Ho fatto una domanda diversa

  4. 4
    Emanuele -

    Myriam89. è ovvio che tu non capisci quello che scrivi. Se scrivi che è più facile attrarre un uomo sessualmente che farlo innamorare significa solo una cosa..tu sei una che tromba a destra e a manca ma non ti innamori mai se non per finta, non hai carattere quindi gli uomini non si innamorano di te…tu non vuoi trovare l amore tu vuoi qualcuno che si innamori di te per manipolarlo a tuo piacimento, per farti pagare le cene ,farti scarozzare con belle macchine dove vuoi tu ecc. Ecc Non puoi decidere di fare innamorare qualcuno a tuo piacimento. Se provi a fare innamorare qualcuno di te, lo stai cercando di manipolare. E non dire che non è quello che hai scritto

  5. 5
    Emanuele -

    Gabriele…anche tu confondi l amore con qualcosa altro. Quello di cui parli tu è volersi bene non amore. Si certo tu in tutte le relazioni ti innamori sennò non è appagante…non ci si può innamorare a piacimento punto e basta. ho paura per voi che non vi siate mai innamorati veramente…l amore non è stare a letto accoccolati non si riduce a quello. L amore è andare a lavoro(io faccio il cuoco) e bruciare l arrosto perché pensi alei, è tornare a casa di corsa per trovarla li che legge un giornale sul divano e sentire il cuore che batte forte ogni volta che l abbracci o baci. L amore è sentirsi male quando lei sta male, piangere se lei piange. Quando sei in giro senza lei ogni cosa te la ricorda anche un cespuglio, ogni vestito che vedi in una vetrina o addosso ad un altra donna pensi a come gli starebbe a lei ecc ecc….e attenzione deve essere corrisposto..l amore non funziona a senso unico. Un giorno lo troverete e Ve ne accorgerete. Oppure non lo trovete mai.io ho avuto fortuna

  6. 6
    Emanuele -

    Myriam89 e Gabriele
    Continuo qui perché non avevo piu spazio. Non bisogna confonde l amore anche con ossessione e desiderio. L ossessione non ti rende felice, anzi ti logora dentro, anche se è molto simile all amore. Desiderio invece è quello che hai descritto tu Gabriele, che è pur sempre bello ed appagante ma non ha niente a cui vedere con l amore.. buona fortuna ragazzi..contattatevi uscite insieme voi due non si sa mai che il fato abbia voluto farvi incontrare proprio qua su questo forum..io ho già dato ormai sono diventato un misantropo. Ma sono contento di esserlo

  7. 7
    Trade -

    Miryam_89, ad una donna è sufficiente esistere per attrarre sessualmente un uomo 🙂
    Generalmente un uomo, se potesse, andrebbe a letto senza tanti preamboli con una donna, mentre le donne vanno sedotte.
    Molti uomini andrebbero a letto anche con una donna che considerano bruttina.
    La vista è un senso importante di eccitazione per un uomo. Una donna scollata o con una minigonna è sessualmente seducente.

    L’amore è un’altra cosa. Uomini e donne si innamorano allo stesso modo, non ci si innamora a comando, da un istante all’altro. Bisogna conoscersi, piacersi.
    L’amore non è minestra di fagioli!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili